Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Salatissimi é fargli una multa da 50 mila euro? Quando con quelli paga la cena al ristorante abitualmente? 

Non credo che gli facciano molto di più, non ho mai sentito multe da centinaia di migliaia di euro. E comunque verrà ceduto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Nel 3421 i due mediani si occupano soprattutto di dare equilibrio, visto che si inseriscono anche i braccetti senza palla.

Amrabat, se lo hai visto anche contro la Juve al mondiale per club, non è affatto un giocatore scarso tecnicamente. Non è fantasioso, non è Pirlo ne' Iniesta e non è nemmeno Xhaka...ma per far girare la palla lui e Thuram vanno bene. Considera che lo fanno anche, in squadre diverse, De Roon e Freuler che tecnicamente non sono niente di che..o Lobotka...ma tecnicamente non era un fenomeno nemmeno Kante.

Certo, se avessi un Busquets in grado di unire le due cose sarebbe meglio.. ma oggi il costo sarebbe proibitivo, quindi si lavora diversamente.

Nell'avere gente che morde le caviglie almeno una logica c'è.  Siamo pieni di mozzarelle (pure tecnicamente scarse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma sono furbi, questi nomi vergognosi stanno uscendo ora che hanno chiuso la campagna abbonamenti. A giugno si parlava di Sancho, Sesko, Osimhen, Comolli faceva il fenomeno dicendo che la Juve deve tornare a vincere. È tutto studiato, ora siamo a fine luglio e si parla di Ambrabat, Clauss, hanno preso Mario, Sancho è sparito, Kolo Muani non si sa se arriverà.

Infatti io lo dissi… non fatevi ingannare dai nomi… quando finisce la campagna abbonamenti vedremo i veri nomi

😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io so che veniamo da una stagione in cui il primo problema è stato sui calci piazzati, sia in attacco che in difesa... e per tutta risposta cambiamo un laterale di 1,86 con un motore importante con un nano da giardino con il fisico da sollevatore di coriandoli.

Poi sarà bravissimo eh... 

beh in compenso ritorna Bremer e hai Gatti a pieno servizio, quindi di testa in difesa dovremmo ritornare nei ranghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma quella già la paghiamo 😂

Seeeee…quattro spiccioli per i costi della rete?

Certa gente dovrebbe mettere sul piatto 100 euro al giorno ed alla prima vaccàta, taaaaac, persa la cauzione.

Vedrai come smettono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Nel 3421 i due mediani si occupano soprattutto di dare equilibrio, visto che si inseriscono anche i braccetti senza palla.

Amrabat, se lo hai visto anche contro la Juve al mondiale per club, non è affatto un giocatore scarso tecnicamente. Non è fantasioso, non è Pirlo ne' Iniesta e non è nemmeno Xhaka...ma per far girare la palla lui e Thuram vanno bene. Considera che lo fanno anche, in squadre diverse, De Roon e Freuler che tecnicamente non sono niente di che..o Lobotka...ma tecnicamente non era un fenomeno nemmeno Kante.

Certo, se avessi un Busquets in grado di unire le due cose sarebbe meglio.. ma oggi il costo sarebbe proibitivo, quindi si lavora diversamente.

Soprattutto ho visto suo fratello contro la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ghilardi alla Roma per 10 milioni, bonus compresi.

io davvero continuo a non capire come non ci sia stata malafede nell’acquisto di kelly.

ma così come non aver preso massara come DS

Per me Kelly é più forte di Ghilardi eh, di alcune spanne.

Ghilardi l'ho visto spesso quando seguivo la Samp per vedere Facundo Gonzalez, l'anno scorso (e il nostro sembrava meglio).

Buon difensore giovane, però sbaglia ancora una lettura su 2 e non ha esattamente i piedi morbidi (Coppola che pure ha ancora le sue lacune é meglio).

Kelly non é così pasticcione come si dice ed ha un buon sinistro comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma cosa non vi è chiaro che con Comolli sono finiti i tempi delle trattative sulla stampa 

TUTTI i giornalisti brancolano al buoi, nessuno sa nulla e c'è chi deve trovarsi un lavoro se le cose continuano cosi 

non sa niente nessuno ma voi avete già tratto le conclusioni 

io resto fiducioso 

😉 beato te, ma io ormai sono sicuro che se hai dei contatti da una settimana con un giocatore la notizia esce..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

A costo di sembrare noioso. Ripeto.
Le multe ai giocatori sono parametrate dalla norma.
Non più del 15% del lordo mensile. Non più del 25% se violazione è reiterata.
Ammesso che il giocatore non decida di impugnare il provvedimento.
Considerato che Luiz va venduto e quindi serve anche la sua volontà per la cessione, la Juve non farà proprio un bel niente.
Al massimo il 15% del mensile di luglio. Che Luiz è disposto credo a pagare.
Lo devono vendere, altrimenti il braccio di ferro va a discapito del club.

Le aziende non si amministrano con la pancia. 

Non si amministrano con la pancia ma se non si comincia a prendere alcune posizioni hai un bel a cambiare management sei sempre un debole e manifesti debolezza, hai un pessimo futuro garantito. 

Che forse già abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello era il fratello, mi pare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Noi prendiamo a 90 mln i giocatori e poi li diamo a 0, nemmeno il Manchester United si spinge a tanto 

Il Manchester è la Juve con più soldi.

Imbarazzante quello che abbiamo fatto negli ultimi 7-8 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Adrianick said:

Ma infatti é proprio un'operazione incommentabile. A me non ha fatto né caldo né freddo.

L'operazione Costa di Gennaio fu strana. Non avevamo assolutamente bisogno di un esterno a destra e fu comunque acquistato.

Favori di Giuntoli a qualche procuratore? Non lo sapremo mai, magari Giuntoli è saltato anche per queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Infatti io lo dissi… non fatevi ingannare dai nomi… quando finisce la campagna abbonamenti vedremo i veri nomi

😅

I nomi sono inventati dalla notte dei tempi. Da quando canà trattava maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Considerato che Luiz va venduto e quindi serve anche la sua volontà per la cessione, la Juve non farà proprio un bel niente.

Si può fissare questo post così evitiamo di leggere altri seicento post su come seviziare il reietto ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan potrebbe offrire uno tra tomori e gimenez

momblano

Che schifo, ripeto noi subbiano il mercato, accettiamo scarti di altri per sbarazzarsi di nostri giocatori e/o fare minime plusvalenze, che finaccia abbiamo fatto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva di questo mercato per ora è che non si stanno buttando soldi, per ora solo acquisti di giocatori rodati come Conceicao o a parametro zero, ora non mi dispiacerebbe qualche colpo a poco, bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambarabat non piacerà, ma nei due di centrocampo del 3421 tudoriano è il suo ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Multe a parte se non si presenta in ritiro senza giustificazione é lecito sospendere la paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sinceramente avrei preferito all'estero.

Credo che con leao e pulisic Ai lati, possa fare una bella stagione.

Siccome è molto probabile che lotteremo con il Milan per il posto in Champions......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Nell'avere gente che morde le caviglie almeno una logica c'è.  Siamo pieni di mozzarelle (pure tecnicamente scarse)

Anche perche' il 3421 tudoriano e' il clone temu del 3421 gasperiniano, dritto per dritto con randellatori in mezzo e creatori ai lati ... certo, avessimo la BBBC dietro saremmo tutti piu' sereni. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Comunque volevo rispondere a Romeo e a quelli che sono dubbiosi sulla scambio Alberto Joao.

Se noi non vediamo un senso all'operazione, non vuol dire che l'operazione non abbia un senso.

Noi non sappiamo se Tudor o Comolli conoscessero già il giocatore,se magari lo ritengono più idoneo al progetto tecnico di terzino fluidificante, se a Tudor piace più un esterno capace di puntare l'uomo o portare palla su lunghe distanze tipo João rispetto ad Alberto.

Alla storia della pura operazione finanziaria per guadagnarci 2 milioni non ci credo io.

Ma allora è inutile scrivere sul forum o esprimere opinioni su acquisti o trattative.

Limitiamoci ad usare questo topic come pura lista di notizie di calciomercato e basta.

Ognuno è liberissimo di esprimere perplessità o meno su un determinato acquisto, purché in maniera civile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.