Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

L'allenatore deve essere un esecutore finale, se la Società è forte l'allenatore non arriva a non valorizzare, io il problema lo vedo più in alto. 

Una società forte serve a dare tranquillità all’ambiente e a far lavorare sereno il mister. L’allenatore però dipende soprattutto dai giocatori. Siamo passati da Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pogba, Pirlo, Marchisio e Vidal ad una difesa e centrocampo che tolti Bremer e Thuram non sono poi così eccezionali (per usare un eufemismo). Va presa gente forte e poi valutato il resto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi cade sul Sesko signora Longari...non c'è nessun accordo con Sesko per una cessione a 80 milioni, c'è una richiesta che è stata rivista in ribasso a 70 milioni di euro, questi traducono pure male dal tedesco (notizia della Bild)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ribadire che è stato abbastanza indecoroso scambiare Costa con Joao Mario di cui non conosco letteralmente niente ma che a pelle mi dà le stesse sensazioni di Kelly 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

L'allenatore deve essere un esecutore finale, se la Società è forte l'allenatore non arriva a non valorizzare, io il problema lo vedo più in alto. 

E invece l'allenatore se non è all'altezza il talento lo brucia invece di farlo sbocciare. Io ho visto Alex Sandro costantemente titolare nonostante fosse sostanzialmente un birillo e non dare mezza opportunità ad Huijsen. Sul campo l'allenatore è determinante se vuoi fare alcune cose 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessimo a bilancio i vari paracarri invendibili, Sesko sarebbbe assolutamente fattibile, non costa 150 mln come Wirtz

A 70/80 mln e' un super affare Sesko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ti dirò che non so come si possa pensare sia un'operazione fattibile per noi, né come possiamo essere meta gradita per un giocatore in rampa di lancio

Perchè dici? Se lo sloveno si fa una chiacchierata col serbo Vlahovic corre subito (dall'altra parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mattdl ha scritto:

dai su 

david a zero

hai scambuato con avanzo a tua favore alberto costa per joao mario… 

mi aspetto un dc e un attaccante 

Per carità la situazione è difficile, siamo pieni di pacchi o gente che rende davvero poco, pero David a parte di base non abbiamo fatto niente a partire dall’allenatore alle cessioni (poche e fatte maluccio) a nuove entrate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi spiegassero perché i milanini rossoneri nel post di Longari commentano pensando che Sesko vada nella loro squadraccia senza coppe europee mentre noi non possiamo pensare di provarci se Vlahovic smamma🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vorrei ribadire che è stato abbastanza indecoroso scambiare Costa con Joao Mario di cui non conosco letteralmente niente ma che a pelle mi dà le stesse sensazioni di Kelly 

Oddio. Scambiare uno che ha 4 presenze nella serie A portoghese con uno che ne ha 194 e 32 presenze in champions non mi sembra così indecoroso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ora mi spiegate perché i milanini rossoneri nel post si longari commentano pensando che sesko vada nella loro squadraccia senza coppe europee mentre noi non possiamo pensare di provarci se Vlahovic smamma🤣

Perche' il nostro entusiasmo e' ai minimi termini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Oltre ai nuovi acquisti la Juve conta di fare altri 5 acquisti quest estate

sky sport

- Sancho

- un esterno a tutta fascia forte 

- un centrocampista 

- un difensore 

- un centravanti 

La strada è giusta, mancano i nomi 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ora mi spiegate perché i milanini rossoneri nel post si longari commentano pensando che sesko vada nella loro squadraccia senza coppe europee mentre noi non possiamo pensare di provarci se Vlahovic smamma🤣

Perché i Milanisti so tutti *?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora mi spiegassero perché i milanini rossoneri nel post di Longari commentano pensando che Sesko vada nella loro squadraccia senza coppe europee mentre noi non possiamo pensare di provarci se Vlahovic smamma🤣

Perché siamo molto più intelligenti dei milanisti .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Oddio. Scambiare uno che ha 4 presenze nella serie A portoghese con uno che ne ha 194 e 32 presenze in champions non mi sembra così indecoroso...

Le facce dicono già tutto, l’espressione proprio, la prima impressione fa molto, fateci caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Capisco quel che dici, ma uno con le doti tecniche di DL non riuscirebbe a gestire un campionato più attento al tatticismo come la Serie A?

Secondo me potrebbe, tecnicamente lo vedi che è il più forte dei nostri centrocampisti, ma sembra gli manchi la voglia. Oppure ne Motta, né Tudor hanno avuto voglia di aspettarlo, boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Perche' il nostro entusiasmo e' ai minimi termini

Diciamo che ce l'hanno "smorzato" con i fatti

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le facce dicono già tutto, l’espressione proprio, la prima impressione fa molto, fateci caso 

Lombroso sarebbe fiero di te.

Manco Conte arriva a tanto
image.png.2516fe13c9b34c9446cda8fa50b75c42.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ha umiliato Di Marco in modo visione, per me questa è una buonissima impressione 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non ironicamente per me il problema è pure questo.

Non so se sia l'effetto del "fit" della maglia, ma rispetto alle foto del Koop dell'Atalanta fisicamente sembra molto più pieno adesso 

Magari è così, ad ogni modo per me avendolo strapagato, un tentativo di recuperarlo va fatto a differenza di Nico che anche in forma non ha mai inciso davvero imho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Concordo ma cosa faresti tu? Cambiare presidente, AD, o prendere un DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

- Sancho

- un esterno a tutta fascia forte 

- un centrocampista 

- un difensore 

- un centravanti 

La strada è giusta, mancano i nomi 😄

Io mi sto deprimendo, ma forse è meglio non spendere per non sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.