Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Chelsea ha contattato la Juventus per Yildiz, muro dei bianconeri che puntano all'annuncio del rinnovo in tempi brevi"

Post in rilievo

Se arrivano con i soldoni per noi e per lui il ragazzo ci saluta.

Non è che va in Arabia, ma dalla fresca vincitrice del mondiale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2025 Alle 07:38, pablito77! ha scritto:

Ocio eh che riusciamo pure a fare che Yildiz si stufa per questo prolungatissimo prolungamento e s’impunta per farci un bel Ciaone. Stanno tirando lungo per dare 4 milioni al talento più cristallino che abbiamo in squadra. Ci saranno almeno 10 squadre disposte a dargliene il doppio. 

Ma veramente pensi che resta da noi? Se non è quest' anno sarà il prossimo.

È una plusvalenza che in un colpo solo ti sistema i conti rovinati dallo Chef 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Se arrivano con i soldoni per noi e per lui il ragazzo ci saluta.

Non è che va in Arabia, ma dalla fresca vincitrice del mondiale.

Ad agosto di quest'anno è quasi impossibile. Stai costruendo tutto intorno a lui, non è che da un giorno all'altro puoi rivoluzionare tutto a poche settimane dall'inizio della stagione perché arriva quello coi soldi. Sono decisioni che si programmano prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 14:03, Manuma707 ha scritto:

Vadano pure a prendere xavi simmons.. altrimenti con i soldi lo andiamo a prendere noi. Va bene uguale

No, non va bene uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Eh sai, spero sia più tardi possibile la separazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io sto aspettando da anni che tu dica una cosa positiva sulla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io sto aspettando da anni che tu dica una cosa positiva sulla Juve. 

Anche io , ho dato un po' di credibilità a Tudor quando è arrivato, ma dopo le papine prese durante il mondiale mi sono dovuto ricredere anche su di lui.

Io mi stupisco invece nel vedere così tanti tifosi con il paraocchi che non vedono la realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Anche io , ho dato un po' di credibilità a Tudor quando è arrivato, ma dopo le papine prese durante il mondiale mi sono dovuto ricredere anche su di lui.

Io mi stupisco invece nel vedere così tanti tifosi con il paraocchi che non vedono la realtà.

Quale realtà?

Quella in cui Yildiz gioca da noi e gli propongono il rinnovo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

L'ultima frase porta con sé diversi errori concettuali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz non andrà via quest'anno, di sicuro. Accetterà il rinnovo, poi se farà una grande stagione (specie in Europa) l'anno prossimo ci sarà la vera asta.

Che allora resisteremo o lo cederemo dipenderà da come andremo quest'anno. Un altro quarto posto un po' tribolato e possiamo salutarlo. Uno scudetto, o magari i quarti in Champions e la prospettiva cambia. 

P.S. Yildiz a parte, non capisco chi possa aver voglia di andare in una squadra che ha già altri 40 giocatori.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loz ha scritto:

Quale realtà?

Quella in cui Yildiz gioca da noi e gli propongono il rinnovo?

Guarda, io voglio credere anche al fatto che riescano a rinnovare: ma questo, secondo te, nei confronti di una squadra di PL, è che squadra!, pensi cambi di una sola virgola tutto il discorso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Guarda, io voglio credere anche al fatto che riescano a rinnovare: ma questo, secondo te, nei confronti di una squadra di PL, è che squadra!, pensi cambi di una sola virgola tutto il discorso? 

C'è un topic nuovo di oggi in cui si dice che il rinnovo è cosa fatta, continuerei di là la discussione. Tra l'altro c'è un mio post in cui rispondo implicitamente a questo tuo dubbio, se ti va rispondimi pure di là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che proprio qui sul forum c'era chi si scandalizzava della proposta di aumentargli a 4 mio l'ingaggio dicendo che era troppo presto per offrirgli una cifrà così importante.... .the 

Per quanto riguarda il suo futuro credo che sia chiaro a tutti che confermandosi ad altissimi livelli ci sarà sicuramente qualche big europea che gli proporrà un ingaggio al di fuori della nostra portata e la prospettiva di giocare in una formazione più competitiva con obiettivi più importanti. 

A quel punto il nostro compito sarà quello di monetizzare al massimo la sua cessione e gestire al meglio il ricavato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2025 Alle 07:44, ArturoFC93 ha scritto:

Rinnovo che non servirà a na mazza visto che sappiamo tutti che entro 2 anni lo cederanno 

invece è fondamentale proprio perchè tra 1 massimo due anni ci devono dare 150 milioni visto che ha un contratto lungo. Se la juve non fa le cose per bene kenan vorrà giustamente andare a vincere, noi però a prescindere dobbiamo ricavarci 150 milioni perchè uno così non lo troveremo, almeno cerchiamo di prenderne 4 bravini con quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

invece è fondamentale proprio perchè tra 1 massimo due anni ci devono dare 150 milioni visto che ha un contratto lungo. Se la juve non fa le cose per bene kenan vorrà giustamente andare a vincere, noi però a prescindere dobbiamo ricavarci 150 milioni perchè uno così non lo troveremo, almeno cerchiamo di prenderne 4 bravini con quei soldi

Ah beh tanto chissene frega se quelli forti vanno altrove a vincere e noi ci accontentiamo dei “bravini”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 milioni può essere una cifra giusta. 

2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

400 milioni più Palmer e ci sto

Per Palmer hanno chiesto 250 milioni al City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

200 milioni può essere una cifra giusta. 

Per Palmer hanno chiesto 250 milioni al City

ovviamente la mia era una provocazione...ma credo che Yildiz a Palmer non lo vede proprio...se il City viene da noi davvero dovremmo chiedere 400 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti