Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Jorge Mendes ha proposto alla Juventus lo svincolato Semedo ex Barcellona e Wolverhampton"

Post in rilievo

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Semedo non può essere il titolare della Juventus, non lo considero neanche buono come riserva...

Si parla di due giocatori per ruolo. Il titolare sarebbe Joao Mario e Semedo la riserva, nel caso di partenza di Savona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Si parla di due giocatori per ruolo. Il titolare sarebbe Joao Mario e Semedo la riserva, nel caso di partenza di Savona.

Spero di no, Joao Mario e Semedo per me sono un downgrade di Savona, Alberto e pure Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Cristiano Ronaldo?

Mi riferisco agli ultimi anni, da quando i migliori portoghesi vanno tutti al psg ( Nuno Mendes, Vitinha, Joao Neves ) mentre noi prendiamo la manovalanza ( Costa, Veiga, Conceicao, Joao Mario )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Stino91 said:

Mi riferisco agli ultimi anni, da quando i migliori portoghesi vanno tutti al psg ( Nuno Mendes, Vitinha, Joao Neves ) mentre noi prendiamo la manovalanza ( Costa, Veiga, Conceicao, Joao Mario )

Certo, avevo capito cosa intendevi.

Ma, a parte che non definirei ancora Conceicao "manovalanza", era solo per sottolineare come sia una questione di cicli sportivi. Probabilmente, quando prendemmo Ronaldo, i tifosi del PSG avranno fatto lo stesso ragionamento che stai facendo adesso tu.

Non escludo che fra qualche anno (spero pochi) le posizioni si invertano nuovamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bombazo ha scritto:

Mamna mia nomi da brividi, tanto vale tenersi la mediocrità che abbiamo tra Costa e Savona a destra e Cambiaso, Kostic, Cabal a sinistra 

Due appunti.

Costa, Cambiaso, Cabal NON sono mediocri.

Costa è gia venduto 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Non escludo che fra qualche anno (spero pochi) le posizioni si invertano nuovamente.

Lo spero davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se avessi letto una cosa del genere l'altro ieri mi sarei messo a ridere

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Chissà come mai vanno lì 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Possono anche essere nomi proposti e quindi non cercati dalla Juventus. Quello che però la realtà ci descrive è una società non solo con pochi soldi, ma anche con zero idee (ed è la cosa più grave). Un progetto lo puoi criticare, il nulla no.

e soprattutto quanto siamo considerati? per arrivare a proporci questi profili qui?..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorge Mendes pensasse alle squadre di sua proprietà e si levasse dal * cortesemente che di strozzini marchettari ne abbiamo avuti gia abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti