Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Francisco Conceição è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

Giocatore che non convince per continuità ma che i numeri ce li ha

Purtroppo il prezzo era stato già vincolato da quell'incapace dello chef. Più che diluire in 4 anni non si poteva ottenere se si fosse voluto tenere 

Auguri e bel arrivato a titolo definitivo ora serve il salto di qualità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Si ok, va bene definirlo "burocraticamente" un nuovo acquisto ma i nuovi acquisti veri arrivano? Tra 2 giorni inizia il ritiro, io leggo una valanga di nomi ma di concreto cosa c'è?

Che non abbiamo soldi perché tra riscatti e riscattucci abbiamo speso tutto,le uscite sono inesistenti ad ora e quindi stiamo sempre lì.abbiamo troppe zavorre figlie di gestioni errate negli anni passati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso nessun giocatore al mondo viene pagato in 1 anno, forse gli Arabi

Ma in due si, Higuain 90 milioni di due esercizi....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Un'altra brillante trattativa chiusa. Non è stato semplice ma alla fine abbiamo spuntato il prezzo che volevano loro .sisi 

A cui si aggiunge il costo del prestito. Complessivamente il giocatore con una clausola di 30 milioni lo abbiamo pagato 42 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me una conferma importante.

Scelta giusta di puntare anche su questo giocatore.

Sono contento, forza Francisco!!!

Cl siamo riempiti di prestiti cominciare a mettere punti fermi è fondamentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Storiella che il prestito è stato pagato 10 mil non è ASSOLUTAMENTE VERA. Abbiamo pagato 7 per il prestito in cui era incluso lo stipendio di 4,5 lordi. ed i 3 miliani di bonus non sappiamo a cosa erano dovuti e se sono scattati. Quindi alla fine il prestito complessivo sarà costato 5 milioni.

Le cifre di oggi ci possono stare sperando che l ingaggio non superi i 3,5 perchè poi oggi domani devi venderlo diventa un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy68 ha scritto:

A cui si aggiunge il costo del prestito. Complessivamente il giocatore con una clausola di 30 milioni lo abbiamo pagato 42 milioni.

Lo si sapeva

Se lo prendi in prestito ed uno ha una clausola non ci vuole uno scienziato a capire che ti costerà più della clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso nessun giocatore al mondo viene pagato in 1 anno, forse gli Arabi

Esatto, nemmeno loro secondo me, il pagamento in unica rata penso non esista più da moltissimi anni, ormai tutti dilazionano è una pratica standard, non capisco perchè la vogliano far passare come una cosa assurda. Vengono dilazionati anche i pagamenti da 5 o 10 milioni, figuriamoci quelli superiori...

6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si ok, va bene definirlo "burocraticamente" un nuovo acquisto ma i nuovi acquisti veri arrivano? Tra 2 giorni inizia il ritiro, io leggo una valanga di nomi ma di concreto cosa c'è?

Al momento solo David, secondo me appena ufficializzano gli addii di Weah e Mbangula a seguire ufficializzeranno Sancho. 

Per la prima punta si aspetta di trovare una soluzione con Vlahovic e Milik, altrimenti non prendono nessuno vedrai.

Sugli altri ruoli scoperti si naviga a vista. Serve un fortissimo esterno destro, un centrocampista serio e magari un difensore giovane e bravo visto che Bremer e Cabal rientrano da 2 crociati rotti e non si sa come saranno, e tolti Gatti e Kalulu rimane solo Kelly (spero tengano Rugani)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dopo che gli hai dato 10 mln ....

Se non sei Juve , 18/20 mln e 1 mln al giocatore 

Il Napoli e' arrivato a 35 milioni + 5 bonus e il Bologna ha rifiutato. 

Sempre il Napoli ha preso Bekeuma centrale difensivo per 30 milioni + 3 di bonus........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Un'altra brillante trattativa chiusa. Non è stato semplice ma alla fine abbiamo spuntato il prezzo che volevano loro .sisi 

In 4 anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Giocatore forte - non fortissimo - che secondo me ha il giusto carattere per limare molti dei limiti che ha mostrato in questa prima stagione bianconera.

Onestamente, una trequarti con lui e Yildiz mi pare di alto livello in Italia.

I miei dubbi sono piuttosto sull'utilizzo che ne farà Tudor, perchè cmq per le nostre tasche attuali quei 30 milioni sono una bella cifra, quindi se lo prendi è perchè devi farlo giocare, però...conoscendo un po' J. David che non è proprio il classico perno d'attacco, ma piuttosto un giocatore mobile che per caratteristiche gioca in area di rigore e tende ad allargarsi sulla destra...qualche dubbio mi viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, bergamo83 said:

Dopo che gli hai dato 10 mln ....

Se non sei Juve , 18/20 mln e 1 mln al giocatore 

Sono d'accordo, però strappare il pagamento di una clausola a 4 anni (ad una squadra portoghese), non è cosa da poco per me :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa non ci avrei messo 1 euro sulla sua permanenza, sono contento che sia rimasto perchè credo abbia ampi margini di miglioramento, e la cifra spesa è congrua (30, non 40).

L'unico problema è che non so se Tudor sia la figura giusta per far si che questa crescita avvenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che Conceiçao sia stato acquistato a titolo definitivo...ha sempre dato tutto in campo (anche sbagliando,ovviamente) e non dimentichiamoci che una sua giocata è stata decisiva per permetterci di qualificarci in Champions League.

È un calciatore che deve crescere tanto ma ha dalla sua,oltre la giovane età,la sfrontatezza e la sicurezza nei propri mezzi e lavorando seriamente ha ampi margini di miglioramento.

Forza Chico,noi siamo con te! .juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Vero questo e' il problema.

Ma sono fiducioso dal fatto che per conceicao si e' speso solo un quarto della cifra(quest'anno), stessa cosa per David 12,5 milioni, e quindi con i quasi certi 10 milioni di Mbangula e 15 di Wheah e un 35 di Douglas Luiz tra prestito oneroso e obbligo di riscatto, ci sono i soldi per un centrocampista di spessore e un ala destra. Poi sul finire del mercato spero in un difensore centrale-sinistro...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Si sa qualcosa sull’ingaggio? Spero che a fronte di 40 milioni investiti chico si sia almeno degnato di non chiedere la luna 

Il prestito era secco e conteneva l’ingaggio quindi non i dieci non vanno contati nell’investimento. Non è che se affitto per dieci anni un appartamento poi quello che ho pagato di affitto mi viene scontato dal prezzo di acquisto se decido di comprarlo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

È lui che rinunciato nei confronti del porto ,il prezzo è sempre stato lo stesso .

Ok, ma se ora noi gli aumentiamo lo stipendio per fargli recuperare quei 6 milioni persi nei 5 di contratto, che poi a noi costano 12...alla fine gli unici che in questa operazione ci perdono siamo proprio noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Vero, ma alla fine è stato pagato 40 milioni e passa ricordando i 10 del prestito…comunque speriamo migliori il prossimo anno

Nei 10 erano inseriti anche eventuali bonus e l’ingaggio a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Ma in due si, Higuain 90 milioni di due esercizi....................

Anche Ronaldo mi pare

12 minuti fa, Turof ha scritto:

Esatto, nemmeno loro secondo me, il pagamento in unica rata penso non esista più da moltissimi anni, ormai tutti dilazionano è una pratica standard, non capisco perchè la vogliano far passare come una cosa assurda. Vengono dilazionati anche i pagamenti da 5 o 10 milioni, figuriamoci quelli superiori...

Al momento solo David, secondo me appena ufficializzano gli addii di Weah e Mbangula a seguire ufficializzeranno Sancho. 

Per la prima punta si aspetta di trovare una soluzione con Vlahovic e Milik, altrimenti non prendono nessuno vedrai.

Sugli altri ruoli scoperti si naviga a vista. Serve un fortissimo esterno destro, un centrocampista serio e magari un difensore giovane e bravo visto che Bremer e Cabal rientrano da 2 crociati rotti e non si sa come saranno, e tolti Gatti e Kalulu rimane solo Kelly (spero tengano Rugani)....

Sancho magari per ma sarebbe il vero COLPO di mercato! Io lo prenderei al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti