Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gatti ha rinnovato fino al 2030

Post in rilievo

Quoto

Gianluca Di Marzio ha rivelato che Federico Gatti ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2030: "Federico Gatti estende il suo contratto con la Juventus. Il difensore centrale, infatti, ha firmato il rinnovo fino al 2030 Federico Gatti dice ancora sì alla Juventus. Il difensore bianconero ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2030. Il centrale ha sottoscritto il prolungamento sulla base di 3.1 milioni di euro a stagione più bonus", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Adesso si attende l'ufficialità della rinnovo di Gatti con la Juventus. 

Tuttojuve

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zara ha scritto:

fino ad ora le cose migliori sono quelle già programmate da Giuntoli

Veramente non ha rinnovato con lo chef e si stava accordando con il Napoli a gennaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto i tempi che corrono e' una notizia straordinaria.

Ma non mi stanchero' mai di ripetere che finche' onesti mestieranti come Gatti e Locatelli saranno colonne della juve noi potremo puntare solo al quarto posto.

Questi in una Juve degna di chiamarsi cosi potrebbero solo fare le riserve.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Visto i tempi che corrono e' una notizia straordinaria.

Ma non mi stanchero' mai di ripetere che finche' onesti mestieranti come Gatti e Locatelli saranno colonne della juve noi potremo puntare solo al quarto posto.

Questi in una Juve degna di chiamarsi cosi potrebbero solo fare le riserve.

Se gli altri 9 sono fortissimi possono anche fare i titolari  Favero Brio Torricelli Manfredonia ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicato anche da sito ufficiale 

23 luglio 2025

Ufficiale | Federico Gatti rinnova in bianconero fino al 2030

Federico Gatti è sempre più bianconero: il difensore classe 1998 ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti