Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

5 minuti fa, PirrO ha scritto:

ha fatto bene ,

non ci meritiamo nulla

Che caxxo bisgna leggere ormai qui dentro. Risparmia la risposta che ti metto tra quelli da ignorare. 

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che con questo giocatore sia successo qualche retroscena non portato a conoscenza per motivi non inerenti al suo impiego tecnico/tattico e nemmeno per motivi caratteriali; ma altri extracalcistici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Che caxxo bisgna leggere ormai qui dentro. Risparmia la risposta che ti metto tra quelli da ignorare. 

se x tutta la stagione mi han preferito locatelli si li sfanculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Sono sincero, io l'ho visto sempre impacciato e lento. Non ci credo che non sappia giocare a pallone, ovviamente è successo qualcosa a livello mentale.

Questo sicuramente, palesemente non si è adattato alla nuova realtà (sicuramente per colpe sue, o per i vari infortuni, ma anche tutto l'insieme non deve avere aiutato).

Comunque secondo me il tifoso juventino (quello medio, non mi riferisco a te) ha un'opinione negativa su di lui dal punto di vista tecnico soprattutto per quei due rigori casuali causati nel giro di pochi giorni.

11 minuti fa, Tom! ha scritto:

Te ne intendi di ippica? (cit.) 😁

No, però cercherò di aggiornarmi seguendo un po' il Milan quest'anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, onetime ha scritto:

Non ho capito, ti senti chiamato in causa? Ho fatto una considerazione generica ;-)

Non vedo perché mi dovrei sentire chiamato in causa. 

Hai scritto una cosa che non mi trova d'accordo,  perché mi sembra una forzatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PirrO ha scritto:

porti una squadra coi soldi che lo liberiamo serenamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società è da criticare? SI

Questa società sono anni che commette errori? SI

Questa società deve cambiare registro per tornare competitiva? SI

In questa società ci sono stati personaggi incompetenti e dannosi? SI

Bene, questi sono appunti che nulla hanno a che fare con questa vicenda, e chi la usa per criticare la società è in cattiva fede. Così come chi usava Vlahovic per criticare tutti gli allenatori che ci sono stati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Rimango dell'idea che con questo giocatore sia successo qualche retroscena non portato a conoscenza per motivi non inerenti al suo impiego tecnico/tattico e nemmeno per motivi caratteriali; ma altri extracalcistici.

Qualcuno della società o l'allenatore dovrebbe chiarire cosa è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non vedo perché mi dovrei sentire chiamato in causa. 

Hai scritto una cosa che non mi trova d'accordo,  perché mi sembra una forzatura

Era chiaramente una forzatura, una battuta. Ovviamente nella storia della Juventus ci sono stati tanti giocatori di talento.

Ma, soprattutto nell'ultimo periodo, negli ultimi 10/15 anni, diciamo che il talento non è stato propriamente valorizzato come si poteva, quando lo si è avuto tra le mani. Dico un'eresia quando affermo che agli Hujisen si sono sempre preferiti i Gatti? O che invece che ai Douglas Luiz si è dato spazio piuttosto ai Locatelli o ai Rabiot? Che piuttosto che provare a puntare sugli Alberto Costa, dandogli il tempo di crescere, si vanno a prendere gli Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PirrO ha scritto:

Forse Locatelli è meglio di lui? Te lo dico così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Capisco che la tua é una battuta , però é un professionista, stipendiato lautamente e non esiste che non si presenti al ritiro. Non c'é giustificazione che tenga. A meno che non abbia avuto un serio impedimento. Ma avrebbe dovuto comunicarlo. A me sembra abbia la personalità di un bambino di 5 anni. Forse per questo non giocava mai. 

In un anno lo hanno mollato ben due allenatori e una fidanzata.

È evidente che la testa non gli funziona, altri giocatori sono nelle sue condizioni, Vhlaovic e Arthur per esempio, però sono a Torino a sudare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coccodrilli albini nelle fogne di New York. 

Gli unicorni. 

Il mostro di Lockness. 

Gli gnomi con le fate. 

Luiz è un gran giocatore. 

Le leggende metropolitane ci riempiono la vita. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PirrO ha scritto:

Ti dovresti mettere vergogna piuttosto che non presentarti al ritiro, anzi vieni e cerca di dare il massimo.

Questo giocatore non è nessuno, in carriera non ha combinato ancora un cactus e non si può permettere di fare lo snob visto che non se lo caga di striscio nessuno, se non club tipo il West Ham.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, PirrO said:

Strano che due allenatori non la pensassero come te. Non ti viene in mente che ci siano dei motivi che ignori? Tipo che non facesse vita da atleta o si allenasse seriamente?

Quando e' entrato ha fatto solo danni poi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rooney10 ha scritto:

Esiste anche l'opzione che ti tieni i giocatori che hai (Weah, Vlahovic) senza acquistarne di nuovi.
Non ce lo ha prescritto il medico che dobbiamo fare acquisti per forza, specie se poi devi mettere una toppa più grande del buco.

Ti tieni in casa dei giocatori che non vogliono restare? Come fai?

L’opzione è quella di avere la forza di tenerli e farli allenare fuori rosa, ma purtroppo non possiamo più permettercelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Ma il ci rivede la settimana prossima chi l'ha deciso: la società o il giocatore? E con quale motivazione.

Il giocatore, senza dare spiegazioni ha nessuno, si vede che non aveva voglia. Ha detto ai suoi agenti di dire così.

Almeno così riportano Di Marzio e Tuttojuve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, badboy ha scritto:

..e si definiscono juventini.

Ma una bella ripulita non la fanno mai in questo forum? Ci sono più troll che juventini veri.

26 minuti fa, badboy ha scritto:

Coccodrilli albini nelle fogne di New York. 

Gli unicorni. 

Il mostro di Lockness. 

Gli gnomi con le fate. 

Luiz è un gran giocatore. 

Le leggende metropolitane ci riempiono la vita. 

Cicciolina vergine

Elvis vivo

Freddy Mercury in brasile 

..e Ozzy in paradiso 🤣🤣🤣🦇

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, PirrO ha scritto:

No, per tutta la stagione ho preso mensilmente il mio lautissimo stipendio, quindi mi metto come sempre a disposizione del mister e sto ben zitto.

Se non mi sta bene il mio utilizzo mi impegno fino a sputare sangue o faccio trovare ai miei agenti una soluzione rapida.

Ste bimbominkiate da un professionista anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..e si definiscono juventini.

Ma una bella ripulita non la fanno mai in questo forum? Ci sono più troll che juventini veri.

Cicciolina vergine

Elvis vivo

Freddy Mercury in brasile 

..e Ozzy in paradiso 🤣🤣🤣🦇

Secondo me alla fine l’ultima è la più probabile anche😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa società è da criticare? SI

Questa società sono anni che commette errori? SI

Questa società deve cambiare registro per tornare competitiva? SI

In questa società ci sono stati personaggi incompetenti e dannosi? SI

Bene, questi sono appunti che nulla hanno a che fare con questa vicenda, e chi la usa per criticare la società è in cattiva fede. Così come chi usava Vlahovic per criticare tutti gli allenatori che ci sono stati. 

Si critica eccome,la Juventus che ricordavo io avrebbe immediatamente comminato il massimo della multa con tanto di comunicato.

Questa dirigenza dorme,uno stato comatoso perenne.Sinceramente non se ne può più....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Va bene la frustrazione ma addirittura remare contro la Squadra... Bah...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Si critica eccome,la Juventus che ricordavo io avrebbe immediatamente comminato il massimo della multa con tanto di comunicato.

Questa dirigenza dorme,uno stato comatoso perenne.Sinceramente non se ne può più....

Piena condivisione ma ripeto che creargli un alibi parlando di responsabilità della società è da... preferisco evitare l'uso degli aggettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti