Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, odioilmilan ha scritto:

Morale della favola, in attacco non c’è kolo ma c’è david, il resto tutto invariato, a cosa puntiamo per intenderci ?

Siamo nemmeno ad agosto, prematuro fare certi discorsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Morale della favola, in attacco non c’è kolo ma c’è david, il resto tutto invariato, a cosa puntiamo per intenderci ?

kolo fino a gennaio non c è stato neanche anno scorso e Bremer sta tornado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la stagione ventura dobbiamo aggrapparci a due cose

- che bremer da subito torni in forma e che non abbia troppe ricadute

- che david impatti bene 

Se solo una delle due dovesse andarci male la vedo grigia.. ovviamente al netto di operazioni da qua a fine agosto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

In questo momento puntiamo a non perdere, la squadra è abbastanza scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Se ho fatto bene i conti abbiamo speso 110 milioni circa ad oggi tra riscatti vari, J. Mario e David.

Parlo di spesa, le entrate non mi interessano perché guardo al livello dei giocatori in entrata.

E sotto questo profilo mi pare che la rosa sia in linea con quella dello scorso anno, ossia da quarto posto ad andare bene, con le aggiunte di Djalo, Kostic e Rugani che chiaramente non determinano e non spostano niente in termini di classifica.

Aggiungo Milik, attaccante di 31 anni fresco di rinnovo che non gioca da un'eternitá e che anche qualora giocasse non darebbe alcun contributo.

Abbiamo visto di peggio? Siete sicuri?

Ma noi aspettiamo i voti di Borghese che possono confermare o rivoluzionale la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Beh, se recuperano bene io Bremer e Cabal li metterei come valore aggiunto rispetto all'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

mi pare che la rosa sia in linea con quella dello scorso anno, ossia da quarto posto ad andare bene,

Però l'anno scorso siamo arrivati quarti "ad andare male".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È un infortunio a tutti gli effetti se stai fermo 7 giorni

L'ho riportato perché è capitato a milik il che è tragicomico 

Non capisco il problema 

Se avessi letto della ferita non avrei scritto "spaccato" ma di certo il succo non sarebbe cambiato granché 

capisci che se scrivi si è di nuovo spaccato stai scrivendo una cosa non vera?

ma il mio appunto era sul fatto che sembra che ci sia quasi un godimento a scrivere cose negative sulla nostra squadra o a ingigantire quelle che succedono, il tuo post mi ha dato solo lo spunto

se vendiamo qualcuno i bonus che prenderemo non si contano....se invece compriamo qualcuno si contano i bonus che probabilmente mai matureranno, gli oneri, il costo della carta della stampante, il pranzo coi procuratori etc...

non so se è una cosa che ho notato solo io...e come in questo caso...uno si fa un taglietto..."si è spaccato"...solo questo facevo notare

chiuso qui.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Ad un altro mese di mercato ed un allenatore nuovo dall inizio, al recupero Di Bremer e Cabal Alla crescita di Thuram ed Yildiz ecc....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano ha appena detto che con giuntoli mckenny aveva laccordo per un rinnovo che sfiorava i 5 netti.. arrivato comolli ha bloccato tutto.. e ha fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Se tutto va bene puntiamo come al solito ad un posto in Champions. Se va male lascio a te le conclusioni.

Stiamo parlando della stessa squadra dell'anno scorso con l'aggiunta di David al posto di Kolo e in aggiunta Bremer e Cabal che spero possano dare il loro pieno contributo.

Il tutto si riferisce alla rosa in data odierna, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avrà avuto una ricaduta e si vergognano a dirlo.

Vediamo quanto rientra che di "Tra 7-10 ulteriori controlli" diventati mesi mesi di infortuni troppi ne ho visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

momblano ha appena detto che con giuntoli mckenny aveva laccordo per un rinnovo che sfiorava i 5 netti.. arrivato comolli ha bloccato tutto.. e ha fatto benissimo

Mah, si era sempre parlato di 3-3,5, a me sa di sparata, Giuntoli non può essere così fesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

giuntoli peggio di Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Vabbè dai è una * bella e buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ah no ?

Ma non era quell'altro il matto?

Purr giuntoli?

5 a mckennie è fantascienza dopo che lo aveva venduto nello scambio con douglas "pezzo d'asino" luiz.

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

giuntoli peggio di Paratici

Ma quando mai...

La colpa è sempre di chi se ne va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Giustamente quello che ha tenuto più di tutti sotto controllo gli ingaggi doveva darne 5 a McKenny... mentre Comolli che da quando è arrivato ne ha già dati 6+2 a David, 4,5+x a Conceicao e scambiato Costa per uno che prende 4 volte tanto è quello che ha bloccato tutto.

Queste sono le narrazioni fantasiose che vanno contro qualsiasi logica... un po' come quella che Allegri alla fine del primo ciclo volesse la rivoluzione con i giovani... lui... che si è sempre fatto prendere giocatori ultra esperti 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.