Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, francyy ha scritto:

Ho visto un video su Joao Mario con il terrore mi uscisssero quelli dell’ex Inter… beh devo dire che ho visto molto di peggio. Sembra avere un minimo di tecnica e visione speriamo bene.

È un terzino offensivo. Al Porto lo odiano soprattutto per la fase difensiva, ma è molto veloce e bravo a crossare. Inoltre su quella fascia ha già giocato con Conceicao e si trovavano bene, forse è stato il suo migliore anno. Poi il Porto è una squadraccia, i problemi sono altrove, checché ne dicano i tifosi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me se non si prende un titolare forte, ma veramente forte, al posto di Locatelli non si va da nessuna parte. Passino i Joao Mario che comunque nell'immediato peggio di Costa non può fare, è il reparto nevralgico da potenziare, visto che si gioca pure a due. A fianco di Thuram ci vuole uno di alto livello. Potevano essere Luiz e Koop, non lo sono stati, ma la strada era giusta: trovare uno forte al centro.

Sai chi è il centrocampista con le percentuali più alte di passaggi riusciti?! Hojbjerg...se volete capire quale cc stanno cercando andare a cercare la statistica giusta...escono fuori nomi di giocatori tipo Locatelli o pure peggio...quindi io resto in attesa.  Tutti chiedete questi nuovi esseri che dovrebbero essere un incrocio tra Casemiro, Pirlo e Paulo Sousa...e nella realtà fatta eccezione per Vitinha e Rodri non esistono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ah sì, non me ne ero accorto sai. Io ho sempre pensato che il gioco di Tudor si basasse sul pressing e quindi sul contropiede, se poi per te è possesso è un modo curioso di vedere il calcio. Contropiede non è solo catenaccio è ripartenza eh, vuol dire fermare l'azione avversaria e ripartire. Cioè la filosofia di Tudor che vuole verticalizzare subito.

Chiamasi riaggressione alta.. non sviluppa un contropiede con le famose praterie perchè gli avversari sono giá ben posizionati .. quindi serve un attaccante veloce sul breve o un attaccante di raccordo e trequartisti o ali brave ad inserirsi ..vlahovic non è né di raccordo e né veloce sul breve..ma ha bisogno delle praterie..li diventa devastante perchè ha una buona progressione.. inoltre ha bisogno di calciatori che gli tolgono l'uomo perchè in raddoppio va nel panico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sai chi è il centrocampista con le percentuali più alte di passaggi riusciti?! Hojbjerg...se volete capire quale cc stanno cercando andare a cercare la statistica giusta...escono fuori nomi di giocatori tipo Locatelli o pure peggio...quindi io resto in attesa.  Tutti chiedete questi nuovi esseri che dovrebbero essere un incrocio tra Casemiro, Pirlo e Paulo Sousa...e nella realtà fatta eccezione per Vitinha e Rodri non esistono...

Ce ne sono a decine meglio di Locatelli, più promettenti, più forti fisicamente e/o più forti tecnicamente, non esageriamo. Locatelli non è manco titolare nella nazionale più scandalosa della storia, ed è il nostro capitano. Così come Koopmeiners che è il nostro acquisto più costoso non è titolare nell'Olanda. Capisci come siamo messi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Ce ne sono decine meglio di Locatelli, più promettenti, più forti fisicamente e/o più forti tecnicamente, non esageriamo. Locatelli non è manco titolare nella nazionale più scandalosa della storia.

Che ci siano non ne dubito...però vorrei sapere i nomi...a me non vengono in mente se non quelli di giocatori normali che costano 50/60 milioni o che giocano in squadre a cui non puoi portarli via.....cioè non è che Hiulmand, Andre, Ederson te li regalano e rispetto a Locatelli sono magari migliori ma non così tanto da giustificare un esborso monstre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non mi pare che l'interista abbia stats così migliori a molina e Mario 

Di che statistiche parli? Quest'anno è stato il terzino destro che ha segnato di più in europa, oltre a fare 6 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Che ci siano non ne dubito...però vorrei sapere i nomi...a me non vengono in mente se non quelli di giocatori normali che costano 50/60 milioni o che giocano in squadre a cui non puoi portarli via.....cioè non è che Hiulmand, Andre, Ederson te li regalano e rispetto a Locatelli sono magari migliori ma non così tanto da giustificare un esborso monstre

Io avevo già scritto che bisognava prendere Rios, è andata. Anche la Roma per una manciata di milioni ha fatto la *, come al solito i portoghesi ci vedono lungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me il problema è che abbiamo speso 50 milioni per prendere uno dei centrocampisti creativi più forti della Premier e non lo abbiamo mai visto per 180 minuti filati.

Per non parlare che per come giocano Thuram e Koop nel cc a 2 non c'entrano niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Pensavo uscisse qualcosa su Leoni ma son rimasto deluso 

Forte..promettentissimo...ma 40 milioni per uno che ha 15 partite in A solo perché ha 18anni è folle...per giunta gioca a destra e a noi lì non serve...ne abbiamo pure troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se vi dico che scambio ha proposto la gazzetta 🤣

Thiaw Vlahovic 

Se magari fosse costante sarebbe pure buono..ma ha spesso dei blackout totali.. piuttosto avrei preso Theo .. peccato sia andato alla ricerca dei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me il problema è che abbiamo speso 50 milioni per prendere uno dei centrocampisti creativi più forti della Premier e non lo abbiamo mai visto per 180 minuti filati.

Per non parlare che per come giocano Thuram e Koop nel cc a 2 non c'entrano niente.

Quello resterà un mistero e magari diventerà un rimpianto. D'accordo sul centrocampo a tre. Avrei voluto vedere un 4-3-3 con una mediana formata Thuram-Luiz-Koop, mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dubito siano migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Koop e Thuram a due c'entrano...è Douglas Luiz che non è riuscito a imporsi...neppure con due allenatori diversi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dubito siano migliori

Lo hai scritto tu...ad ogni modo non da buttarci 50 milioni...

Per quello che ci serve farei uno scambio Fofana Vlahovic col Milan. A Monaco era perfetto vome mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Thuram a due c'entrano...è Douglas Luiz che non è riuscito a imporsi...neppure con due allenatori diversi....

Eppure qualcosa ci dev'essere...non può essere solo perché non sa fare bene la fase difensiva, quando viene mandato in campo solo gli ultimi minuti sembra quasi una punizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi anche Luiz giocava a due, vero però che l'Aston Villa non è che fosse proprio "impermeabile" a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Ma forse stiamo parlando di un altro giocatore e non di Sesko...panchina Sesko?

Sesko è' velocissimo l, ha uno stacco di testa che e' qualcosa di imabrazzante, fisicamente devastante, un tiro fortissimo

E Sta migliorando ogni anno le statistiche...

Se scrivi cosi penso che tu non l abbia mai viato giocare

Neanche i nostri difensori lo hanno mai visto quando lo abbiamo beccato in Champions

Per me è fortissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Eppure qualcosa ci dev'essere...non può essere solo perché non sa fare bene la fase difensiva, quando viene mandato in campo solo gli ultimi minuti sembra quasi una punizione.

Io credo sia Luiz che non voglia giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Gli allenamenti li vedono gli allenatori, evidentemente passeggia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le statistiche dei migliori centrocampisti difensivi europei esce fuori il nome di Jens Stage...che ottimi numeri e che ha fatto pure 10 goal in bundesliga...28 anni...gioca dove? Nel Werder Brema...a cui abbiamo appena ceduto Mbangula...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le facce dicono già tutto, l’espressione proprio, la prima impressione fa molto, fateci caso 

Infatti Pirlo che pare va a un narcolettico...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.