Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, claudio77 ha scritto:

Comunque io noto inquietanti analogie con il livello della Juve 1987: 

Tacconi, Favero Napoli, Bruno, Brio, Tricella, De Agostini (Di Gre, Weah, Kalulu, Gatti, Kelly, Cabal, Cambiaso)

Mauro, Alessio, Bonini, Magrin, Vignola (Conceicao, McKenney, Locatelli, Koopmeiners, Thuram)

Rush, Laudrup, Buso (Kolo Muani, Yildiz, Milik)... 

torno a dormire che gli incubi sono più rassicuranti...

Non riuscivo a capire perché non prendevo sonno poi mi sono ricordato di questo messaggio 🥹

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa un gran parlare che la Juve svende i suoi gioielli della Next....vorrei però invitarvi a vedere tutto questo da un altro punto di vista...sono parecchi anni che ogni anno rifacciamo la Next con gente perlopiù sconosciuta vendendo i pezzi migliori, ma tutte queste Next non hanno mai vinto sul campo (al massimo qualche turno dei playoff) quindi tra i 200 e passa giocatori della serie C ci sono sicuramente giocatori migliori dei nostri. Come si spiega allora che noi abbiamo venduto per centinaia di milioni quando neanche sommando le vendite di tutti i giocatori di serie C negli ultimi 10 anni si arriva a quella cifra? Non è che in realtà stiamo prendendo tutti per i fondelli,  ed alla lunga ci saranno più Iling Jr. che fenomeni? È tutti questi supposti grandi giocatori in realtà non lo sono affatto? Certo è che solo la Juve ci riesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le proposte di due squadre di Premier, la Juve non ha intenzione di cedere Yildiz e spinge per il rinnovo.

[Fabrizio Romano] 

C'è ancora un briciolo di speranza .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, claudio77 ha scritto:

Tacconi, Favero Napoli, Bruno, Brio, Tricella, De Agostini (Di Gre, Weah, Kalulu, Gatti, Kelly, Cabal, Cambiaso)

Mauro, Alessio, Bonini, Magrin, Vignola (Conceicao, McKenney, Locatelli, Koopmeiners, Thuram)

C'erano ancora Cabrini e Scirea, seppur a fine carriera 

17535023867067204898906517645476.thumb.jpg.bf821e9de0d6eff6c02a3388b9f06ed2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Leggo di Cristante credo e spero che sia una balla ma se davvero viene questo elemento alla Juventus è il momento che mi dò all'ippica 

Io spero che siano voci messe in giro per creare ancora più malumore nella piazza. Del resto al momento ne parla solo la Gazzetta, è la cosa che conforta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Leggo di Cristante credo e spero che sia una balla ma se davvero viene questo elemento alla Juventus è il momento che mi dò all'ippica 

È il Locatelli della Roma.

Sicuramente sarebbe molto più utile di Mckennie.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Makpuc ha scritto:

Si fa un gran parlare che la Juve svende i suoi gioielli della Next....vorrei però invitarvi a vedere tutto questo da un altro punto di vista...sono parecchi anni che ogni anno rifacciamo la Next con gente perlopiù sconosciuta vendendo i pezzi migliori, ma tutte queste Next non hanno mai vinto sul campo (al massimo qualche turno dei playoff) quindi tra i 200 e passa giocatori della serie C ci sono sicuramente giocatori migliori dei nostri. Come si spiega allora che noi abbiamo venduto per centinaia di milioni quando neanche sommando le vendite dui tutti i giocatori di serie C negli ultimi 10 anni si arriva a quella cifra? Non è che in realtà stiamo prendendo tutti per i fondelli,  ed alla lunga ci saranno più Iling Jr. che fenomeni? È tutti questi supposti grandi giocatori in realtà non lo sono affatto? Certo è che solo la Juve ci riesce. 

La gente pensa che la next gen serva per formare campioni. La next gen è invece propriamente una riserva per creare gregari dell prima squadra a costo zero e plusvalenze. Se un anno per caso peschi uno che diventerà un campione, è un bonus che capita una volta su 1000

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ci piace a voi amrabat? Io lo ricordo agli ultimi mondiali e giocava molto bene, poi i marocchini non so come si integrino nello spogliatoio 

Sicuramente a Torino si sentirà come a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno angolari! 

Qualcuno ieri aveva nominato Ferdi Kadıoğlu. 

C'è qualcosa di vero o era solo un'altro nome buttato lì? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A calcio mi fido sempre più di un italiano che di un americano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Adelchi ha scritto:

La gente pensa che la next gen serva per formare campioni. La next gen è invece propriamente una riserva per creare gregari dell prima squadra a costo zero e plusvalenze. Se un anno per caso peschi uno che diventerà un campione, è un bonus che capita una volta su 1000

bene ma alcuni che dimostrano valore come Miretti, Mangula come riserve possono anche restare come riserve, altrimenti siamo costretti a dilapidare risorse per comprare 6-7 calciatori medi da 15 milioni alla Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, claudio77 ha scritto:

Giarda che a livelli di giocatori quella non era una brutta squadra, ci sono tanti nomi di giocatori forti.

Il problema era che te la giocavi col Milan di Sacchi, il Napoli di Maradona, la Samp di Vialli e Mancini, la Roma di Erikson.

Squadre che ora non ci sono neanche da lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristante mamma mia, vogliono proprio la morte per anni della Juventus, lo prendi e ti resta sul groppone per 3-4 anni, fortuna che Comolli doveva portare nomi nuovi, siamo in linea con le passate gestioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cristante mamma mia, vogliono proprio la morte per anni della Juventus, lo prendi e ti resta sul groppone per 3-4 anni, fortuna che Comolli doveva portare nomi nuovi, siamo in linea con le passate gestioni

Nome nuovo mai uscito nelle passate gestioni infatti image.gif.c4c665362c61aa56470adebc76b3f7f9.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Idea scambio mckennie-cristante

gazzetta dello sport

La copia di Locatelli. Scambio che non avrebbe nessun senso.

Giocatore che sa fare tante cose senza eccellere in nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Makpuc ha scritto:

Si fa un gran parlare che la Juve svende i suoi gioielli della Next....vorrei però invitarvi a vedere tutto questo da un altro punto di vista...sono parecchi anni che ogni anno rifacciamo la Next con gente perlopiù sconosciuta vendendo i pezzi migliori, ma tutte queste Next non hanno mai vinto sul campo (al massimo qualche turno dei playoff) quindi tra i 200 e passa giocatori della serie C ci sono sicuramente giocatori migliori dei nostri. Come si spiega allora che noi abbiamo venduto per centinaia di milioni quando neanche sommando le vendite di tutti i giocatori di serie C negli ultimi 10 anni si arriva a quella cifra? Non è che in realtà stiamo prendendo tutti per i fondelli,  ed alla lunga ci saranno più Iling Jr. che fenomeni? È tutti questi supposti grandi giocatori in realtà non lo sono affatto? Certo è che solo la Juve ci riesce. 

Beh diciamo che ci si aspetta 1 craque ogni 2 anni, gli altri onesti mestieranti da rivendere o panchinare, da notare che in fase offensiva è uscito pochissimo rispetto ai difensori e i centrocampisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristante ha il destino nel nome, è l'effetto che farebbe su di me tra meno di un mese arrivare a Torino, non trovarci più finalmente Walker Texas Ranger ma vedere spuntare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La copia di Locatelli. Scambio che non avrebbe nessun senso.

Giocatore che sa fare tante cose senza eccellere in nulla.

Soprattuto menare come un fabbro e pigliare cartellini a bizzeffe 1 ogni 4 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cheerleader rosa ha accostato alla Juve prima Frattesi, ora Cristante... Credo sia più un auspicio il loro.

Dobbiamo assolutamente fare un colpo importante a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.