Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Douglas Luiz - Ceballos e ci abbracciamo fortissimo 

Boh...non credo puntino quel tipo di giocatore...Hiujlmand André e Ederson sono molto diversi dal madrileno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io mi chiedo ma non ci sono trattative per il centrocampista?

Boh sarà un altra sorpresa come Joao Mario....

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me se non si prende un titolare forte, ma veramente forte, al posto di Locatelli non si va da nessuna parte. Passino i Joao Mario che comunque nell'immediato peggio di Costa non può fare, è il reparto nevralgico da potenziare, visto che si gioca pure a due. A fianco di Thuram ci vuole uno di alto livello. Potevano essere Luiz e Koop, non lo sono stati, ma la strada era giusta: trovare uno forte al centro.

D .accordissimo..il centrocampo e' fondamentale in una squadra per l equilibrio, il possesso palla e la fase offensiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io mi chiedo ma non ci sono trattative per il centrocampista?

Nomi tutti segreti...anche i vari Hiujlmand e André sono usciti dal nulla anche se credo naufragati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus stanno ancora lavorando per trattenere Randal #KoloMuani da #PSG . #Juve vogliono tenerlo, estendendo il prestito (con opzione di acquisto). L'attaccante vuole rimanere alla Juve, anche se due club #PremierLeague sono interessati a Kolo Muani, che ha già rifiutato proposte da club sauditi e turchi.

Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ad oggi abbiamo solo due potenziali top player: Yildiz e Thuram, troppo poco per sperare di vincere qualcosa di importante. Servono almeno due big.

Ci sarebbe anche Bremer.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ad oggi abbiamo solo due potenziali top player: Yildiz e Thuram, troppo poco per sperare di vincere qualcosa di importante. Servono almeno due big.

Bremer invece è uno scarsone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ci sono state diverse top Juve che di potenziali top  non avevano nessuno...il problema è che ci preoccupiamo di queste cose anziché del fatto vedere ci sono ruoli scoperti o tenuti bloccati da atleti fuori dal progetto sportivo per varie ragioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Mah non mi risulta, speriamo...lui sarebbe ottimo, ma con questa dirigenza mi pare impossibile.

Questo è l'angolo del guru...prima pagina 

15 luglio:

Per quanto riguarda Diego Moreira ho saputo che l'interesse nasce circa due mesi fa e la Juventus ha messo sul piatto per il calciatore un ingaggio raddoppiato rispetto all'attuale. Il calciatore, gestito da Gestifute (Mendes), gradisce non poco la destinazione ma la richiesta iniziale dello Strasbourg è stata di 30 milioni. E' necessario che si liberi spazio in rosa per affondare poi successivamente il colpo. Il calciatore interessa anche all'Atalanta che a quanto pare lo segue già da gennaio.

Per Conceicao oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura ufficiale ma di fatto già lo è (Lisippo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Questo è l'angolo del guru...prima pagina 

15 luglio:

Per quanto riguarda Diego Moreira ho saputo che l'interesse nasce circa due mesi fa e la Juventus ha messo sul piatto per il calciatore un ingaggio raddoppiato rispetto all'attuale. Il calciatore, gestito da Gestifute (Mendes), gradisce non poco la destinazione ma la richiesta iniziale dello Strasbourg è stata di 30 milioni. E' necessario che si liberi spazio in rosa per affondare poi successivamente il colpo. Il calciatore interessa anche all'Atalanta che a quanto pare lo segue già da gennaio.

Per Conceicao oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura ufficiale ma di fatto già lo è (Lisippo)

Sì sapevo dell'Atalanta, della Juve negli ultimi tempi no. Comunque anche l'Atalanta pare stia cambiando obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma Pulisic no?

Beh Pulisic sarebbe il giocatore ideale nei due trequartisti al fianco di Yldiz ma sono stati spesi molti soldi per Conceicao..nei ruoli scoperti direi

Tomori, Tiaw, Pavlovic, Fofana...comunque sono davvero ridotti ai minimi termini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh Pulisic sarebbe il giocatore ideale nei due trequartisti al fianco di Yldiz ma sono stati spesi molti soldi per Conceicao..nei ruoli scoperti direi

Tomori, Tiaw, Pavlovic, Fofana...comunque sono davvero ridotti ai minimi termini 

Alex Jimenez

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video su Joao Mario con il terrore mi uscisssero quelli dell’ex Inter… beh devo dire che ho visto molto di peggio. Sembra avere un minimo di tecnica e visione speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come suddivisione di valori nella nostra squadra vedo questo al momento:

top player

BREMER

ottimi giocatori 

Thuram

Yildiz 

David

buoni giocatori 

Conceicao 

Kalulu

Gatti

Locatelli 

Di Gregorio

Cambiaso

giocatori come Vlahovic, Koopmeiners, Nico Gonzales e Luiz sono dei misteri per il talento che hanno

gli altri possono fare tutti le valigie per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.