Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema non è vendere Huijsen,  Soulè oppure Miretti.

Il problema è la sensazione che queste cessioni avvengano non per valutazioni tecniche ma per valutazioni economiche fatte col bilancio in mano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Va bene parliamo delle ufficiali. 

Perché le operazioni ufficiali come ti sono sembrate finora?

Parliamo anche di quelle ferme in uscita? 

come dicoo sempre, valuterò dopo la stagione..magari saranno stati catastrofici magari no. per me trovo inutile lamentarmi ora di un giocatore che nel nostro contesto non so come potrà essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Molti ci scherzano ma qua c'è da sperare che o torni Agnelli o ci compri qualche arabo, non ce la faccio più ogni anno a sentire (ed è fattuale) che andiamo avanti con le plusvalenzine e dobbiamo sempre vendere i giovani e tenere i mediocri.

Anche io ne ho abbastanza. Già quest'anno a giugno ho iniziato a disimpegnarmi. Non riesco ad assistere a questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendiamo Miretti, avendo già Luiz, Koopmeiners e l’americano (in tre fanno un giocatore da juve) chi abbiamo comprato?

Le voci su Sterling  in rete che veridicità hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti dirò, fino a ieri la pensavo come te e non credevo a queste notizie su operazioni apparentemente senza senso. 

Lo scambio Costa - Joao Mario mi ha aperto gli occhi e adesso credo che l'operazione Miretti rientri credibilmente nel nostro nuovo modus operandi che va delineandosi, tanto più se ne parla Di Marzio che da sempre è vicino al Napoli. 

appunto ne parla uno vicino al napoli non alla juve. cosa ne sa di marzio se la juve accetta certe cifre o meno? la gazzetta da la vendita tra i 20 e i 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Intanto il mitico Rampulla su Juventibus ci sta andando giù molto pesante sul nuovo assetto societario e sugli ultimi acquisti della Juventus.

tanto entrano ed escono dall'orecchio

sta società è inesistente e non comunica niente, è come se non ci fossero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma permetti che abbiamo ragione a avere le palle girate se in quel post mette solo la versione napoletana. Sapendo come è suscettibile l'ambiente Juve a certi argomenti... 

Basta non leggerli, qualcuno pensa davvero che i prezzi che mette Di Marzio, veri o falsi che siano, influenzino in qualche modo le trattative reali ? C'è gente sui social che sostitene che la terra è piatta, basta non leggerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendiamo Miretti al Napoli per 15ml Comolli per me ha già fallito tutto e se ne può ritornare tranquillamente in Francia, e a questo punto dire anche  che vedessero il club purché siamo diventati ridicoli per come stiamo svendendo tutti e per come fatichiamo a portare avanti trattative in entrata .

Miretti deve e ripeto deve restare in rosa.

#Mirettiforpresident

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa per me era un ottimo prospetto che potenzialmente potra' diventare un calciatore da top club o da Premier, uno su cui ricavare una sessantina di milioni, ma ad oggi NON e' un calciatore che puo' essere paragonato a Mario in quanto Mario ha piu' esperienza ed e' gia' pronto e in questa Juve non abbiamo le risorse per prendere calciatori e far crescere i giovani, riguardo a Miretti per me vi state facendo un mucchio di pippe mentali, e' un calciatore scarso che se si fosse chiamato Mirettic e fosse arrivato dalla Serbia avrebbe militato in serie C o B....poi liberissimi di fissarvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Se non pigli gente forte da Juve che ti fa svoltare, hai voglia a farlo con i Joao Mario di turno. 

I giocatori forti chiesti da Tudor sono I Conceicao e i Mario? 

Joao Mario mi auguro sia panchinaro e si prenda un esterno forte a destra o sinistra, e avrebbe senso lo scambio. Altrimenti no

Non semplificare con Mario che è il nome del mio babbo e ha più palle di tanti dei nostri 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non mi meraviglio piu di niente. Ma visto che mi stanno facendo ammalare io posso solo usare cinismo e sarcasmo nel parlarne come metodo di difesa emotivo e distaccarmi il piu possibile da notizie e partite.

Perche ormai la juventus per me è diventata solo una fonte di stress.

Concordo. Poi sembra sempre che facciano la cosa sbagliata. Tipo lo scambio di Costa, ma per prendere 3 milioni? Tipo..poi Miretti, Mbangula, Weah. Devi vendere e il prezzo lo fa chi compra. Devi comprare e il prezzo lo fa chi vende. Facciamo solo cavolate. La questione Tudor. MANCO LO SPONSOR SONO RIUSCITI A TROVARE.E vedrete che il peggio deve ancora arrivare.

Ormai quando gioca la Juve ho iniziato a non guardarla e leggere un libro. Sembrano tutti piu forti e piu in forma di noi, anche il Venezia. 

Solo una fonte di stress vederla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Guarda che se la Juve è morta lo è per la gente che dovrebbe effettivamente caricarsi la squadra sulle spalle

Non per dei ragazzini che devono ancora diventare uomini

Che discorsi allucinanti 

Ragazzini? a Del Piero hanno regalato qualcosa ai tempi? a Marchisio? tutta gente che la maglia della Juve l'ha guadagnata sul campo... l'unico che sto vedendo fare lo stesso percorso al momento è Yldiz... capisco la delusione la capisco ed è pure la mia pero' onestamente vedere frasi come " vendete l'asset" - "la juve è morta"  non ha molto senso in generale... io penso che prima o dopo si tornerà a vincere vedremo se con questa proprietà o con un'altra onestamente di stare a martellarmi le palle come molti qui dentro non ne ho proprio voglia... la juve continuerò a seguirla sempre e comunque... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Premesso: non venderei Miretti perché pe me ha potenziale e può crescere molto, inoltre ha fatto tutta la trafila nelle nostre giovanili. Detto questo mi fanno ridere quelli che vedono il calciomercato come una guerra o una serie TV legal, sentu hai bisogno di 15 mil, li prendi da chiunque arrivino, altro che "con quelli non si fanno affari", lo stesso pappone, avrebbe potuto rifiutare il pagamento della clausola di Higuain, perché fatta in 2 rate, invece, pur facendo annunci populisti, è stato ben lieto di prenderseli tutti

La clausola di Higuain prevedeva il pagamento di 2 rate! Non ha accettato proprio nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Quindi son riusciti nell'impresa di prendere Joao Mario

che dire, cosa c'è da commentare di fronte a ciò

ormai ti fan proprio passare passione e voglia

Esatto. Pensavo fosse quello dell'Inter pensa tu. Tre presenze in nazionale a 25 anni. Un De Sciglio in piena regola. Facciamo, anzi fanno pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

A me viene un po’ da ridere, amareggiato.

Quando Tudor ha parlato di 3-4 acquisti, era chiaro che parlasse di calciatori di livello top, per alzare il livello della squadra sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista caratteriale. Per portare mentalità, cultura della vittoria, attributi. Questo poteva farci fare uno switch e permettere ai giovani (che hanno già comunque un po’ di esperienza) di crescere nel modo giusto.

Non vedo niente di tutto questo.

A dire il vero, di Juventus non vedo neanche più la maglia.

Ok, ma quella tipologia di giocatori (livello top sia dal punto di vista tecnico e caratteriale) quanto ti costano?

Dai qui stiamo letteralmente contando i ramini e facendo scambi per inserire a bilancio qualche voce positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

Se vendiamo Miretti al Napoli per 15ml Comolli per me ha già fallito tutto e se ne può ritornare tranquillamente in Francia, e a questo punto dire anche  che vedessero il club purché siamo diventati ridicoli per come stiamo svendendo tutti e per come fatichiamo a portare avanti trattative in entrata .

Miretti deve e ripeto deve restare in rosa.

#Mirettiforpresident

tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.