Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque questa situazione la sta creando perché vuole andarsene a qualunque costo, mettendo la Juve nella situazione di accettar la prima offerta disponibile.

il problema è che gli altri non sono fessi

se lo faranno dare in prestito stile Arthur

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

50m di multa e rescissione consensuale 😁

Ecco.

Se avesse le balle allora proporrebbe una cosa del genere: io non vi devo nulla, voi non mi dovete nulla, io me ne vado e amici come prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah ma se serve per forzare la sua cessione io son solo che contento .ghgh

Sia Berna che Koop portarono soldoni a Fiorentina e Atalanta, vediamo DL quanti soldi porta. Il rischio Arthur è altissimo.

serve per forzare una cessione al ribasso, bella roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Non ce lo daranno mai

Attento ad Allegri 

Ha già cominciato a metterlo in tutte le zone tranne la sua.

Per il livornese uno tra lui e Leao è di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

si,,,ma anche una società che li prende..lui..Dusan...che cacchio di professionisti prende? chi li vuole sti personaggi? ma davvero ci sono stupidi che ancora possono riempirli di soldi? io gente del genere nella mia squadra..sia di calcio o lavoro in generale li eviterei come la peste..bho..sono io sicuramente quello sbagliato

Basta semplicemente sfanculare i rispettivi procuratori, alla fine i calciatori al 99% sono esseri stupidi comandati dagli stessi procuratori. Rovina loro la piazza e vedrai che nessun giocatore avrà mai più atteggiamenti di questo tipo.

Tutto nasce dal poco rispetto che abbiamo a livello societario da parte di procuratori, organi di potere e DG avversari.

Se non fai paura ti perculano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che circo..

Prima di tornare grandi bisogna cacciare metà rosa e sistemare la società.

Quando vai in giro a prendere il mondo mercenari questo è quello che ti meriti , nel mentre ti mandi via i giocatori cresciuti nelle giovanili che probabilmente alla Juve ci tengono e ti danno quale 10% in più rispetto ai vari mercenari che se non gli vai a genio rendono al 50% i meno.

Ma probabilmente per i nostri dirigenti è troppo difficile da capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

la dinamica la stessa, insomma..
quello che sappiamo è che non si è presentato, e non c'è un certificato medico ne niente. non ci sono offerte, che si sappia ancora, ed è praticamente un esubero
Nel caso koop e berna, era praticamente ufficiale che ci fosse una offerta da parte nostra, e anche abbastanza importante. in più, non si è mai parlato di assenza ingiustificata, ma sempre tramite certificato medico (per quanto etico possa essere)
Per me le situazioni sono molto diverse.. se luiz non si fosse presentato per forzare la juve ad accettare un'offerta , che so, dalla premier per 30/35 milioni credo che i commenti sarebbeero stati diversi.
Secondo mesu luiz non c'è nessuna offerta al tavolo, qualche prestito con diritto o cose così.. dopo la stagione che ha fatto non mi aspetto niente

Si ma non dobbiamo esprimerci con sicurezza se non abbiamo elementi.
Voglio dire. Oggi si doveva presentare. Non lo ha fatto. Se non fornirà spiegazioni plausibili allora sarà assenza ingiustificata.
Prenderà una multa, non di certo una punizione esemplare come ho letto.

O magari presenterà certificato medico. E quindi il club non potrà fare altro che attendere.
Che ci siano o meno trattative o offerte è irrilevante. La legge attribuisce al calciatore una serie di diritti che in questo momento il calciatore può far valere. Punto.
Il club deve muoversi nel perimetro della norma e non di certo innescare una guerra. tanto più se il club vuole vendere il giocatore.
Nella vendita si devono incontrare le volontà di tutte e 3 le parti. Se il giocatore chiede il rispetto del contratto, la Juve si attacca al ca...
E il giocatore può sopportare tranquillamente qualche multa.

Se sia giusto o meno, è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo comunque ha appena detto che la pista Vlahovic Milan si è leggermente scaldata, ma non è una operazione da fine Luglio - inizio Agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ci sarà un motivo per cui 2 allenatori non l’hanno visto di striscio. Personalmente mi da l’impressione che questo sia poco intelligente. O ha combinato qualcosa di grave, o, evidentemente, non si impegnava in allenamento

A me, sembra evidente che, lui, a Torino non ci sarebbe mai voluto venire ma rimanere in PL per cercare un top team.

Credo che, se non fosse stato per Alisha e per l’AV che non voleva venderlo in Uk, avrebbe rifiutato la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Secondo me basta non prendere brasiliani, con loro non abbiamo mai avuto belle esperienze (per vari motivi, caratteriali o fisici)

felipe melo

diego

lucio

hernanes

amauri

arthur

douglas costa

douglas Luiz 

kaio

aggiungerei Gladstone e Athirson .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

serve per forzare una cessione al ribasso, bella roba...

Esattamente. Sta mettendo la Juve nella situazione del “accettate qualsiasi cosa”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Basta veramente... Vi scongiuro non se ne può più. Non capisco il rapporto tossico che una parte della tifoseria ha con alcuni personaggi. Agnelli ha creato una grande Juve (non da solo) e poi ci ha pisc.iato sopra combinando cas.ini epocali che ancora stiamo pagando carissimi.

Io capisco pure l'affezione per certi personaggi. Io per primo ho idolatrato Agnelli o Allegri. Ma poi serve anche il giusto senso critico e nel momento in cui queste figure sono state pesantemente dannose per il club non ho continuato ad idolatrarli perché il club viene prima di tutto. Veramente basta, l'idolatria cieca ed acritica non ci fa bene

Agnelli ha creato una grandissima Juve, tra le prime squadre in Europa, e questo è un dato di fatto. Poi ha anche commesso errori, è vero (come potrebbe chiunque alla guida di grosse compagini societarie), ma quello che non bisogna dimenticare è che, come dico sempre, la Juve è stata fatta fuori per una chiara operazione di intelligence. Agnelli c'entra poco o nulla. La Juve DOVEVA essere fatta fuori in ogni modo per ragioni connesse innanzitutto ai diritti tv (il campionato italiano non era più appetibile ai broadcasters), poi per la vicenda superlega, l'egemonia bianconera doveva essere fermata in qualsiasi modo possibile e così è stato. Ed è così che lavorano le istituzioni a livello di intelligence, appunto. Creano dossier, vedono il minimo punto debole e lì attaccano. E così è stato. 

E comunque...di certo preferivo la Juve di Agnelli a questa qui che:

1) La proprietà è totalmente assente o quasi.

2) La società è formata da figure che non so chi siano (Ferrero, Scanavino, Comolli ecc., nomi a me sconosciuti).

3) L'allenatore, con tutto il bene che gli si vuole, è un mediocre, scelto come traghettatore, tenuto come rimpiazzo.

4) La squadra è formata da 2-3 elementi molto buoni e 13-14 mestieranti. 

Se è questa la Juve che volete, prego, accomodatevi. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

50m di multa e rescissione consensuale 😁

Per sua natura la rescissione non è mai consensuale, è sempre un atto unilaterale. La risoluzione è consensuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Hmmm...però qui dentro ieri era tutta un'ironia sul dossier citato da Zampini, poggiato sulla scrivania di Comolli. Che poi era chiaramente una metafora, non credo che il DG stia da giorni a sfogliare un faldone col titolo "la vie, la mort et les miracles de Jadòn". Ma di fatto non mi dispiacerebbe se si tornasse a fare più attenzione a certi aspetti caratteriali - senza scadere nel perbenismo, ça va sans dire.

Questa mi ha fatto ridere.

"I dolori del giovane Giadone"🤣

Di Ghète, Göethe pronunciato alla maniera consueta per un telecronista romano RAI a caso (Rudifèller, Fred Vassèr etc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Il nostro miglior giocatore e quello con la mentalità più quadrata è Bremer.

Ma Bremer è tedesco! 🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Ma perché lo convochi se non e’ palesemente nei piani? 

Convochi tutti.

Se non lo convochi potrebbe essere addirittura mobbing.

E poi che fai? Metti sul giornale che vuoi liberarti del giocatore a tutti i costi?

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J80 ha scritto:

Scusate ci lamentiamo che Luiz non si e' presentsto in ritiro...ma quando Il puma Emerson e Koopmeiners non si erano presntati andava bene?

almeno venivano da stagioni molto buone, questo ha fatto un catzo tutto l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomuso ha scritto:

la società si accontenterà ingoiando qualche rospo se non ci saranno altre soluzioni migliori

Faccio fatica a capire in una squadra tecnicamente mediocre come la nostra perché lui praticamente non giochi mai

anche io non l'ho capito ancora

e non credo per nulla sia così scarso come viene dipinto qua dentro...anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io sono dalla parte di Douglas Luiz

Mi sentirei preso in giro ad aver ricevuto un simile trattamento dopo che a Koopmeiners sono state date 60 chances. 

Peraltro, tantissimi tifosi della premier sognano un suo ritorno nella loro squadra , facciamoci due domande

È lautamente stipendiato.

È un lavoratore dipendente, DEVE presentarsi al lavoro.

Ingiustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.