Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Jorge Mendes ha proposto alla Juventus lo svincolato Semedo ex Barcellona e Wolverhampton"

Post in rilievo

3 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Certo, avevo capito cosa intendevi.

Ma, a parte che non definirei ancora Conceicao "manovalanza", era solo per sottolineare come sia una questione di cicli sportivi. Probabilmente, quando prendemmo Ronaldo, i tifosi del PSG avranno fatto lo stesso ragionamento che stai facendo adesso tu.

Non escludo che fra qualche anno (spero pochi) le posizioni si invertano nuovamente.

Quando prendemmo Ronaldo (a 33 anni), il PSG aveva appena preso Neymar e Mbappé nel pieno della carriera (il secondo ancora giovanissimo). Come facevano a fare certi ragionamenti? Le posizioni poi si invertiranno solo se ci comprerà Bin Salman

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Stefanov96 said:

Quando prendemmo Ronaldo (a 33 anni), il PSG aveva appena preso Neymar e Mbappé nel pieno della carriera (il secondo ancora giovanissimo). Come facevano a fare certi ragionamenti? Le posizioni poi si invertiranno solo se ci comprerà Bin Salman

E pensa che ha impiegato quasi 10 anni per vincere una Champions, nonostante quei campioni.

Il senso del mio discorso è che non esistono portoghesi "buoni" e portoghesi "schiappe" (o brasiliani o tedeschi, etc.) e che non si può condannare una campagna acquisti solo sulla base dei nomi.

Bisogna vedere quanto i nuovi giocatori siano funzionali al gioco che propone l'allenatore. Poi certo, ed è una banalità, se il nuovo acquisto funzionale si chiama Vitinha siamo tutti molto più contenti. Ma non ci sono i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non vedo l’ora che inizi la stagione.

E quando sarà iniziata, non vedrò l’ora che finisca.

Mi sa che quest' anno io mi do al curling, se questo è l'andazzo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

E pensa che ha impiegato quasi 10 anni per vincere una Champions, nonostante quei campioni.

Il senso del mio discorso è che non esistono portoghesi "buoni" e portoghesi "schiappe" (o brasiliani o tedeschi, etc.) e che non si può condannare una campagna acquisti solo sulla base dei nomi.

Bisogna vedere quanto i nuovi giocatori siano funzionali al gioco che propone l'allenatore. Poi certo, ed è una banalità, se il nuovo acquisto funzionale si chiama Vitinha siamo tutti molto più contenti. Ma non ci sono i soldi.

Beh, su questo discorso non posso che concordare (e mi sembra molto diverso da quello precedente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Porto festeggiano la partenza di Joao Mario....evidentemente dovevamo un favore per la vendita rateale di Chico Conceicao. Ora se dovessero prendere Semedo avremmo una fascia destra de-tonante....ma Comolli ha l'arma segreta, un parente prossimo del dr. Frankenstein, che si occuperà di unire le parti di Joao Mario e Semedo per creare un nuvo Alexander Arnold.     P.S.  forse servirà anche Molina per ottenere un risultato garantito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mendes è uno dei personaggi più detestabili del mondo del calcio. Deve averci scambiato per una Onlus che ricicla i suoi bidoni. 

Io sono dell'idea che quando ci si trova in queste situazioni, diciamo di fare un favore, si dovrebbero imporre

Salario fisso 300.009€

Bonus legati ai minuti giocati

Bonus legati ai goals ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 77luca ha scritto:

scarti, svincolati, delusi, mezzi delusi, parcheggiati per qualche mese, magari qualcuno che ha anche pensato di cambiare carriera ecc...

Comunque se consideriamo che nella Juventus gioca Kelly... fate voi.

Criticare l'attuale dirigenza adesso è alquanto ingeneroso.
Dopo un mercato dove abbiamo svenduto i giovani migliori e speso 200 milioni per dei brocchi, siamo ovviamente con le pezze al cùlo.

Vendere i bidoni che appesantiscono il bilancio è quasi impossibile perché nessuno li vuole, se non gratis o quasi con lo stipendio pagato dalla Juve.

Per cui possiamo permetterci solo gli scarti degli altri.

Possiamo solo sperare di imitare il Verona degli anni 80, che con gli scarti degli altri vinse lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Spero di no, Joao Mario e Semedo per me sono un downgrade di Savona, Alberto e pure Weah.

Mah ... non conosco bene questo Joao Mario, ma se era titolare nel Porto, squadra che ci mazzuola regolarmente quando la incontriamo, tanto schifo non dovrebbe fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Possiamo solo sperare di imitare il Verona degli anni 80, che con gli scarti degli altri vinse lo scudetto... 

Si però azzeccando Briegel ed Elkjaer...

Un po' come se noi rifacessimo due colpi tipo Vidal e Tévez: firmo col sangue!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che devono partire gli insulti ad ogni puttanata dei giornali? 

Va bene essere critici ma i tifosi juventini depressi incazzati scoglionati lamentosi non li sopporto più

Almeno martelliamoci le palle per notizie vere.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Criticare l'attuale dirigenza adesso è alquanto ingeneroso.
Dopo un mercato dove abbiamo svenduto i giovani migliori e speso 200 milioni per dei brocchi, siamo ovviamente con le pezze al cùlo.

Vendere i bidoni che appesantiscono il bilancio è quasi impossibile perché nessuno li vuole, se non gratis o quasi con lo stipendio pagato dalla Juve.

Per cui possiamo permetterci solo gli scarti degli altri.

no ma mica me la prendo con l'attuale dirigenza. Manco so chi è Comolli, mai sentito prima, figurati.  Su quella dell'anno passato caliamo un pietoso velo.

Io ce l'ho con la proprietà che non ha minimamente la visione di Juventus forte e che non rende giustizia alla sua storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma è possibile che devono partire gli insulti ad ogni puttanata dei giornali? 

Va bene essere critici ma i tifosi juventini depressi incazzati scoglionati lamentosi non li sopporto più

Almeno martelliamoci le palle per notizie vere.....

Ormai il forum ha preso una brutta piega.

Lamentarsi è l'unica cosa che conta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Aho ha scritto:

Si fa mercato per accontentare i procuratori

Esatto....questa cosa che si allestiscono rose in base a ciò che propongono i procuratori mi fa impazzire. Una società seria che sa programmare punta mesi prima un paio di giocatori con determinate caratteristiche x soddisfare un progetto tecnico. Ora mi dite quale progetto può concretizzarsi se si aspetta il procuratore di turno che offre qualche suo assistito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mendes è uno dei personaggi più detestabili del mondo del calcio. Deve averci scambiato per una Onlus che ricicla i suoi bidoni. 

Chissà come mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti