Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Hai parlato degli ultimi 15 anni.

Io non vedo tutta sta poca qualità a favore dei gregari sinceramente.

Boh mi vengono in mente tevez, vidal, cancelo, pjanic, khedira, higuain, dybala.

Pirlo e Ronaldo saranno stati anche a fine carriera ma chi se ne frega, hanno giocato da noi.

Ti ripeto, ho ristretto il campo a 15 anni giusto per comodità e per questioni di età (gli ultimi 20 anni li ho vissuti con più consapevolezza, mettiamola così sefz ), e poi vorrei evitare di andare a rivangare storie tipo Henry messo a giocare da tornante e costretto a scappare in Inghilterra per diventare uno dei migliori attaccanti della storia del calcio.

Tornando al nostro periodo, vogliamo parlare di Coman? A parte averci eliminato giusto l'anno dopo con un suo gol, successivamente ha vinto campionati, Champions, Europei, Mondiali.

Andando a Cancelo, è proprio l'esempio che mi dà ragione, visto che è stato mandato via l'anno dopo in nome della plusvalenza, sostituito da Danilo.

Oppure Kulusevski, che adesso è un giocatore decisivo in Premier League (vabbè, questa stagione è andata com'è andata, però alla fine hanno comunque vinto almeno la EL sefz ).

I nomi che mi fai tu, eccetto Vidal su cui per fortuna ci si è puntato (visto che all'epoca era davvero un giocatore fortissimo, per gli standard del campionato italiano), sono tutti giocatori fatti e finiti, che ci mancava pure non fossero messi al centro del progetto tecnico e ci si puntasse. Come Pogba, che nominavi prima.

Comunque, abbiamo appurato che vediamo la cosa diversamente, non c'è bisogno di andare avanti .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle teorie complottistiche su eventuali mobbing, situazioni muscolari "strane" e chi più ne ha, più ne metta, il torto stavolta è tutto dalla sua parte: non ti piace star qui e vuoi essere ceduto? Ok, ma sei un professionista, stipendiato, e ti presenti come da obblighi contrattuali, altrimenti sei solo un perdiballe di emme che non merita alcuna forma di rispetto...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Sono gli stessi che hanno esaltato colui che l ha preso e che portavano video per dimostrarci che era una via di mezzo tra pirlo e Gattuso

Cosa c'entra comolli che se l è ritrovato sta testa di caciuppo non lo so

Cosa cavolo vuoi cambiare in due mese della personalità e dell autorevolezza di una società me lo devono spiegare

Infatti, amico mio. 

Per questo io penso che molti qui scrivono in malafede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Il significato di tutto ciò? Prima va alla rottura frontale con la società, poi torna dopo una settimana come se nulla fosse?

Porque ele tem cara de bunda e não está nem aí para a Juventus.

:uhmm:

34 minuti fa, osiris ha scritto:

Al di là delle teorie complottistiche su eventuali mobbing, situazioni muscolari "strane" e chi più ne ha, più ne metta, il torto stavolta è tutto dalla sua parte: non ti piace star qui e vuoi essere ceduto? Ok, ma sei un professionista, stipendiato, e ti presenti come da obblighi contrattuali, altrimenti sei solo un perdiballe di emme che non merita alcuna forma di rispetto...

.quoto

Completamente d'accordo con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 11:34, David Trezegol ha scritto:

Operazione più disastrosa non me la ricordo 

Avoja!Gonzales, Pogcrack, Arthur Melo, Vlahovic...non ci metto Koop, perché credo in una sua resurrezione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe qualcuno che gli facesse un discorsetto del genere:

e a dirla tutta, da quando è arrivato si è davvero rivelato utile come un buco del cu*o sul gomito.

Fosse almeno capace di riparare i c*ssi come Budd sarebbe già un passo avanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Sono gli stessi che hanno esaltato colui che l ha preso e che portavano video per dimostrarci che era una via di mezzo tra pirlo e Gattuso

Cosa c'entra comolli che se l è ritrovato sta testa di caciuppo non lo so

Cosa cavolo vuoi cambiare in due mese della personalità e dell autorevolezza di una società me lo devono spiegare

Doveva essere quello che ci liberava delle zavorre.

E' arrivato che c'era Arthur da sbolognare.

Se n'è andato che c'è ancora Arthur in mezzo ai maroni e in più ha lasciato in eredità Luiz, Koop, Nico e Kelly.

In confronto Secco è stato un nostro benefattore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Fino allo scorso anno giocava in premier, campionato molto più competitivo del nostro, dove si gioca di più e con maggiore intensità.

Viene qui da noi e non è in grado di giocare e sostenere fisicamente i ritmi del nostro calcio 

Mah

Molto più competitivo...insomma. Campionato enormemente sopravvalutato.

Ramsey pareva un fenomeno pure lui, arriva qui e sparisce. Come altri prima di lui.

La verità è che la Premier è un campionato anomalo, fatto di grandi campioni misti a difese e tattica ridicole, in cui questi pipponi dotati di buona tecnica individuale brillano perchè hanno davanti delle praterie. Arrivano in Italia e si trovano contro difese e pressing nostrani e si squagliano.

E non lo dico io che il campionato italiano è più duro, lo diceva gente come Tevez ed Evra, che invece ci hanno brillato, ma a detta loro hanno dovuto faticare molto e impegnarsi tantissimo per adattarsi ai ritmi più impegnativi e agli allenamenti più duri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mir ha scritto:

Avoja!Gonzales, Pogcrack, Arthur Melo, Vlahovic...non ci metto Koop, perché credo in una sua resurrezione...

Dillo che sei un accanito devoto di Gesù.. :uhmm: perchè non c'è altro motivo per poter credere che koop possa resuscitare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Il significato di tutto ciò? Prima va alla rottura frontale con la società, poi torna dopo una settimana come se nulla fosse?

Probabilmente qualcuno gli ha fatto capire che la situazione ê delicata (agenti).

Se si percepisce dall': esterno la rottura, arriveranno offerte a prezzo di saldo.

Ma la Juve deve vendere ad un buon prezzo per evitare Minus su un giocatore pagato 50milioni un anno fa. E lui stesso con questo comportamenti sicuramente non invoglia eventuali acquirenti, anzi...dimostra di essere una potenziale gran testa di * da cui stare alla larga .

E infatti per me questo non se ne va. Se ti va bene lo Piazzi in pddr. È il prossimo Arthur 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo di due rigori provocati: Lipsia e a Torino col Cagliari.

Dei tanti malesseri fisici e psichici.

Non ricordo suoi gol.

Neanche assist.

Ora si permette di decidere lui quando tornare?

Indecente.

Ma ancora di più chi lo ha acquistato.

Ci ha servito aragoste di polistirolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Molto più competitivo...insomma. Campionato enormemente sopravvalutato.

Ramsey pareva un fenomeno pure lui, arriva qui e sparisce. Come altri prima di lui.

La verità è che la Premier è un campionato anomalo, fatto di grandi campioni misti a difese e tattica ridicole, in cui questi pipponi dotati di buona tecnica individuale brillano perchè hanno davanti delle praterie. Arrivano in Italia e si trovano contro difese e pressing nostrani e si squagliano.

E non lo dico io che il campionato italiano è più duro, lo diceva gente come Tevez ed Evra, che invece ci hanno brillato, ma a detta loro hanno dovuto faticare molto e impegnarsi tantissimo per adattarsi ai ritmi più impegnativi e agli allenamenti più duri.

Ramsey era rotto, cosa diversa.

La premier è un campionato nettamente migliore del nostro, sotto tutti i punti di vista.

Detto questo non è possibile che un calciatore di 25 anni e nel pieno della maturità calcistica non sia idoneo a giocare nel NS campionato.

È una tesa che non sta proprio in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2025 Alle 11:59, Trezegol_88 ha scritto:

Io a Motta non lo potevo vedere.... ma se questo ha la testa bacata....

Questo avrà la testa bacata ma come giocatore fa pena….e faceva piangere anche nelle prime partite, quando ancora non aveva crisi depressive…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, TheOzma2 said:

Verissimo..assolutamente...altri dirigenti..altre teste i calciatori.

Ma gli ambienti all'interno dei club li creavano i dirigenti..quando i giocatori venivano alla Juventus ricordo che tutti, anche i campioni da altri club, elogiavano la straordinaria organizzazione all'interno della società stessa.

Allo stesso tempo, come il club ti dava tutto, pretendeva anche il massimo giustamente.

Ora i dirigenti hanno paura se un calciatore mette il broncio per qualcosa..é davvero incredibile 

Esatto ma poi io divento matto quando leggo "l' entourage del giocatore ha fatto sapere che...".

Ma chi ca sei,il presidente della Repubblica?

Ma fossi un dirigente e il calciatore non mi parla in prima persona sai dove lo spedivo?

Il problema e' proprio questo. Prima si contrattavano uomini,ora si contattano bambini cresciuti che mandano avanti le madri,come a scuola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Esatto ma poi io divento matto quando leggo "l' entourage del giocatore ha fatto sapere che...".

Ma chi ca sei,il presidente della Repubblica?

Ma fossi un dirigente e il calciatore non mi parla in prima persona sai dove lo spedivo?

Il problema e' proprio questo. Prima si contrattavano uomini,ora si contattano bambini cresciuti che mandano avanti le madri,come a scuola.

Vero..oramai molti sono bambocci viziati..ma grande colpa ce l'hanno i procuratori che gli montano la testa e li convincono che fare polemica ogni fine stagione porta adeguamenti contrattuali regolari.

Il fatto sai cos'è? É che ci vorrebbe un manager che a volte reagisce tipo il Dela..a volte sbraca ma ci sono delle situazioni che ha sbrogliato anche bene facendo capire a giocatore e procuratore che non doveva kakake tanto il ca...o.

In pratica ci vorrebbe un altro Moggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ramsey era rotto, cosa diversa.

La premier è un campionato nettamente migliore del nostro, sotto tutti i punti di vista.

Detto questo non è possibile che un calciatore di 25 anni e nel pieno della maturità calcistica non sia idoneo a giocare nel NS campionato.

È una tesa che non sta proprio in piedi 

Qua l'unico che non sta in piedi è lui, e non è una tesi ma un dato di fatto. Tutte le volte che è entrato in campo è sembrato un ex giocatore. Ha avuto tanti acciacchi, non si è ambientato in Italia, non si è ambientato nel nostro calcio, non si è trovato con gli allenatori e i compagni... i motivi possono essere tanti. 1000 ce ne sono stati prima di lui e 1000 ce ne saranno che fanno questo percorso, e capita in tutti i campionati e a tutti i livelli, pure quelli dilettantistici. Ma se non ti impegni al 100% per guadagnarti lo stipendio (e vale per quelli che prendono solo rimborsi spese, figurarsi per un professionista che prende milioni) e non ti presenti al ritiro, non meriti alcuna giustificazione. Ma anche in questo caso non c'è nulla di nuovo sotto il sole, gli scansafatiche viziati che pensano di poter fare quel che vogliono esistono da sempre, checché ne dicano quelli che "una volta era diverso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 13:49, aguero21 ha scritto:

E’ colpa della società questa situazione, doveva mettersi d’accordo con il giocatore per un permesso “concordato”, cosi si evitano ste figure. Tanto lo sanno tutti che e’ fuori progetto e lo stanno offrendo a tutta la premier

Prego?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai da molti anni mi sono dato una regola, ossia: credere molto poco a cosa dicono i giornali, stravolgono situazioni e significati passando cio' che ipotizzano per concrete realta', poi semmai smentiscono; loro hanno il potere di farlo, i lettori no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, hawanaghana said:

Prego?

Prego cosa? Questo non e’ in semplice atto di ribellione da parte di un dipendente non professionale. E’ una mossa strategica del giocatore e del suo agente per inviare un messaggio al mondo che la società e’ debole e che, chi vuole trattare il suo cartellino, può tirarli per la giacca. I giocatori non sono semplici dipendenti, sono asset. La società ha investito 50 mln che non ha saputo fruttare e, non solo, ma ora ha gridato al mondo che non riesce a gestire e controllare i propri asset e non riesce a tenere in ordine in casa propria. Tutto questo si poteva evitare, sicuramente in società sanno del malcontento del giocatore e visto che il giocatore non fa parte del progetto sportivo potevano contattare lui e il suo agente per quelle che poteva essere una mossa concordata. Invece hanno preferito fare finta di niente e hanno prestato il fianco ad una situazione dalla quale ne sono usciti malissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Prego cosa? Questo non e’ in semplice atto di ribellione da parte di un dipendente non professionale. E’ una mossa strategica del giocatore e del suo agente per inviare un messaggio al mondo che la società e’ debole e che, chi vuole trattare il suo cartellino, può tirarli per la giacca. I giocatori non sono semplici dipendenti, sono asset. La società ha investito 50 mln che non ha saputo fruttare e, non solo, ma ora ha gridato al mondo che non riesce a gestire e controllare i propri asset e non riesce a tenere in ordine in casa propria. Tutto questo si poteva evitare, sicuramente in società sanno del malcontento del giocatore e visto che il giocatore non fa parte del progetto sportivo potevano contattare lui e il suo agente per quelle che poteva essere una mossa concordata. Invece hanno preferito fare finta di niente e hanno prestato il fianco ad una situazione dalla quale ne sono usciti malissimo. 

Probabilmente è concordata con il suo agente per forzare la mano, ma è una mossa da testa di * poco professionale.

Dusan è in una situazione simile in cui non si vede l'ora di liberarsene, ma si è presentato puntuale ad allenarsi al ritiro e fare il proprio lavoro in attesa di sviluppi.

La società penso sia la prima a volere Douglas fuori dai maroni e immagino i suoi agenti lavorino costantemente per trovare una nuova squadra per rilanciare il loro assistito.

Il gesto fatto da Douglas, oltre essere abbastanza imprevedibile, arreca dei danni sia alla Juve sia all'immagine del calciatore che fa l'ennesima figura da poco intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti