Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Jorge Mendes ha proposto alla Juventus lo svincolato Semedo ex Barcellona e Wolverhampton"

Post in rilievo

1 ora fa, Malakay ha scritto:

Se e' portoghese e' il benvenuto, noi abbiamo un debole per i portoghesi.

Quelli scarsi però, quelli forti vanno al PSG 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra campagna acquisti sarà concentrata negli ultimi giorni di mercato quando i top club dovranno liberarsi dei loro scarti (magari pagati 50 milioni solo un anno prima)

Questa è la nostra attuale situazione

Dobbiamo solo sperare di aver azzeccato l'allenatore (e qui qualche dubbio affiora) ed i preparatori atletici. Inoltre bisogna sperare nel pieno recupero di Bremer e Cabal oltre alla crescita dei tanti giovani che abbiamo....... Si vive di speranza visto che il "PROGETTO" è una bella parola ma, al momento, non è nulla di concreto 

Mal comune mezzo gaudio ...... I problemi nostri sono, più o meno, gli stessi di altri club italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mendes mi ricorda quel meccanico 'di fiducia' che piazzava qualche 'super occasione' ad un mio vecchio amico, occasione che puntualmente si rivelava un bidone.

Ad un certo punto però il mio amico ha capito e ha smesso, spero che chi fa mercato alla Juve faccia altrettanto.

Che nostalgia del vecchio Lucianone che davanti a certe proposte non esitava a mandare affan la volpe di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mendes è uno dei personaggi più detestabili del mondo del calcio. Deve averci scambiato per una Onlus che ricicla i suoi bidoni. 

Detestabile lo descrive pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andassero a fare in ciulo tutti. 

Teniamoci quelli che ci sono, rilanciamo Nico e Luiz con Vlahovic che si fa un anno da vice David. 

Se poi riusciamo a vendere qualcuno di questi, uno esce ed uno entra. 

Unici altri movimenti prendere un CTP (Audero) al posto di Perin, vendere Weah e smaltire Djalo, Arthur e Milik nell'indifferenziata. 

Portieri

Di Gregorio Audero Pinsoglio

Difensori

Kalulu Gatti Bremer Rugani Kelly Cabal

+Savona Jolly fascia-difesa

Laterali

Costa Gonzalez Cambiaso Kostic

+ Rouhi

Centrocampisti

Locatelli Thuram McKennie Luiz

+ Adzic

Dietro le punte

Koop Conceicao Miretti

Punte

David Vlahovic Yildiz 

Se esce Nico entra un laterale 

Se esce Luiz entra un centrocampista

Se esce Vlahovic entra Kolo Muani

Per Rouhi e Adzic valutare un eventuale prestito. 

Stop. 

Basta nomi del kaiser della scuderia di Mendes oppure taglieggiamenti dai portoghesi con scambi assurdi Costa/Joao Merivigliao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo scorso anno è stato titolare e capitano, se viene con un ingaggio decente e un contratto di 2 anni è benvenuto

Però mi chiedo (e ti chiedo): se siamo a buon punto con Joao Mario, per quale motivo dovremmo prendere un altro terzino destro, tra l'altro più vecchio di 7 anni rispetto al difensore del Porto?
A mio avviso è una voce buttata là dal procuratore (vecchio e navigato volpone) per accendere un pò di interesse verso il suo assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Dai ragazzi cerchiamo di non abboccare a tutto però. Mi sembrano nomi sparati a caso. 

Si infatti, ogni anno ci vengono affibiati nomi ma quest'anno stanno esagerando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però mi chiedo (e ti chiedo): se siamo a buon punto con Joao Mario, per quale motivo dovremmo prendere un altro terzino destro, tra l'altro più vecchio di 7 anni rispetto al difensore del Porto?
A mio avviso è una voce buttata là dal procuratore (vecchio e navigato volpone) per accendere un pò di interesse verso il suo assistito.

Sicuramente potrebbe essere una troiata da parte del giornalaio di turno, però se ci pensi con 60 partite l'anno servono 2 giocatori per ruolo e in questo caso oltre Mario servirebbe un altro e Semedo per me ci può stare.

Per me prendere a 0 al giusto ingaggio uno che era capitano (sinonimo di serietà sportiva) e titolare (sinonimo che non è marcio fisicamente) lo prendo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sicuramente potrebbe essere una troiata da parte del giornalaio di turno, però se ci pensi con 60 partite l'anno servono 2 giocatori per ruolo e in questo caso oltre Mario servirebbe un altro e Semedo per me ci può stare.

Per me prendere a 0 al giusto ingaggio uno che era capitano (sinonimo di serietà sportiva) e titolare (sinonimo che non è marcio fisicamente) lo prendo subito

Sì, se dovessimo cedere Savona, servirebbe sicuramente una alternativa sulla fascia dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sì, se dovessimo cedere Savona, servirebbe sicuramente una alternativa sulla fascia dx.

Molina e Alberto e passa la paura. Se poi proprio devono fare quella boiata col Porto facciamo Molina e Joao Mario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Molina e Alberto e passa la paura. Se poi proprio devono fare quella boiata col Porto facciamo Molina e Joao Mario...

L'unica perplessità è che l'AM di solito è una vetrina molto cara e poco disposta agli sconti, quindi penso non si chiuderebbe a meno di 27-30 milioni.
La soluzione Semedo sarebbe più economica, anche se il calciatore è di 5 anni più vecchio di Molina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

L'unica perplessità è che l'AM di solito è una vetrina molto cara e poco disposta agli sconti, quindi penso non si chiuderebbe a meno di 27-30 milioni.
La soluzione Semedo sarebbe più economica, anche se il calciatore è di 5 anni più vecchio di Molina.

Semedo non può essere il titolare della Juventus, non lo considero neanche buono come riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti