Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In realtà David al momento sostituisce KM... IHMO siamo su quel livello...

Ergo i 3 nuovi acquisti non hanno alzato nulla per adesso, considerando che Conceicao lo tenevi già!!!

Beh ma ad inizio stagione Km non ce l'avevi.

Quindi almeno per metà campionato ti sei rinforzato :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Kolo Muani escluso dalla rosa del PSG e relegato nei giovani.

Deve capire che il cammelliere è una persona molto poco aperta a discussioni...

Possiamo scordarcelo quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rux ha scritto:

La trattativa sancho è un mistero, all estero non ne parla nessuno, romano smentisce, intanto l intermediario è qui a Torino. Boh

il problema è che in uscita non si muove una foglia. niente di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Pure loro mandano gli esuberi ad allenarsi con i giovani,solo noi ci facciamo questi problemi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Ah perché ti pare che non abbiamo disponibilità economiche? A me pare sbagliamo ogni anno tutto, lo scorso anno quanti milioni hai speso? Mi pare che DL, Koop etc etc non siano entrati gratis ne che siano stati pagati con le misere cessioni….

i costi inseriti a bilancio la scorsa estate sono gli stessi che si ripresentano oggi ad un anno distanza, con l’aggravante di non avere più le plusvalenze per coprirli stagionalmente come fatto un anno fa grazie alle note cessioni dei giovani. Il margine economico di manovra è quindi minimo, tant’è che bisogna fare i salti mortali (vedi le 4 tranche di Chico) per limitare l’impatto a bilancio di ogni nuova entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Questa mania di triplicare gli ingaggi a giocatori che ancora devono dimostrare tanto non passa mai. Poi ci meravigliamo quando non riusciamo a vendere nessuno.

É il nostro solito errore.

Al Milan si parla di 2,5 milioni annui per Jashari, mi fa diventare matto questo squilibrio tra gli stipendi nostri e quelli della altre squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Felix è una congettura sul lavoro di Mendes con la Juve nelle ultime trattative, Gimenez è Momblano che ne parla

praticamente il miliardesimo nome fa, prima o poi uno lo becca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Come dovremo fare noi con i vari vhlaovic nico ecc finché non sloggiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic , due cose da chiarire:

1) Vlahovic avere squadra chiamare Juventus;

2) se Milan offrire 10mln attaccare al casio, residuazione di giocatore essere 19 mioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Igor massacri Koop dalla mattina alla sera. Deve fargli un cu.lo così... se alla prima di campionato vedo di nuovo le manigliette mi incaxxo davvero. Il minimo è che ad inizio stagione ci arrivi tirato a lucido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io la sparo...

sbaglierò , ma soprattutto qui dentro stiamo sottovalutando tutti la presenza di Koopmeiners.

beh non è colpa nostra ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Sistemiamo la faccenda Vlahovic e andiamo a liberarlo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpie94 ha scritto:

Quanto vorrei riprendessero Kolo Muani, anche un obbligo lo possono inserire, per me é veramente un top 

Top no ma giocatore molto forte. Pure io ci metterei la firma per riaverlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è affatto vero. 25 milioni era la valutazione che davano quelle * e vedi come fa schifo la Marotta League da e a distanza di anni ancora c'è gente che crede che Bremer il Torino lo avrebbe venduto a 25. Vedi che a narrare solo dal lato Inter poi che discussioni nascono. 

Cairo in una intervista ha detto che se Skriniar a scadenza valeva più di 50 allora Bremer non poteva valere meno. 

Ma ovvio i pappagalli della Marotta League avevano fatto l'assalto a Cairo cercando di convincerlo che Casadei più 25 fosse la cifra giusta. 

Hanno passato l'estate a dire che Bremer era interista dalla nascita e voleva solo l'Inter e che era sempre questione di giorni l'annuncio a 25 ma casualmente non arrivava mai l'annuncio ( forse  perché per Cairo con 25 ci si pulivano  il cosiddetto...) , poi guarda caso la Juve che vende de ligt e si presenta coi soldi veri e se lo prende...

Si si.... infatti, speravano di sfangarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

Ho appena visto sto meme sul subreddit del porto, che dire, non ha bisogno di traduzione. Ste robe pero mi fan venir voglia di rivalsa.... quanto godrei se in sti scambio ci guadagnassimo noi

RDT_20250725_152818883104665668280103.jpg

Come quando perculavamo la Fiorentina per avergli rifilato Kean.

Modificato da Maxseven
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

i costi inseriti a bilancio la scorsa estate sono gli stessi che si ripresentano oggi ad un anno distanza, con l’aggravante di non avere più le plusvalenze per coprirli stagionalmente come fatto un anno fa grazie alle note cessioni dei giovani. Il margine economico di manovra è quindi minimo, tant’è che bisogna fare i salti mortali (vedi le 4 tranche di Chico) per limitare l’impatto a bilancio di ogni nuova entrata.

A parte che le rateizzazioni le inseriamo da anni e anni, comunque stai perdendo di vista l’origine di questi messaggi…. Ossia che io stavo dicendo che tutte stanno facendo un buon o ottimo mercato e noi facciamo cahare… e te dicevi che questo forum e’ lo spaccato del tifoso che non comprende non ci sono soldi… fatto smentito a più riprese da mercati economicamente sontuosi (ancorché a rate come fanno tutti) ma sempre completamente senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rux ha scritto:

Ho appena visto sto meme sul subreddit del porto, che dire, non ha bisogno di traduzione. Ste robe pero mi fan venir voglia di rivalsa.... quanto godrei se in sti scambio ci guadagnassimo noi

RDT_20250725_152818883104665668280103.jpg

Da come stanno reagendo evidentemente hanno degli standard veramente bassi, e vabbè effettivamente sono il Porto. Ragazzo promettente Costa, ma nulla di più, non penso raggiungerà chissà quali livelli. Poteva tranquillamente essere uno scambio alla pari visto che nemmeno Joao Mario, per il momento, appare un fenomeno, ma invece ci hanno pure dato 4 mln di euro. Tutte ste burle io non le farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.