Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Per me Max a Fofana non lo toglie dal campo

Probabile...ma ne hanno troppi a centrocampo.

E in attacco solo uno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Bisogna iniziare a comprare giocatori funzionali al gioco che vogliamo fare e visto le nostre condizioni meglio un giocatore medio come Amrabat ma giusto, che magari un fuoriclasse che non troverebbe collocazione e sarebbe sacrificato in una posizione non sua. 
Iniziamo a fare con criterio le cose che ci possiamo permettere, poi se si crescerà come squadra e si migliorerà economicamente allora si potrà pensare ai fuoriclasse. 

Condivido in toto fratello...busogna ricostruire con i giusti tasselli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Roba da matti..

Va beh si è trovato malissimo immagino. Basta che ora smammi però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La cosa che mi fa più specie è che qua si parla di Juventus che non sa vendere dimenticando che tendenzialmente non siamo una società venditrice.

In linea di massima vediamo giocatori con problemi di adattamento alla Juventus o giovani non affermati in cui, a torto o ragione e sicuramente sbagliando qualcosa, non si crede abbastanza.

Altrimenti vendiamo Yildiz,  Thuram, Bremer, Cambiaso al suo momento più alto...

E vediamo se vendiamo bene.

Persino Vidal é stato ceduto in fase calante.

Se vendiamo Zidane o Pogba è  diverso.

Come sarebbe stato diverso vendere Dybala nel suo momento migliore.

O vedere Chiesa pre infortunio ecc...

Magari mi sfugge qualche pezzi importante venduto a poco senza che vi fossero anche valutazioni negative ulteriori oltre che i soldi.

Ma tendenzialmente non si può paragonare la nostra propensione a vendere con L Atalanta,  per esempio, loro Lookman lo vendono noi Yildiz no.

Per vendere bene hai semplicemente bisogni di uno che sis disposto a cacciare i soldi , e dubito che esista qualcuno disposto a spendere più di 20 milioni per Weah.

Altrimenti,  ripeto, se voglia ve.dere bene mettiamo Yildiz sul mercato per 90 milioni e vediamo...

👏  Applausi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho poca fiducia in tudor?? Spero di essere smentito...ma il fatto anche di essere così rigido sul sistema di gioco non mi piace..

Spero non bocci miretti ma cerchi di valorizzarlo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Io dal Milan prenderei sia Gimenez che Jimenez

Ceedo che su Jimenez il Real abbia il diritto di recompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Che è una operazione di complemento. Esce uno che era la terza scelta con la rosa al completo ed invece sembra sia partito cafù

È uscito un giovane che aveva comunque una base su cui lavorare, una struttura fisico atletica d'eccellenza, ed è arrivato uno che è letteralmente nessuno, un giocatore di fascia medio bassa.

Questi sono gli acquisti che poi ti riempiono la squadra di giocatori inutili, cosa che abbiamo in abbondanza.

Costa è un giocatore che non andava preso a gennaio, perché in quel momento a quella rosa serviva altro.

Ma una volta che ce l' hai in rosa o lo cresci o lo vendi bene, non che lo scambi per Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Dusan Vlahovic calciatore della serie A con più gol segnati nell'anno solare 2024 dopo Marcus Thuram.. Hai ragione 

Certo che ho ragione, primo perché segnava anche alla Fiorentina, secondo perché era il rigorista. 

In cosa è migliorato negli anni di Allegri ? La sua carriera ha fatto progressi?

Come mai non se lo stanno contendendo i top club d’Europa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Con Locatelli Thuram e Amrabat un altro ?? siamo cmq tanti Adzic Koop Mckennie Miretti

nessuno di questi può giocare a 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma ha mai azzeccato una notizia?

Solo quest'anno ha appoggiato la sacca scrotale in testa a tutto il sistema giornalistico italiano annunciando la completa rivoluzione della dirigenza Juve con settimane, se non mesi di anticipo, rispetto a tutti gli altri. Ma tranquillo eh, dì che non ha mai azzeccato nulla perché non ti piace il tenore delle notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Va beh si è trovato malissimo immagino. Basta che ora smammi però 

Sono d'accordo con te, ma c'è un però.

Ti sei trovato malissimo ma i milioni te li sei presi.

Milioni, non bruscolini.

Il tuo dovere è presentarti e basta, non ci sono scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ege ha scritto:

Certo che ho ragione, primo perché segnava anche alla Fiorentina, secondo perché era il rigorista. 

In cosa è migliorato negli anni di Allegri ? La sua carriera ha fatto progressi?

Se Vlahovic non è migliorato la colpa è principalmente sua eh...non di Allegri o di Motta o Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Solo io ho poca fiducia in tudor?? Spero di essere smentito...ma il fatto anche di essere così rigido sul sistema di gioco non mi piace..

Essi, sei una mosca bianca praticamente, anche le altre cose che dici non si erano mai lette...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

nessuno di questi può giocare a 2 

Adzic per me sì, anche se forse non con le capacità di filtro che vorrebbe Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Squadra che aveva acquisito un tale appeal che in quel di Torino approdava CR7, uno dei se non il più grande di sempre.

Sembra passa un’era geologica, sotto ogni punto di vista (sportivo, dirigenziale, di immagine, tifo, etc.).

Siamo indietro anni luce persino dalle squadre di vertice in italia.

Ma che caspita è successo?

È successo che ci siamo fatti prendere dalla Morattite. Prima valutavamo ogni pro e contro di un investimento, con l'uscita di Marotta abbiamo speso tantissimi soldi senza valutarne i rischi e questi sono stati i risultati. Avevamo 5/10 anni di vantaggio sulla gestione degli investimenti, adesso siamo distanti da quelle squadre che erano all'inseguimento. E questi errori li paghiamo tutt'ora e continuiamo a farli e li pagheremo ancora a lungo se non invertiamo la rotta. 

Rotta che deve essere invertita immediatamente, non abbiamo anni bonus da regalare anche a questa dirigenza. 

Nel calcio odierno i risultati vanno fatti subito, fra 12 mesi se avrai fallito sarai già a rischio licenziamento proprio come accaduto a Giuntoli. Sono tutte scuse quelle di dover attendere tot anni per vedere i risultati della nuova gestione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan potrebbe offrire uno tra tomori e gimenez

momblano

Gimenez lo prenderei assolutamente: Vlahovic più 20 milioni sarebbe un’affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ege ha scritto:

Hai ragione, Allegri brutto e cattivo che rovina gli attaccanti 

per indossare la maglia della Juventus ci vogliono gli huevos 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, J80 ha scritto:

Amrabat ha grinta, aggressività e grandissima cattiveria ed e' un mediano di posizione....Kessie ha piu' inserimento  e qualita' in zona gol...dipende cosa cerchiamo come caratteristiche 

a fare coppia con Thuram decisamente meglio Amrabat

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Adzic per me sì, anche se forse non con le capacità di filtro che vorrebbe Tudor.

eh..anche koop potrebbe farlo.

ma tudor lì in mezzo vuole altre caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La cosa che mi fa più specie è che qua si parla di Juventus che non sa vendere dimenticando che tendenzialmente non siamo una società venditrice.

In linea di massima vediamo giocatori con problemi di adattamento alla Juventus o giovani non affermati in cui, a torto o ragione e sicuramente sbagliando qualcosa, non si crede abbastanza.

Altrimenti vendiamo Yildiz,  Thuram, Bremer, Cambiaso al suo momento più alto...

E vediamo se vendiamo bene.

Persino Vidal é stato ceduto in fase calante.

Se vendiamo Zidane o Pogba è  diverso.

Come sarebbe stato diverso vendere Dybala nel suo momento migliore.

O vedere Chiesa pre infortunio ecc...

Magari mi sfugge qualche pezzi importante venduto a poco senza che vi fossero anche valutazioni negative ulteriori oltre che i soldi.

Ma tendenzialmente non si può paragonare la nostra propensione a vendere con L Atalanta,  per esempio, loro Lookman lo vendono noi Yildiz no.

Per vendere bene hai semplicemente bisogni di uno che sis disposto a cacciare i soldi , e dubito che esista qualcuno disposto a spendere più di 20 milioni per Weah.

Altrimenti,  ripeto, se voglia ve.dere bene mettiamo Yildiz sul mercato per 90 milioni e vediamo...

Tutto bello pero ultimamente nelle cessioni delle seconde linee abbiamo fatto disastri. Romero huijsen dragusin de winter quanto hai ricavato? E quanto ti avrebbero fatto comodo oggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo ora dai resoconti di youtube che ieri solo Savona si è fermato a firmare autografi del gruppo di convocati. Già fan schifo in più fanno i preziosi. Vergogna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan potrebbe offrire uno tra tomori e gimenez

momblano

Gimenez potrebbe essere la giocata.Al Feyenoord i gol li faceva e poi noi,storicamente,dal Milan peschiamo quasi sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Nessuno ha la sicurezza che Tudor possa fare bene, nemmeno in società.  Ma una volta scelto come allenatore devi credere in lui e allestire la rosa che lui ti chiede, anche se non sei d'accordo. I risultati sul campo daranno il giudizio finale.

Il nostro problema è che non possiamo permetterci di fallire nuovamente.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Di 11 giocatori devi avere almeno 4-5 giocatori bravi a tenere palla, portati all'assist e al gol, altrimenti non vai da nessuna parte.

Joao Mario e Cambiaso, oltre agli attaccanti. Il numero si chiude. Mancano le alternative in panchina altrimenti finiamo come a Cardiff che con Pjanic e Manzo infortunati e Dybala con le bombole ad ossigeno in campo dovevamo far giocare Lemina e Marchisio zoppicante (a memoria) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.