Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Francisco Conceição è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

ACCORDO CON IL PORTO PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE CONCEIÇÃO

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes da Conceição a fronte di un corrispettivo di € 30,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,6 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bernardevski said:

Un'altra brillante trattativa chiusa. Non è stato semplice ma alla fine abbiamo spuntato il prezzo che volevano loro .sisi 

Sì ma lo paghi in 4 anni, dettaglio non da poco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Vero, ma alla fine è stato pagato 40 milioni e passa ricordando i 10 del prestito…comunque speriamo migliori il prossimo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte - non fortissimo - che secondo me ha il giusto carattere per limare molti dei limiti che ha mostrato in questa prima stagione bianconera.

Onestamente, una trequarti con lui e Yildiz mi pare di alto livello in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra romana said:

Vero, ma alla fine è stato pagato 40 milioni e passa ricordando i 10 del prestito…comunque speriamo migliori il prossimo anno

I margini ci sono anche se per me è devastante come 12esimo messo negli ultimi 25-30 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventinoavitasempre2 said:

Con ammortamento in 5, quindi peso a bilancio, stipendio escluso, di 6,4 milioni.

Benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Scusa ma se compri Ndoe del Bologna che piu' o meno e' lo stesso ruolo, quanto lo paghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Dopo che gli hai dato 10 mln ....

1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Scusa ma se compri Ndoe del Bologna che piu' o meno e' lo stesso ruolo, quanto lo paghi?

Se non sei Juve , 18/20 mln e 1 mln al giocatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Ottima operazione, per due aspetti buon giocatore (non ottimo) e soprattutto perchè viene pagato in 4 anni...........

Penso nessun giocatore al mondo viene pagato in 1 anno, forse gli Arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, va bene definirlo "burocraticamente" un nuovo acquisto ma i nuovi acquisti veri arrivano? Tra 2 giorni inizia il ritiro, io leggo una valanga di nomi ma di concreto cosa c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni l'anno scorso per il prestito più 32 per l'acquisto a titolo definitivo, totale 42 milioni. Praticamente la stessa cifra spesa per Nico Gonzalez l'anno scorso, speriamo che il suo rendimento sia superiore.

Come dicevo in un altro topic chiuso, deve migliorare molto sull'imprevedibilità, provare più giocate e non sempre le solite 2, e deve migliorare tantissimo nella scelta dell'ultimo passaggio/tiro, che spesso sbaglia sempre.

Però è giovane, ha margini di miglioramento e speriamo li sfrutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Dopo che gli hai dato 10 mln ....

Ma se i vecchi dirigenti li hanno dato a Vlahovic 10 milioni all'anno, da quest'anno 12 milioni e non sa stoppare il pallone, cosa basilare per un giocatore di calcio professionistico, che a Conceicao fanno un contratto superiore a quello che ha penso non sia un problema..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti