Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Thiago Silva. È stato un campione pazzesco ed un professionista esemplare.

Il nostro miglior giocatore e quello con la mentalità più quadrata è Bremer.

Parlare di brasiliani "poco professionali" è uno stereotipo molto banale 

Beh, anche Lucio è stato un professionista esemplare. I centrali brasiliani spesso sono stati professionisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Chi ci può interessare del Milan in uno scambio con Vlahovic?

Pulisic

Thiaw

Saelemekers

Liberali

Bondo

Alex Jimenez

Chukwueze

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Secondo me basta non prendere brasiliani, con loro non abbiamo mai avuto belle esperienze (per vari motivi, caratteriali o fisici)

felipe melo

diego

lucio

hernanes

amauri

arthur

douglas costa

douglas Luiz 

kaio

Solo difensori centrali 

Julio Cesar 

Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ci sarà un motivo per cui 2 allenatori non l’hanno visto di striscio. Personalmente mi da l’impressione che questo sia poco intelligente. O ha combinato qualcosa di grave, o, evidentemente, non si impegnava in allenamento

Stiamo parlando di uno che è andato a ballare in discoteca dopo la disfatta contro l'Atalanta.

Ora non dico che doveva chiudersi in casa a piangere,ma sono quelle cose che ti fanno capire del menefreghismo totale di questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tu definitivo te lo prenderesti? Prestito gratuito con DDR al residuo e ancora grazie se gli pago tutto lo stipendio 

No perchè è stato comunque un anno fermo. Le condizioni che hai ipotizzato mi sembrano piuttosto realistiche, cioè non mi aspetto nessun salvatore della patria che arrivi a pagarci un prestito oneroso, se non con un riscatto a cifre super vantaggiose.

Presi per il collo dai giocatori, che non hanno dato nulla in cambio tra l'altro. Lui come Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Voi lo fareste lo scambio Vlahovic - Thiaw?

Vlahovic, in fondo basta dire anche Thiaw
Io sto meglio senza te
Senza più tanti "se"
Senza tanti "ma perché?"

seeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Identica eh.

Due uomini non si presentano al lavoro, uno non dice nulla mentre l'altro manda un certificato.

Secondo te verranno trattati allo stesso modo?

Enri.. per favore... Ormai sei talmente prevenuto che vedi quello che ti pare .doh

Innanzitutto tu non hai elementi per stabilire se l'assenza è ingiustificata o meno.
Se presenta il certificato entro oggi, avremo blaterato tutti.
Altrimenti è una normalissima assenza ingiustificata che darà vita ad un provvedimento disciplinare.
Nulla di più o di meno.
Io lo dico dall'alto (o basso) della mia esperienza professionale, dove sono costretto a seguire 49 dipendenti,
e parimenti seguire la legge e le norme.
Non so se è sufficiente per accreditarsi nel discorso e quindi continuare a parlare di merito e di contenuti anzichè restare nell'alveo della chiacchiera sull'essere prevenuti o meno.
Vediamo come si evolve e poi ragioniamo nuovamente della dinamica.

Per favore lo dico io...:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Voi lo fareste lo scambio Vlahovic - Thiaw?

Vhlaovic ha fatto pena per 2 anni con 3 allenatori diversi e altrettanti moduli.

Nessuno lo caga e non vuol sloggiare,se lo si riuscisse a scambiare con chiunque va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HIC ET NUNC said:

Convochi tutti.

Se non lo convochi potrebbe essere addirittura mobbing.

E poi che fai? Metti sul giornale che vuoi liberarti del giocatore a tutti i costi?

.doh

Basta che ti metti d’accordo per la non convocazione con il giocatore. Vedi Sancho allo UTD. Lo sanno tutti che e’ in vendita visto che lo stanno offrendo a tutta la premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mi scusi avvocato 😐

Per carità, ho un umile diploma di ragioniere stantìo e ammuffito peggio delle mummie di @Spectreman, ma quando leggo dei termini troppo inesatti cominciano a sanguinarmi gli occhi, non ci posso fare niente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Attento ad Allegri 

Ha già cominciato a metterlo in tutte le zone tranne la sua.

Per il livornese uno tra lui e Leao è di troppo

Perché dici che giocherà con un modulo che da una parte prevede uno di estro e dall'altra uno che si sacrifici stile Marione? Quindi siccome Pulisic non vorrà fare panca ed il Milan non gioca le coppe magari ce lo smollano? La vedo dura comunque.....poi ad una rivale come noi con Pulisic che ha fatto una buonissima stagione.... considerando che sanno del fatto che vogliamo sbolognare Dusan, peraltro a scadenza 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Agnelli ha creato una grandissima Juve, tra le prime squadre in Europa, e questo è un dato di fatto. Poi ha anche commesso errori, è vero (come potrebbe chiunque alla guida di grosse compagini societarie), ma quello che non bisogna dimenticare è che, come dico sempre, la Juve è stata fatta fuori per una chiara operazione di intelligence. Agnelli c'entra poco o nulla. La Juve DOVEVA essere fatta fuori in ogni modo per ragioni connesse innanzitutto ai diritti tv (il campionato italiano non era più appetibile ai broadcasters), poi per la vicenda superlega, l'egemonia bianconera doveva essere fermata in qualsiasi modo possibile e così è stato. Ed è così che lavorano le istituzioni a livello di intelligence, appunto. Creano dossier, vedono il minimo punto debole e lì attaccano. E così è stato. 

E comunque...di certo preferivo la Juve di Agnelli a questa qui che:

1) La proprietà è totalmente assente o quasi.

2) La società è formata da figure che non so chi siano (Ferrero, Scanavino, Comolli ecc., nomi a me sconosciuti).

3) L'allenatore, con tutto il bene che gli si vuole, è un mediocre, scelto come traghettatore, tenuto come rimpiazzo.

4) La squadra è formata da 2-3 elementi molto buoni e 13-14 mestieranti. 

Se è questa la Juve che volete, prego, accomodatevi. 

applausi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Narrazione di parte, quello che ha vinto Agnelli le altre squadre lo vincono forse in 50 anni di storia, ci ha ridato la nostra identità, costruito lo stadium, la Continassa, la U23 e la squadra femminile. Si, ha esagerato ad un certo punto ed ha commesso errori poi è arrivata la mazzata del covid nel nostro momento di massima esposizione economica e da qui il patatrac e non riconoscere ciò è la vera cecità. Parlare di rapporto tossico verso il presidente mi sembra una grandissima esagerazione. Ben venga il suo ritorno, con Elkann solo disastri come in Ferrari da quindici anni a questa parte.

Rispetto il tuo punto di vista ma, appunto, è il tuo. Non è la verità 

Ci mancherebbe, non sono qui ad imporre niente a nessuno. Ho idolatrato il primo Agnelli ed è stato un grande orgoglio per me come juventino. Del secondo Andrea Agnelli invece mi sono vergognato ogni volta che apriva bocca e francamente non ne ho nessuna nostalgia perché disapprovavo nel merito ogni esternazione ed ogni scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

E' palese che questo gesto di Luiz serva per far si che la Juve accetti un offerta al ribasso proveniente dall uk che immagino sia un prestito con diritto 

Spero che la societa' abbia le palle in questa gestione e vada avanti con le sue idee

In svariate situazioni è stato ampiamente dimostrato che non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque questa situazione la sta creando perché vuole andarsene a qualunque costo, mettendo la Juve nella situazione di accettar la prima offerta disponibile.

Palese si, il problema è che anche noi abbiamo usato questa scappatoia con Chiesa, Berna e Koop solo che noi abbiamo pagato i prezzi che volevano le società, ora bisogna fare la voce grossa e non accettare la prima offerta ridicola di prestito con diritto a 5€.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Thiago Silva. È stato un campione pazzesco ed un professionista esemplare.

Il nostro miglior giocatore e quello con la mentalità più quadrata è Bremer.

Parlare di brasiliani "poco professionali" è uno stereotipo molto banale 

Ma anche Alex Sandro non mi sembra sia stato poco professionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Innanzitutto tu non hai elementi per stabilire se l'assenza è ingiustificata o meno.
Se presenta il certificato entro oggi, avremo blaterato tutto.
Altrimenti è una normalissima assenza ingiustificata che darà vita ad un provvedimento disciplinare.
Nulla di più o di meno.
Io lo dico dall'alto (o basso) della mia esperienza professionale, dove sono costretto a seguire 49 dipendenti,
e parimenti seguire la legge e le norme.
Non so se è sufficiente per accreditarsi nel discorso e quindi continuare a parlare di merito e di contenuti anzichè restare nell'alveo della chiacchiera sull'essere prevenuti o meno.
Vediamo come si evolve e poi ragioniamo nuovamente della dinamica.

Per favore lo dico io...:rofl:

Questo hanno detto.

E tu che elementi hai per dire che è giustificata??

Prima dici che le situazioni sono identiche e adesso solo che non abbiamo elementi per giudicare.

Io vedo un passo indietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Palese si, il problema è che anche noi abbiamo usato questa scappatoia con Chiesa, Berna e Koop solo che noi abbiamo pagato i prezzi che volevano le società, ora bisogna fare la voce grossa e non accettare la prima offerta ridicola di prestito con diritto a 5€.

Chiesa giocò due giorni prima di venir da noi :) 

Comunque, DL può fare come Arthur, non credo gliene freghi qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Questo hanno detto.

E tu che elementi hai per dire che è giustificata??

Prima dici che le situazioni sono identiche e adesso solo che non abbiamo elementi per giudicare.

Io vedo un passo indietro

il calciatore ha tempo fino a stasera per presentare certificati.. 

Anzi, a me sembra più che altro che quelli della Juventus non vedevano l'ora di diffondere la notizia per rendere il tutto di dominio pubblico.. Questione che per me invece sarebbe dovuta restare "privata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.