Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Non è che gli altri in società si siano comportati meglio con lui....

Lui ha sbagliato, perché viene pagato lautamente e deve essere professionale presentandosi perlomeno agli allenamenti, però sono d'accordo con te..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak ha scritto:

Assente ingiustificato… da l’idea di come siamo messi in societa! E pensare che una volta eravamo la migliore società d’Europa e tutti prendevano la Juventus ad esempio.. poi la sciagura John Elkan

Mi ricordo un ritardo di Camoranesi ad un raduno....cercando su Google mi fa capire cos'eravamo e cosa siamo diventati (ovvero la nuova Inter degli Adriano e compagnia cantante)

Nel giorno del raduno della Juventus, Mauro Camoranesi arrivò con cinque ore di ritardo, suscitando la disapprovazione di Luciano Moggi e di Marcello Lippi. Questo episodio fu considerato un affronto alla disciplina della squadra e portò a una reazione severa da parte della dirigenza, con Camoranesi costretto a raggiungere il luogo del raduno a piedi, trascinando il suo bagaglio, e passando davanti ai compagni che si stavano allenando. Questo episodio segnò un punto di svolta nel rapporto tra il giocatore e il club, ma alla fine Camoranesi si riscattò, diventando un giocatore importante per la Juventus

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Non sarà che il comportamento di società e allenatori è invece conseguenza di un certo modo di comportarsi, magari poco professionale, di Douglas Luiz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Davvero non ha estimatori nemmeno in Inghilterra?

Non lo si potrebbe dare in prestito con diritto/obbligo?

Alla fine è una formula che ci piace (seppur dall'altra parte).

Comunque riformulo: confermiamo Miretti e impegnamoci a cedere Luiz in qualsiasi modo.

Assolutamente si. Ripeto quanto scritto prima, la Juventus una volta guardava agli uomini prima che ai calciatori, un giovane cresciuto da noi e attaccato alla maglia prima di cederlo ci dovremmo pensare mille volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Anche io la pensavo un po così, pur non sapendo (come nessuno di noi) quello che c'è stato realmente dietro la sua gestione di tutta la scorsa stagione.

Però dopo questa sinceramente mollo anche io, #luizout

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, harry rex ha scritto:

Multa salatissima

E vlaocoso?

Vlahovic è stato uno dei primi ad arrivare. Il brasiliano si conferma completamente sciroccato... non ha bisogno di forzare la mano per la cessione, non vedono l'ora di darlo via. Magari si è capito il suo vero problema: è stupido.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Mi viene il dubbio che questo non sia mai stato usato perché non faceva la vita da atleta.

Probabile. Questo vorrebbe dire che ha iniziato a fare il collíone appena arrivato. Ma diosanto, hai la possibilità di giocare nella Juve e ti comporti così...Personaggio da favelas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Questo elemento lo avevo già squadrato dal rigore senza senso causato col Cagliari. 

Ah perché quello di Locatelli in Supercoppa invece aveva senso .....

Non è da questi particolari che si giudica un giocatore (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Mi ricordo un ritardo di Camoranesi ad un raduno....cercando su Google mi fa capire cos'eravamo e cosa siamo diventati (ovvero la nuova Inter degli Adriano e compagnia cantante)

Nel giorno del raduno della Juventus, Mauro Camoranesi arrivò con cinque ore di ritardo, suscitando la disapprovazione di Luciano Moggi e di Marcello Lippi. Questo episodio fu considerato un affronto alla disciplina della squadra e portò a una reazione severa da parte della dirigenza, con Camoranesi costretto a raggiungere il luogo del raduno a piedi, trascinando il suo bagaglio, e passando davanti ai compagni che si stavano allenando. Questo episodio segnò un punto di svolta nel rapporto tra il giocatore e il club, ma alla fine Camoranesi si riscattò, diventando un giocatore importante per la Juventus

Questa era musica....questa era la JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Bhé insomma, tenere in panchina un giocatore non é essere scorretti.

I soldi penso gli siano arrivati sempre puntuali.

DL con questo comportamento passa completamente dalla parte del torto e va severamente punito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ringraziare Thiago motta per aver bruciato un investimento da 50 milioni 

Non mi pare che con Tudor le cose siano cambiate ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ringraziare Thiago motta per aver bruciato un investimento da 50 milioni 

Bisognava farlo giocare,non si può non provare a farlo,50 ml sono una cifra importante,la dirigenza doveva intervenire su Motta.

1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Non mi pare che con Tudor le cose siano cambiate ....

Idem con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Multa economica, fuori rosa e cercare di piazzarlo già quest'estate. 

Via, fuori, iniziamo col pugno duro. 

Questo elemento lo avevo già squadrato dal rigore senza senso causato col Cagliari. 

l’hai squadrato? sei uno scultore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kba ha scritto:

Io 2 domande me le porrei,visto che è stato assente anche durante la stagione,e non so i fatti realmente come stanno,forse non è tutta colpa del giocatore??

Può essere, ma tale comportamento non è giustificabile e resta inaccettabile per un professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi questo fenomeno è stato voluto da:

1) Giuntoli ?

2) Motta ?

3) La Società, per avere un ritorno di marketing con la fidanzata nelle woman?

Sinceramente non l'ho ancora capito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti