Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Premesso che io al Napoli non venderei neanche Milik per 30 milioni, secondo voi quanto vale davvero Miretti adesso? Quanto spendereste, oggi, per portarlo a casa?

Io so che a noi Miretti costa quasi 0... Pertanto me lo terrei perché anche fosse solo una riserva non se ne troverebbe una a meno. Mi raccomando vendiamolo e poi rinnoviamo mecchenni

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Dale_Cooper said:

Piccolo OT: L'Eintracht Francoforte sta per raggiungere profitti pari a 345 milioni di euro in sei anni solo dalla vendita di attaccanti, e contemporaneamente ha finito sempre meglio in campionato. sefz

Andiamo a vedere chi vogliono prendere questi per sostituire ekitike, se non lo scoviamo noi usiamo gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma non è che se Sancho non arriva sono * tutti quelli che dicevano che era chiuso. Magari gli accordi di massima si erano trovati con tutte le parti ma poi per una ragione o per un'altra non si andrà avanti. La pietra tombale sulla trattativa la dà solo il comunicato ufficiale. Poi ognuno dà le notizie che trapelano dalle fonti, qualcuna più concreta che altre, ma non penso siano notizie di pura invenzione

no ma i problemi caratteriali, converrai con me, sono una cazzàta perché altrimenti sarebbe preoccupante anche la nuova dirigenza. Non  fai una trattativa per poi abbandonare il giocatore perchè è scemo, dai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Per farci che ? Non e' da Juve, lo so vi piace ed e' simpatico, ma resta che non e' da Juve.

Certo, i giocatori da Juve sono i mediocri che abbiamo in rosa che a stento ci fanno arrivare quarti... Capitanati da capitan Locatelli...

Svendiamo pure tutti i giovani, anche l'anno scorso si scriveva che huijsen non era da Juve... Infatti è da Real Madrid.

Stessa storia per barranachea, titolare fisso del Valencia, che piscia in testa a tutti i nostri centrocampisti Thuram escluso, lui sarà il prossimo rimpianto del forum appena andrà in qualche top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Ma chi cazzo se ne frega di Miretti Mbangula Weah Costa e altri mezzi giocatori bah per me possono vendere il 90% della rosa, anche male

Aspetto l'inizio del mercato vero .relax 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Questo forum è diventato un enorme contenitore di immondizia. Addio. Chiedo ai mod di cancellare il mio account e di distruggere tutti i dati. E di darmi conferma via mail al più presto. 

Ti puoi cancellare da solo nel silenzio senza bisogno di fare questa inutile sceneggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Chiedilo al mercato. 

Mah, basterebbe avere lungimiranza. Se ti offrono 10+3 per Mbangula chiedi di più sia per quanto visto finora sia per il futuro. Se ti dicono no resta per un'altra stagione e via, non stiamo parlando di cifre irrinunciabili. Se siamo talmente con le pezze al c.ulo da non poter rifiutare qualche milioni per Mbangula allora la situazione è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Beh tu oggi spenderesti 20 per prendere Miretti?

Per il Napoli la richiesta deve essere 20. A tutto c'è un limite. Se chiedi 20 quasi sicuro che incassi 17. 

Non può mai esistere che la Juventus chieda 15 per miretti al Napoli

Mai nella vita. 

Se chiedi 15 poi prendi meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Pistolero said:

Certo, i giocatori da Juve sono i mediocri che abbiamo in rosa che a stento ci fanno arrivare quarti... Capitanati da capitan Locatelli...

Svendiamo pure tutti i giovani, anche l'anno scorso si scriveva che huijsen non era da Juve... Infatti è da Real Madrid.

Stessa storia per barranachea, titolare fisso del Valencia, che piscia in testa a tutti i nostri centrocampisti Thuram escluso, lui sarà il prossimo rimpianto del forum appena andrà in qualche top club.

Ahahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomuso ha scritto:

mi sono posto una domanda:

Secondo voi RedBird perche non ha scelto Comolli per il Milan... visto anche tutti i dirigenti che si sono susseguiti a Milano?

perchè il milan è di Elliot e le storie tese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma perchè mi devi mettere in bocca parole che non ho detto?

dove ho scritto che sono tutti fenomeni?????

ho detto una cosa che ripeto da anni, e guarda caso non mi sbagliavo.

invece di spendere milioni per mezzi giocatori come nico gonzalez mi teno il soulè di turno.

è questo il concetto

avessimo seguito questa linea oggi avremmo costi di gestione molto più bassi e molti meno bidoni invendibili 

Hai detto implicitamente che sono tutti buoni e che puoi schierare membri della next gen invece di comprare nuovi giocatori. 

Ti ripeto. Dalla next gen ad oggi di fenomeno o pseudotale ne è uscito uno ed è ancora qui.  Poi che con il senno di poi avresti potuto evitare i koop sono buoni tutti a dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Sinceramente? Ma chi * se ne frega di Miretti Mbangula Weah Costa e altri mezzi giocatori bah per me possono vendere il 90% della rosa, anche male

Quindi 2026 o 2027?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Pistolero said:

Su Barranachea mi ero espresso completamente contrario, mi piaceva sia caratterialmente che come calciatore, Miretti non ci azzecca nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, homer75 said:

Sinceramente? Ma chi * se ne frega di Miretti Mbangula Weah e altri mezzi giocatori bah per me possono vendere il 90% della rosa, anche male

Giugno 2026 non è così lontano in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Victor Sullivan said:

Mah, basterebbe avere lungimiranza. Se ti offrono 10+3 per Mbangula chiedi di più sia per quanto visto finora sia per il futuro. Se ti dicono no resta per un'altra stagione e via, non stiamo parlando di cifre irrinunciabili. Se siamo talmente con le pezze al c.ulo da non poter rifiutare qualche milioni per Mbangula allora la situazione è grave

Resta a che fare? Svalutarsi in panchina? Al massimo un prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro sul forum dei tifosi del porto. Il giudizio su JM è tendenzialmente negativo, viene da una stagione più brutta che buona e a quanto pare è estremamente deficitario a livello difensivo. Da un puntodi vista offensivo sembra avere una bella tecnica e delle buone giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sinceramente? Ma chi * se ne frega di Miretti Mbangula Weah Costa e altri mezzi giocatori bah per me possono vendere il 90% della rosa, anche male

stiamo accumulando un tesoretto per rodrygo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ah che la Juve vuole almeno 15?

Beh 20 credo sarebbe una quotazione adeguata

Se sei nella condizione di dover vendere per fare mercato - la nostra condizione - è ovvio che il prezzo lo fa in buona parte l'acquirente, e quindi le quotazioni saranno sotto media. 

Purtroppo, se non ci liberiamo, almeno in parte, delle zavorre Vlahovic, Nico Gonzales, Douglas Luiz e Arthur (tralascio Koopmeiners...), di mercato serio in entrata non ne potremo fare; non siamo nemmeno in condizione di chiudere Sancho, con cui c'è un accordo da un mese, ma stiamo tergiversando (altro che dossier caratteriale arrivato sul tavolo di Comolli, come se fosse piovuto dal cielo ieri, e non conosciuto da mesi). 

Siamo ancora una volta in stallo perché ancora una volta pieni di pesi morti invendibili; e allora devi andare di compromesso, a volte addirittura col diavolo, vendendo sotto costo giovani discreti e rinunciando ad acquisti interessanti perché non c'è adeguata copertura. 

Fa schifo? Certo che sì, è una situazione di mèrda. Ma questa è la realtà; e non è colpa di Comolli, assolutamente; lui verrà giudicato a posteriori, come successo con Giuntoli e i suoi predecessori. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Resta a che fare? Svalutarsi in panchina? Al massimo un prestito.

Beh si giocano tantissime partite lungo la stagione, lo si prova da trequartista, naturalmente dalla panchina. Non era per nulla male come giocatore secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.