Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Mi ha stupito Romeo, di solito così pacato, che ieri sembrava veramente deluso e amareggiato.

Beh non ha tutti i torti, lo scorso anno ci siamo salvati solo perché è stata un stagione strana per tutti. Ma in un campionato normale saremmo fuori dalla Champions , la squadra non è stata rinforzata e per il 3421 mancano giocatori e rincalzi. Quasi sicuramente i nuovi, se arriveranno, salteranno tutta la preparazione con ritardo di ambientamento. Le nostre speranze sono legate a Yildiz che dovrebbe aver raggiunto la piena maturità per indossare la dieci e David che potrebbe avere un impatto positivo in termini di gol e lavoro con la squadra...ma sono poche speranze in una serie di limiti evidenti sia in difesa che a centrocampo. Dobbiamo sperare che la Roma parta lenta e che l'Atalanta crolli nel post Gasp. Ma sperare nelle disgrazie altrui oltre che non essere da Juventus non è nemmeno una base solida su cui costruire una stagione non dico vincente ma almeno in linea con i risultati minimi degli ultimi anni.

6 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Non sono per niente un estimatore di Locatelli, ma se devo prendere hjulmand a quelle cifre mi tengo Locatelli.

Te ne servono due , soprattutto per il dispendio fisico che quel tipo di giocatore deve fare. Al momento abbiamo solo Loca con quelle caratteristiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine rinnovano Vlahovic evitando di perderlo a zero, e lo danno al Milan in prestito sperando che si rilanci per poi venderlo prossim'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Allora non conoscete Tudor...eppure se non sbaglio disse pure: "non vado al mondiale senza contratto".  Quando uno è sanguigno com lui può stare calmo i primi tempi, ma poi accumula ed esplode. Lui Belen se la vuole tro.mbare per 4-5 anni a fila non per uno. 

Per tro.mbarla 4 anni devi essere all’altezza della situazione e lui non credo lo sia (sarò felice di sbagliarmi e magari vincere qualcosa, ma credo che le possibilità siano pari a zero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

effettivamente, ho fatto una ricerca rapida, mettono un po' di timore

credo che anche io sia così, non a caso è da un po' di anni che facciamo tanta fatica a vendere se non regalare giocatori in prestito.

È lo stesso dell'Olympiacos Pireo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Luiz con la sua stupidata se non altro ci fa risparmiare sullo stipendio.

Gli possiamo fare al massimo una multa, a meno che non si presenti proprio più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, negole ha scritto:

Secondo me alla fine rinnovano Vlahovic evitando di perderlo a zero, e lo danno al Milan in prestito sperando che si rilanci per poi venderlo prossim'anno.

Si si....e gli paghiamo pure l'ingaggio per giocare contro una diretta concorrente.

Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È da settimana che è così 

Non gli sta Piacendo come opera la Juventus 

Troppa confusione, troppa approssimazione 

Siamo la Juventus non la prosciutteria di Firenze 

Troppa confusione e troppa approssimazione per come dipingono le cose i media... onestamente mi pare stiano operando cercando di essere i più razionali possibile, senza farsi prendere dalla foga.

Oggettivamente credo una parte di delusione abbia intaccato ognuno di noi, a maggior ragione Romeo, che, probabilmente, fa fatica a seguire i movimenti di Comolli attraverso le sue fonti (non filtra nulla) e quindi brancola anche lui nel buio come tutto il giornalismo italico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma in un campionato normale saremmo fuori dalla Champions

Questo si autobilancia con il fatto che in un campionato normale la Juve faceva la juve e le altre facevano le altre, quindi diciamo che va bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Beh non ha tutti i torti, lo scorso anno ci siamo salvati solo perché è stata un stagione strana per tutti. Ma in un campionato normale saremmo fuori dalla Champions , la squadra non è stata rinforzata e per il 3421 mancano giocatori e rincalzi. Quasi sicuramente i nuovi, se arriveranno, salteranno tutta la preparazione con ritardo di ambientamento. Le nostre speranze sono legate a Yildiz che dovrebbe aver raggiunto la piena maturità per indossare la dieci e David che potrebbe avere un impatto positivo in termini di gol e lavoro con la squadra...ma sono poche speranze in una serie di limiti evidenti sia in difesa che a centrocampo. Dobbiamo sperare che la Roma parta lenta e che l'Atalanta crolli nel post Gasp. Ma sperare nelle disgrazie altrui oltre che non essere da Juventus non è nemmeno una base solida su cui costruire una stagione non dico vincente ma almeno in linea con i risultati minimi degli ultimi anni.

Te ne servono due , soprattutto per il dispendio fisico che quel tipo di giocatore deve fare. Al momento abbiamo solo Loca con quelle caratteristiche.

Abbiamo fatto punti al pari con i 3 anni precedenti, in cui siamo andati in CL. Semmai, senza l'infortunio di Bremer per me ce la saremmo giocata per lo scudetto (quello sì, unicamente perché è stato un campionato strano lì davanti)

Detto questo, ho la sensazione che Tudor non riuscirà a mantenere la media punti di Motta pre-implosione (ovviamente felice di sbagliarmi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Saelemaekers

Poi ci lamentiamo quando screditano i nostri giocatori....Salamella per Vlahovic griderebbe vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che mi frega il giusto, ma comolli non ha detto che l avremmo sentito spesso ai microfroni? dopo la presentazione non ha rilasciato mezza dichiarazione...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, negole ha scritto:

Con questo sistema ci siamo sorbiti 10 anni di Rugani e 8 di Arthur e De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma perchè dovremmo prendere un bidone a caso del Milan?A che pro 'sta propaganda? .uhm.uhm.uhm

Perché è una *,  come tante altre che commentiamo. 

Il calciomercato è al 90% questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Posto che mi frega il giusto, ma comolli non ha detto che l avremmo sentito spesso ai microfroni? dopo la presentazione non ha rilasciato mezza dichiarazione...:d

Intendeva al Karaoke, ogni giovedì sera nel locale di "Luigi lo zozzone"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, negole ha scritto:

Vlahovic probabilmente preferisce il Milan ma noi lo spingeremo verso il Manchester United perché potrebbe rientrare in un discorso più ampio impostato con gli inglesi che riguarda anche Sancho e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Poi ci lamentiamo quando screditano i nostri giocatori....Salamella per Vlahovic griderebbe vendetta

A detta di tutti il Milan lo valuta 20, che è quanto noi valutiamo Dusan. 

Tra l'altro al livello di performance ci guadagnerebbero e anche tanto, al Milan ci sono buone possibilità che Vlahovic torni in calciatore e questo lo sanno bene tutte e 3 le parti credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ti spiego in parole povere perchè Tudor non si arrabbierà mai:

Mi viene voglia di gnagna e prendo Postalmarket per farmi la solita pugnetta

Un ricco benefattore paga Belen che si infila nuda nel mio letto

Ma cosa volete che possa fregargliene a Tudor. Piuttosto che far figuracce si dimette, ha sempre fatto così:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, negole ha scritto:

Ma per quale motivo il giocatore dovrebbe rinnovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il compito di un allenatore è prima di tutto creare valore. Se a Tudor non piacciono Miretti e Mbangula e dobbiamo venderli per farlo contento per poi ritrovarci a giocare con Kostic Mckennie e Koopmeiners, vuol dire che non è un allenatore adeguato

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Penso intendesse durante il campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono una serie di espressioni ripetute e  ormai insopportabili in questo 3D;

”la vera Juve”> “la Juve che ho idealizzato prendendo in considerazione solo i periodi di vittorie e rimuovendo gli insuccessi”

”Mediocre”, “scarso”, “giocatore non da Juve”, “al massimo farebbe la panchina”> “giocatore che a me non piace e non solletica il mio ego al bar”.

Per cortesia basta.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

GIà con Sancho in rosa saremmo molto più competitivi

se si pensa che possa tornare il giocatore di 4 anni fa si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma perchè dovremmo prendere un bidone a caso del Milan?A che pro 'sta propaganda? .uhm.uhm.uhm

Non mi dire niente, ma io in fondo in fondo ho sempre quella sensazione che vlahovic possa sbocciare perche è ancora giovane ed ha comunque dei numeri non da poco. Gli ci vorrebbe un allenatore e che iniziasse a pensare al calcio oltre che ai soldi e gnagnapay.

3 anni e mezzo del peggiore dei fantini ammazzerebbero un elefante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.