Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Francisco Conceição è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

Se dividiamo i meriti della qualificazione in Champions League tra Conceicao e Nicolussi, non è costato poi così tanto. 😄
Scherzo ma poi neanche tanto perché se non tiravamo su quel rigore lì non so se finiva bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dopo che gli hai dato 10 mln ....

Se non sei Juve , 18/20 mln e 1 mln al giocatore 

Ma che stai a  dire se il Bologna ha rifiutato 35/40 della ciuccese ma almeno se dovete denigrare un qualcosa non appigliatevi a cosa letteralmente inventate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi fanno 42 milioni in totale mi pare .uhm

Mi sa che l'algoritmo non funziona sefz

Però in 4 rate è buono .sisi

Fanno che ci costa 32 milioni per i cinque anni di contratto.

6,4 milioni circa di ammortamento annuo più  ingaggio lordo.

Se per un anno ci è costato 10 milioni per i prossimi cinque, dopo averlo testato, abbiamo deciso verosimilmente di ritenere ammissibile (stando alle cifre circolate sull'ingaggio) sostenere per Francisco un costo annuo di 13/14 milioni.

Il sommare i 10 milioni di costo del prestito annuo (in cui in rosa poteva starci anche pinco pallino al posto del portoghese) sono solo un sistema per far confusione e portare la discussione dove fa comodo.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Troppi milioni per un calciatore che per me ha dimostrato davvero poco. Una scommessa della nuova dirigenza: speriamo che con una squadra intorno renda di piú; ma molto di più, della scorsa sua stagione, che a me ha deluso moltissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Ma in due si, Higuain 90 milioni di due esercizi....................

Se paghi una clausola rescissoria è diverso che contrattare un giocatore, anzi pensavo in una volta sola Higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Non ti sta bene? 

L'ho inteso denigrativo. 

Salta l'uomo, é veloce, ha un bel tiro. 

Pecca d'intelligenza calcisitica e nelle scelte tempistiche di gioco, aspetti che può migliorare, considerando la giovane età. 

Non credo possa essere mai un fenomeno nel ruolo, ma, un ottimo giocatore si, ne sono certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turof ha scritto:

Esatto, nemmeno loro secondo me, il pagamento in unica rata penso non esista più da moltissimi anni, ormai tutti dilazionano è una pratica standard, non capisco perchè la vogliano far passare come una cosa assurda. Vengono dilazionati anche i pagamenti da 5 o 10 milioni, figuriamoci quelli superiori...

Al momento solo David, secondo me appena ufficializzano gli addii di Weah e Mbangula a seguire ufficializzeranno Sancho. 

Per la prima punta si aspetta di trovare una soluzione con Vlahovic e Milik, altrimenti non prendono nessuno vedrai.

Sugli altri ruoli scoperti si naviga a vista. Serve un fortissimo esterno destro, un centrocampista serio e magari un difensore giovane e bravo visto che Bremer e Cabal rientrano da 2 crociati rotti e non si sa come saranno, e tolti Gatti e Kalulu rimane solo Kelly (spero tengano Rugani)....

Si probabilmente i 4 anni li hanno fatti perché gli abbiamo regalato 10 mln lo scorso anno 

27 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Sono d'accordo, però strappare il pagamento di una clausola a 4 anni (ad una squadra portoghese), non è cosa da poco per me :d 

Dopo che gli hai regalato 10 penso sia facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma che stai a  dire se il Bologna ha rifiutato 35/40 della ciuccese ma almeno se dovete denigrare un qualcosa non appigliatevi a cosa letteralmente inventate 

85 hahaha dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camillas94 ha scritto:

L'ho inteso denigrativo. 

Salta l'uomo, é veloce, ha un bel tiro. 

Pecca d'intelligenza calcisitica e nelle scelte tempistiche di gioco, aspetti che può migliorare, considerando la giovane età. 

Non credo possa essere mai un fenomeno nel ruolo, ma, un ottimo giocatore si, ne sono certo. 

Ma non è offensivo. È per dire che nel momento del bisogno ti devi accontentare. Ieri non avrebbe fatto parte della Juve e oggi si come del resto il 90% della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giudico quanto è stato speso per chico, non sono AD che ne saprà molto più di me (posso solo pensare che lokmann costerà quanto lui), ma posso giudicare il lato tecnico.

ebbene per me non è un grande giocatore e non farà una grande carriera.

giocatore di medio livello soggetto anche a numerosi infortuni.

questa è la nostra strada intrapresa già da diversi anni e uscirne pare impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente riscattiamo coincecao praticamente a 40 milioni e vendiamo Mbangula a 10. Nulla da dire riguardo il calciatore, ma la gestione finanziaria di acquisti e vendite sembra da film di Totò. Regaliamo calciatori e poi compriamo carissimo. A me tifoso che non spendo 1 euro sta bene, ma loro come azienda non so che programmi abbiano, penso traguardo 4 posto sine die.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon acquisto, che potrebbe diventare ottimo. Se si riuscisse a chiudere sancho e poi a prendere un centrocampista ed un esterno di livello sarebbe un buon mercato. Per la punta si spera esca Vlahovic. Probabilmente di più non si potrà, in una sola sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Camillas94 ha scritto:

15?

Secondo quali criteri? 

Secondo il fatto che lo trovo scarso e incompleto in quanto fisicamente inconsistente.

Che poi sia simpatico e coccoloso a me fa piacere ma questo non dovrebbe aggiungere così tanti milioni al suo prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti