Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, J80 ha scritto:

Scusate ci lamentiamo che Luiz non si e' presentsto in ritiro...ma quando Il puma Emerson e Koopmeiners non si erano presntati andava bene?

Sicuramente il giocatore ha un accordo con una societa' di Uk 

Bisogna dire due cose: Koop presento' regolare certificato, come Bernardeschi, se non ricordo male...e c'erano squadre disposti a prenderli pagandoli il dovuto e anche di piu'

Se c'è una squadra che vuole Luiz la Juve non fa certo le barricate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È facile, che presenti una offerta e che si levi dal caxxo.

Se non ne può più invece che valuti il ritiro e si apra un bar a Rio de Janeiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Andrebbe anche detto che quando questo tipo di atteggiamento era posto in essere da Bernardeschi o Koop con le loro squadre,
che si mettevano in malattia per forzare la cessione, noi qui ci gasavamo.
Ora che siamo noi a subirlo ci lamentiamo con la società...

Certo, però è possibile che ad oggi nessuno sappia nulla?

Nel senso che con Bernardeschi e Koop sapevamo che volevano andare alla Juve, su Douglas Luiz non c'è voce di mezza offerta/suo accordo con nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Andrebbe anche detto che quando questo tipo di atteggiamento era posto in essere da Bernardeschi o Koop con le loro squadre,

Ti dirò, a me non è mai piaciuto come atteggiamento, mi faceva sempre un po'specie che calciatori che mettevano in atto questi comportamenti poi arrivassero a vestire la casacca della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Vero. Ma è uguale se porta offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Cosa vi dicevo di quel pagliaccio di D.L.? Non è mai voluto venire alla Juve. Non si allenava e si fingeva rotto. Oggi l'epilogo.

Mi sa Luca che hai ragione...troppi infortuni senza spiegazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ti pare la stessa situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Diciamo che la storia recente delle nostre cessioni non mi lascia tranquillo

Eh, nemmeno a me. Non vorrei che si muova, come Arthur, con un prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sicuramente si presenterà tra qualche giorno al ritiro di un altra squadra

Ma ci sono voci di qualche squadra che lo segue?

Domanda seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma smettetela di sparare troiate, lo ha fatto koop lo scorso anno,lo hanno fatto altri giocatori,ma non ho sentito dire che le loro società erano deboli. pur di dare contro la juve fareste di tutto.meno male che la vera juve non è questa

sono contento che mi diate del voi

ma il discorso è molto diverso 

l'atalanta ha la forza sul mercato di poter tenere un giocatore fuori e pretendere 50 milioni 

noi no, questa è l'amara verità
con questa mossa douglas luiz sarai costretto a cederlo in prestito 

e non penso sia un colpo di testa di luiz ma una strategia studiata sapendo la morbidezza della nostra proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sicuramente si presenterà tra qualche giorno al ritiro di un altra squadra

si, ma è da vedere che tipo di offerte ha portato sul tavolo. Koop, che aveva fatto quasi la stessa cosa, portava la nostra offerta di 60 milioni. Lui che porta? il solito prestito con diritto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ognuno si sente il diritto di fare quelcaxxo che vuole

manca disciplina....una volta i giocatori avevano rispetto e sudditanza quando arrivavano qui perchè c'era una dirigenza e una società che non ammetteva certi comportamenti.

E io credo che ci sia anche un motivo perchè rispetto ad altre squadre in passato giocatori sudamericani e in particolare Brasiliani se ne sono visti sempre molto pochi da noi

Non voglio usare la solita frase fatta detta e ridetta, ma purtroppo il pesce puzza dalla testa.

E comunque Moggi sui brasiliani aveva straragione: lui non li prendeva perché era convinto che ogni volta che sarebbero andati a giocare con la nazionale il volo intercontinentale avrebbe influito sulle prestazioni, per me questa era solo una scusa per coprire la sua (fondata) diffidenza verso la scarsa professionalità di molti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Ti dirò, a me non è mai piaciuto come atteggiamento, mi faceva sempre un po'specie che calciatori che mettevano in atto questi comportamenti poi arrivassero a vestire la casacca della Juventus. 

Infatti, anche se eravamo pochi, l'anno scorso abbiamo deplorato come si é comportato Koopmainers.

Che però in realtà agli allenamenti dell'Atalanta si era presentato, si é messo in malattia per depressione quando vedeva che proprio l'affare non si sbloccava (cosa che peraltro non condivdo comunque).

DL pure peggio, é proprio un comportamento da * totale, non so chi gliele suggerisce queste cose ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte di Douglas Luiz

Mi sentirei preso in giro ad aver ricevuto un simile trattamento dopo che a Koopmeiners sono state date 60 chances. 

Peraltro, tantissimi tifosi della premier sognano un suo ritorno nella loro squadra , facciamoci due domande

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

si, ma è da vedere che tipo di offerte ha portato sul tavolo. Koop, che aveva fatto quasi la stessa cosa, portava la nostra offerta di 60 milioni. Lui che porta? il solito prestito con diritto?

Molto probabile..ma speriamo che Comolli sia così bravo da mettere un obbligo a determinate condizioni.. tipo la salvezza 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sto seguendo il bn e ho appena appreso di dl.

Velo pietoso e pretendo punizione esemplare !!! Oltre che un intervento disciplinare sia chiaro 

Andiamoci con calma. Non siamo nel tagikistan.
Il calciatore è comunque un lavoratore.
Se ha sbagliato è giusto che paghi, ma ci sono delle regole che il club deve seguire.
Nessuna punizione esemplare. Ci sarà una contestazione cui il giocatore avrà possibilità di dare riscontro ed addurre le motivazioni 
utili a spiegare il perchè di questo gesto.
Se presenta certificato medico, seppur tardivo, si può fare bene poco.

Se pretendiamo che il club agisca in maniera seria, dobbiamo seguire le regole.
Altrimenti ci ritroviamo come con Allegri che secondo il 90% degli esperti del forum, andava cacciato senza pietà con licenziamento e richiesta danni.

Non si agisce di pancia. MAI

2 minuti fa, Rux ha scritto:

però enri è diverso.. a prescidnere che nel caso koop ( non ricordo berna) lui presentava regolarmente certificato medico, che fosse etico o meno è altro discorso.. ijn più. era praticamente "ufficiale" il suo passaggio da noi ed era solo l'atalanta che doveva dare l'ok (che ha ritardato il più possibile)
Qui a meno che non esca un accordo con qualche squadra, luiz non ha niente, semplicemente da solo si è messo fuori squadra.. è ben diverso..

E' diversa la situazione per noi. La dinamica è la stessa.
Il calciatore non si presenta e fornisce un certificato medico.
Voglio vedere come farebbe il club ad attestare in tempi utili una eventuale diagnosi di "stress"...

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah ma se serve per forzare la sua cessione io son solo che contento .ghgh

Sia Berna che Koop portarono soldoni a Fiorentina e Atalanta, vediamo DL quanti soldi porta. Il rischio Arthur è altissimo.

Che ci sia un rischio OK. Ma è inutile bersagliare Luiz, ha in questo momento la possibilità di fare questo.
Se arriva a questo punto, probabilmente è perchè chi doveva gestirlo non lo ha saputo fare bene e come risultato ci ritroviamo uno strappo tra le parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cosa vi dicevo di quel pagliaccio di D.L.? Non è mai voluto venire alla Juve. Non si allenava e si fingeva rotto. Oggi l'epilogo.

Però lo stipendio della Juventus non lo ha mai rifiutato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti, anche se eravamo pochi, l'anno scorso abbiamo deplorato come si é comportato Koopmainers.

Che però in realtà agli allenamenti dell'Atalanta si era presentato, si é messo in malattia per depressione quando vedeva che proprio l'affare non si sbloccava (cosa che peraltro non condivdo comunque).

DL pure peggio, é proprio un comportamento da * totale, non so chi gliele suggerisce queste cose ai giocatori.

Non gli è passata la depressione 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Per me, la Juve inizierà a risorgere quando tornerà Andrea Agnelli. Oggi non è più la Juve come la conoscevamo, ma una società in amministrazione controllata. Compitini e basta per vivacchiare in campionato, punto.  

Basta veramente... Vi scongiuro non se ne può più. Non capisco il rapporto tossico che una parte della tifoseria ha con alcuni personaggi. Agnelli ha creato una grande Juve (non da solo) e poi ci ha pisc.iato sopra combinando cas.ini epocali che ancora stiamo pagando carissimi.

Io capisco pure l'affezione per certi personaggi. Io per primo ho idolatrato Agnelli o Allegri. Ma poi serve anche il giusto senso critico e nel momento in cui queste figure sono state pesantemente dannose per il club non ho continuato ad idolatrarli perché il club viene prima di tutto. Veramente basta, l'idolatria cieca ed acritica non ci fa bene

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

vediamo di non prendere altra gente a caso come luiz senza valutare l'aspetto catatteriale e professionale.

ogni riferimento a j.sancho è puramente casuale.

Hmmm...però qui dentro ieri era tutta un'ironia sul dossier citato da Zampini, poggiato sulla scrivania di Comolli. Che poi era chiaramente una metafora, non credo che il DG stia da giorni a sfogliare un faldone col titolo "la vie, la mort et les miracles de Jadòn". Ma di fatto non mi dispiacerebbe se si tornasse a fare più attenzione a certi aspetti caratteriali - senza scadere nel perbenismo, ça va sans dire.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.