Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

@garrison

"Eh, come al solito non si sa distinguere le cose.

Si stava parlando di come i giornali parlano del calciomercato, non di calciopoli.

A me personalmente questo clima che siccome c'é stata calciopoli 19 anni fa, allora é lecito PER SEMPRE per gli juventini sentirsi vessati dai media, dagli arbitri, dalla politica ha frantumato le balle.

Ma cosa lo seguite a fare il calcio se tanto é tutto apparecchiato, tutto deciso, gli altri (media e avversari) sono tutti banditi e per di più i media raccontano il contrario?
E con criterio criticate la proprietà e le dirigenze della Juve o gli allenatori se sono tutti asserviti al potere maphioso (ovviamente sempre e solo quello altrui)??? Sono vittime pure loro.

Alle 19 del giovedi sera di luglio potete fare qualcosa di meglio, se no é solo un prendere in giro voi stessi.

Anzi proprio eprché abbiamo subito ingiustizie giudiziarie GRAVI a me da fastidio leggere bottanate che accostano queste vicende a come la Gazzetta scrive di Lookman all'inter (perché di QUESTO stavo parlando)."

Non ho letto i post precedenti, colpa mia, ma io e te discorso sull'ostilità dell'ambiante l'abbiamo affrontato più volte. Mi sembra che il refrain sia sempre lo stesso: noi, come gli altri tifosi, vediamo tutto attraverso la lente distorta del tifo. Il che è vero, ma è altrettanto vero che siamo, oggettivamente, il bersaglio preferito di federazioni, magistratura, e stampa.  Dopo di che, mi fa piacere che tu mi riverisca con i "voi", ma non è necessario. Sul fatto che sia "tutto apparecchiato" non so dove tu l'abbia letto, ma io non l'ho mai scritto.

Ciao Bro, sono costretto a ripetermi, ricitando il compianto (e per niente stinco di santo) Enzo Ferrari: in Italia ti perdonano tutto, tranne il successo. 

Questo perché l'Italia, patria del particulare, del campanilismo e del moralismo farisaico, è sempre stata divorata dal peggiore dei vizi capitali: l'invidia. 

La Juve ha sempre avuto successo, e questo non gliel'hanno mai perdonato, gli invidiosi. 

Per quanto riguarda i media, è un mero calcolo opportunistico: essendo in maggior numero gli odiatori, rispetto ai tifosi della Juventus, hanno sempre cavalcato l'onda populistica. 

Solo garrison può non vedere una tale, lapalissiana evidenza; pensando di essere più maturo ed oggettivo del tifoso medio, invece la sua è soltanto miopia (detto con la massima stima, ormai ho imparato a volergli virtualmente bene); quindi temo tu stia perdendo tempo. 

Potremmo anche aprire una parentesi sul cortocircuito mediatico-giudiziario, prendendo in considerazione gli ultimi trent'anni di storia repubblicana, ma temo finiremmo ot; e per litigare (non io e te...). 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

E loro non si son tenuti nulla per la futura rivendita di Gioao Mario?

Non credo pensino sia rivendibile a cifre per cui ha senso avere una % di rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reset ha scritto:

Parlando di cose serie ....chi è quella tipa con quelle bombazze a Sportitalia????

A sportitalia il mercato lo sanno fare bene e questo è risaputo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Ma veramente fino adesso mercato molto deludente ma non tanto per gli acquisiti ma anche per le notizie ect…profili bassissimi che non suscitano la benché minima emozione…

David per me è un bell'acquisto considerati i costi.

Le altre operazioni fino ad ora davvero non mi fanno né caldo né freddo. 

Ma siamo talmente delusi e giustamente con poca fiducia (io soprattutto nei confronti della proprietà che non mi sembra in grado di indovinarne una), che abbiamo zero entusiasmo.

Forse meglio così, piuttosto che fare voli pindarici come lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'irrigidimento nei confronti dell'OM per Weah non so se leggerlo come un fatto negativo o positivo... Il fatto che non calino le braghe mi sembra un bel cambio di rotta, dall'altra parte spero che questo non significhi che hanno già in mente una cessione più dolorosa rispetto all'americano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Questo perché l'Italia, patria del particulare, del campanilismo e del moralismo farisaico, è sempre stata divorata dal peggiore dei vizi capitali: l'invidia. 

Non lo so Rick, magari se non avessimo 3/4 dei ricchi che sono tali grazie a tasse non pagate da loro o dai loro avi e se non ci fosse la sperequazione che c’è nei salari e se la meritocrazia funzionasse davvero, forse ci sarebbe meno invidia in giro.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dudomax ha scritto:

Va beh non voglio far polemica, sicuramente ho espresso male il mio pensiero, non sono amico ne tanto meno nemico del giornalista in questione. Non volevo assolutamente accusarlo aprioristicamente, come tu dici, resto della mia convinzione che partecipare a un evento come quello in questione, che qui dentro, il 90% degli utenti definisce trappola organizzata, non sia una grande idea, nemmeno se lenita da un compenso in denaro, come diceva un altro utente, che forse e dico forse, possa essere la merce di scambio per partecipare a una pantomima organizzata. Ma non sarà di certo così e il nostro amico saprà rispondere a muso duro a ogni colpo nei nostri confronti. Buona serata

Ma nemmeno io voglio polemizzare (figurati, sono in vacanza), né fare l'avvocato difensore di Romeo Agresti che sa difendersi benissimo da solo; fra l'altro, non ho mai nascosto che il sito di cui è direttore non mi piace nella maniera più assoluta, e trovo assai sgradevole i titoli e il successivo, prolisso contenuto degli articoli che pubblicano. 

Semplicemente, aspetterei i fatti, prima di insinuare pantomime orchestrate dietro cachet (cosa volete che paghino...al massimo è un'occasione di visibilità per Curva Nord).

Tutto qua, e anche morta qua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un Joao Felix in prestito?

Cosa te ne fai del più grande flop portoghese degli ultimi 20 anni?

Semmai ci proverei per Garnacho che è finito fuori rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

L'irrigidimento nei confronti dell'OM per Weah non so se leggerlo come un fatto negativo o positivo... Il fatto che non calino le braghe mi sembra un bel cambio di rotta, dall'altra parte spero che questo non significhi che hanno già in mente una cessione più dolorosa rispetto all'americano 

Teoricamente noi abbiamo bisogno di cedere per acquistare, non di cedere in senso assoluto, quindi non vedo perché si debbano fare cessioni dolorose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, TerzaDivisa said:

Oggi ha parlato un po’ male della Juve e Sky di é fiondata subito 

Si scherza😁

Parlare bene della Juventus in questo momento è impossibile 

Mai vista così tanta difficoltà su ogni cosa, nemmeno in serie B con la penalizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non lo so Rick, magari se non avessimo 3/4 dei ricchi che sono tali grazie a tasse non pagate da loro o dai loro avi e se non ci fosse la sperequazione che c’è nei salari e se la meritocrazia funzionasse davvero, forse ci sarebbe meno invidia in giro.

Chi è Rick? .ghgh

Per il resto concordo, pur restando l'invidia una brutta bestia; e ci mancherebbe altro, visto che personalmente di tasse ne pago una marea (per il tipo di lavoro e di contratto che ho; non perché sono bravo) e mi stanno sui cogliòni i chiagni & fotti, in primis gli evasori. 

Ma penso che anche tutto ciò - rendite di posizioni, lobbies, corporativismo, statalismo - siano conseguenza del fatto che l'Italia non ha MAI conosciuto una vera rivoluzione liberale, come l'Olanda, l'Inghilterra e la Germania, per esempio. 

Per vari motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Cos ha detto oggi romeo ?

Perplesso per lo scambio Costa Mario (a meno di accordi tra le parti sconosciuti)

Weah non puoi chiedere 20 dopo averne chiesti 18 con Mbangula

La Juve deve sapere se Luiz si presenterà o no in anticipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Parlare bene della Juventus in questo momento è impossibile 

Mai vista così tanta difficoltà su ogni cosa, nemmeno in serie B con la penalizzazione 

Io aspetto il 31 agosto per tirare le somme

Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ecco Romeo: prima domanda DL

Come volevasi dimostrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Per meno di 50 il real manco ti risponde al telefono per Diaz, imho

Con la cessione di Luiz li spenderei per Diaz, non 50 ma 40 si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.