Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Dici che si sia sfogato per fare un pò di spettcolo? mi sembrava molto skazzato

Sarà incazzato come una biscia e giustamente. 

Comunque pensa lanciare un nuovo progetto editoriale con enorme impegno proprio negli anni di declino. Lo avessero lanciato nel 2018 ora Romeo era miliardario e faceva i video da Ibiza. 

Pensa poi ricevere solo commenti di insulti a tutti... Non deve essere bello essere in prima fila in una banter era. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Gente che schifa Amrabat quando abbiamo un centrocampo da serie B

Infatti, come fai a sputare su Amrabat? Bisognerebbe direttamente scatarrarci sopra…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma il discorso che hai fatto può essere valido alla fine del mercato..manca oltre un mese, non puoi davvero pensare a quello che hai scritto

se pensi di sentirti offeso ti chiedo scusa,non era assolutamente mia intenzione :) 

beh certamente per arrivare a tale considerazione do per scontato, magari erroneamente per carità, che il margine di manovra di Comolli per rinforzare la squadra sia molto limitato da qua a fine sessione. Quindi mi sembra normale pensare di pianificare un’entrata nelle prime 24 di CL vivacchiando e cercando in parallelo di mettere più fieno in cascina possibile in campionato.

Nessun problema sul resto 👍🏻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

ecco, forse se i dubbi li esprime una persona un tantino più autorevole e informata come Agresti, magari si riesce a spiegare meglio il concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Comunque della trattativa Costa / Joao Mario , almeno che non me lo sia perso, non ne aveva parlato nessuno. Nemmeno un accenno.

Si è saputo solamente a cose ampiamente fatte.

Al di là del giudizio sulla singola operazione , mi pare un indicatore abbastanza chiaro su come potrebbe operare Comolli.

pure Cabal uscirono voci a cosa già fatta idem Mckennie, ogni dirigente ha fatto colpi cosi a sorpresa, non mi pare peculiarità del solo Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Amrabat sarebbe un'ottima soluzione come riserva di Locatelli. Il problema è proprio la titolarità di Locatelli, che comunque è un buon giocatore ma servirebbe qualcuno con più fosforo in mezzo al campo.

Locatelli che ricordiamolo, non vale Tacchinardi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Io questa rivolta per lo scambio con il Porto la capisco poco, soprattutto perché il 99% di chi si lamenta, addetti ai lavori.e non, non credo abbia mai visto giocare Caio Mario, mentre avendo visto Alberto Costa, se si capisce un minimo di calcio, si dovrebbe pensare che non sia una grande perdita

gia .Non si capisce affato .

Vedendo I video Joao Mario e superiore a Alberto come giocatore.

La unica operationele Che andrei in rivolta sarebbe la vendita Di Miretti a De Laurentiius e Conte.

A me sta facendo ridere sto isterismo per Questo scambio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Se da scambiare con Douglas Luiz  è da fare immediatamente prima che ci ripensino. 

Ma dai non serve a un cazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che cambiare dirigenti a inizio mercato è una follia.

Abbiamo Comolli li da pochi mesi, da 10 giorni Modesto.

Adesso non è che parliamo di dirigenti arrivati dal Barca , Real, City quindi già temprati e pronti all'uso.

O da top team italiani.

Devono almeno prima capire dove sono.

Poi agire.

E poi valutiamo.

Non è che l situazione fosse florida da noi eh....

Con i pacchi lasciati da Giuntoli, che scorso anno sembrava messia.

Devono fare di necessità virtù.

Speriamo possano essere le persone giuste.

Qui o Elkann mette mano al portafogli oppure devono arrangiarsi.

Con quelli che anno, e le attenuanti che ho detto sopra.

Adesso speriamo mandino via i pacchi e DL E Dusan in primis.

Al momento all'inizio del ritiro  forse mi aspettavo almeno un centrocampista forte oltre ai due altri nuovi.

Non tanto altro.

Mi garba il totale silenzio sulle loro mosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il fenerbhace vuole luiz e mette sul piatto 25 milioni più amrabat, giocatore che tudor vuole a prescindere da luiz

fanatik

Ambrabat l'ho perso di vista Come è andato negli ultimi 2 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi non è complicato da capire.

Non è che la Juve vuole acquistare per esempio Ambrabat e Thiaw, ma se questi giocatori ti permettono di liberarti di 2 immense e pesantissime zavorre ti tappi il naso ed accetti.

Probabilmente in molti non hanno capito cosa rappresentano attualmente Vlahovic e Douglas Luiz.

PS: personalmente Thiaw è un giocatore che non accetterei mai.

Post sensato e condivisibile. Dobbiamo liberarci di zavorre del passato..l'unica via è attraverso scambi che rendano più sostenibile l'aspetto economico. Amrabat due anni fa (non dieci) era inseguito da mezza europa e finì al Man Utd (dove ha fallito) e Thiaw ha 23 anni gioca a sinistra e c'è di peggio (sicuramente anche di meglio). Ci vuole pazienza  ragazzi..la "situa" che ha trovato Comolli non è delle più rosee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Questi dati sono così sballati che sembra che Weah sia il più difensivo del lotto... .ghgh

Beh, in realtà lo è. Con risultati discutibili ma almeno ci prova. Gli altri nemmeno ci provano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Comunque ridendo e scherzando oggi da Momblano ci sono Niccolò Schira, Michele De Blasis, è intervenuto Romeo.

Mancavano solo Di Marzio, Pedullà e Romano.ghgh

In pratica tolto Olio di Colza gli unici credibili sul mercato a parte Romeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

beh certamente per arrivare a tale considerazione do per scontato, magari erroneamente per carità, che il margine di manovra di Comolli per rinforzare la squadra sia molto limitato da qua a fine sessione. Quindi mi sembra normale pensare di pianificare un’entrata nelle prime 24 di CL cercando di vivacchiare il più possibile ma cercando in parallelo di mettere più fieno in cascina possibile in campionato.

Nessun problema sul resto 👍🏻 

dovresti sapere benissimo che la juve i giocatori li tratta sempre dopo la seconda metà di agosto perchè costano meno. farlo ora ti costa un tot, dopo riesci a spuntare una offerta più vantaggiosa. se pensi che la scorsa stagione il napoli prese lukaku al 27 di agosto (mi pare) dopo averlo trattato per 2 mesi,capisci bene cosa intendo.

per il resto...scusa nuovamente :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Comunque della trattativa Costa / Joao Mario , almeno che non me lo sia perso, non ne aveva parlato nessuno. Nemmeno un accenno.

Si è saputo solamente a cose ampiamente fatte.

Al di là del giudizio sulla singola operazione , mi pare un indicatore abbastanza chiaro su come potrebbe operare Comolli.

Romano (come sempre) ne aveva parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, solounabandiera ha scritto:

Post sensato e condivisibile. Dobbiamo liberarci di zavorre del passato..l'unica via è attraverso scambi che rendano più sostenibile l'aspetto economico. Amrabat due anni fa (non dieci) era inseguito da mezza europa e finì al Man Utd (dove ha fallito) e Thiaw ha 23 anni gioca a sinistra e c'è di peggio (sicuramente anche di meglio). Ci vuole pazienza  ragazzi..la "situa" che ha trovato Comolli non è delle più rosee

Thiaw fa abbastanza schifo se Amrabat è quallo di qualche anno fa invece potrebbe essere una buona soluzione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ecco, forse se i dubbi li esprime una persona un tantino più autorevole e informata come Agresti, magari si riesce a spiegare meglio il concetto.

Credo che il 90% della tifoseria lo pensi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.