Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wick ha scritto:

Preso il caffè leggendo di Cristante alla Juve, veda un pó lei

pure nelle pagine della roma hanno preso la notizia per una boiata pazzesca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Per dire cosa ?

Lha già fatta la conferenza di presentazione. 

Ho fatto una domanda e non ho la sfera per sapere cosa può dire. Io saprei in compenso cosa chiedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Volto di uno che si è rotto già le balle. Non un bel segno, sopratutto quando sei al primo vero anno di conferma. Sembra un allenatore che sta qui da 7 anni. Mah.

È una squadra deprimente. Una dirigenza inqualificabile. Un mercato inesistente. Un allenatore messo lì a caso.

Questa è la Juventus 

• Mi Piace 3
  • Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, JKAY said:

Il psg ha dichiarato che ha dei bitcoin nel bilancio mi auguro che a breve noi avremo tether

Ottimo considerando che non hanno la liquidità per sostenere la valuta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ho fatto una domanda e non ho la sfera per sapere cosa può dire. Io saprei in compenso cosa chiedere.

di sicuro non chiederesti del mercato dato che ha detto che non ne parlerà affatto. ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Se la Juve chiede 20 mln per weah vuol dire che ha offerte in premier intorno a quella cifra

O che per una volta non vogliamo fare regali, chissà. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che essendo dell'81 tifo e seguo i Mercati Juve diciamo dal 1990 o 1991 non riordo

ebbene negli ultimi 34 anni questo mercato ma anche questa estate in generale la considero forse la meno entusiasmante di sempre a pari forse con il 2008 di "purtroppo Poulsen"

persino nel 1992 o 2009 sebbene facemmo annate schifose ma almeno in estate si poteva sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Lo penso anche io ma è un complemento. Hanno preso Joao Mario e non è pensabile partire con solo quei 2 a destra. 

Personalmente non avrei preso il portoghese, tenuto weah e preso titolare 

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un ipotesi, l’ennesima oltretutto, piena di se, pero’, ma… Fatta diventare per notizia certa e gia’ preso..

Vabbeh, in prima fila sempre i soliti noti a flamma’..

Vi divertite veramente con mollllto poco ormai qui…

Bravi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Se la Juve chiede 20 mln per weah vuol dire che ha offerte in premier intorno a quella cifra

Sommata probabilmente a una ripicca perché non hanno aperto a Balerdi

Comolli è uno tutto da scoprire nelle trattative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

È grottesco che a inizio stagione l'anno scorso Thiago motta per puntare su Locatelli abbia devastato fagioli e due nuovi acquisti di mercato da 70 milioni (Luiz e Thuram), sul francese poi fortunatamente a distanza di mesi si è parzialmente ricreduto.

Thuram si è visto da subito di che pasta fosse, tra 2/3 anni sarà tra i migliori cc box to box al mondo. L'errore di Motta non è stato insistere su Locatelli, ma su Koopmeiners. Su Luiz mi sono già espresso, aggiungo solo che quando Motta ha provato a dargli spazio lo ha ripagato facendoci perdere punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Sommata probabilmente a una ripicca perché non hanno aperto a Balerdi

Comolli è uno tutto da scoprire nelle trattative 

bravo ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

di sicuro non chiederesti del mercato dato che ha detto che non ne parlerà affatto. ;) 

Immagino che intenda non farà nomi ma penso non ci sia niente di male a chiedergli come mai in presentazione ha parlato di una certa strategia e di cosa intenda per vincere. La coppa frumento?  Il Birra moretti? Cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Immagine-2025-07-26-132439.jpg

sa che è rimasto solo perchè non hanno trovato un alternativa migliore 

almeno mi auguro che stiano facendo il mercato in base alle sue richieste.

Azz povero Tudor....... .deve aver appena ricevuto una notizia tremenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non ha senso pensare che, visto che non è arrivato gonde, non abbia la fiducia della società. Che fanno? Lavorano tutti insieme per poi essere cacciati in blocco in caso di fallimento? 

Peccato che, come scritto sopra, il nostro recentissimo passato parla chiaro. Poi se lo si vuole capire che Tudor attualmente siede sulla nostra panchina solo per merito di ADL bene, altrimenti non sarò di certo io a cercare di farvi cambiare idea e si, la fiducia nei confronti di un allenatore di vede dagli investimenti che si fanno sul mercato per giocatori adatti al modulo del mister. Vedi giocatori da Tudor arrivati?! Io vedo David che è stata l'occasione del mercato perché parametro 0 ( e bisogna fare un plauso al giocatore perché attualmente, chi viene alla Juve, ha altissime possibilità di bruciarsi ) che però veniva già seguito da Giuntoli, Sancho, che seguivamo già lo scorso anno che, PER ME, non verrà e questo Joao Mario che, sempre per me, hanno preso per via dei 2 milioni di plusvalenza.

Se questa è fiducia, poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

premetto che essendo dell'81 tifo e seguo i Mercati Juve diciamo dal 1990 o 1991 non riordo

ebbene negli ultimi 34 anni questo mercato ma anche questa estate in generale la considero forse la meno entusiasmante di sempre a pari forse con il 2008 di "purtroppo Poulsen"

persino nel 1992 o 2009 sebbene facemmo annate schifose ma almeno in estate si poteva sognare.

Sono del '78: anche l'estate dell'acquisto di Soldà e del ritorno di Vignola (gli unici due della sessione) non fu affatto male... 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Koop quest'anno si gioca la stagione della verità, o si ripiglia o finisce sul mercato l'anno prossimo

Diciamo anche a Gennaio, mondiali alle porte , o torna lui o via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

un gruppo sprovvisto di guide, leader e carisma

Quelli vanno inseriti ma a basso prezzo come fu ai tempi per Pirlo. Ad esempio Xhaka che non vale un’unghia di Pirlo ma ha grande leadership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me Weah è piaciuto?nella prima parte di stagione è andato benissimo con Motta, poi è arrivato Tudor e non ha piu visto il campo.

Non lo vedo cosi scarso, per quanto ci costa all'anno io lo terrei tutta la vita. c'è bisogno di alternative valide a basso costo per costruire una squadra importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Perché?

C'è bisogno di spiegare perché la coppia weah Joao Mario faccia pena e non sia da Juve? Neanche da questa Juve tra l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roman Reigns OTC said:

Peccato che, come scritto sopra, il nostro recentissimo passato parla chiaro. Poi se lo si vuole capire che Tudor attualmente siede sulla nostra panchina solo per merito di ADL bene, altrimenti non sarò di certo io a cercare di farvi cambiare idea e si, la fiducia nei confronti di un allenatore di vede dagli investimenti che si fanno sul mercato per giocatori adatti al modulo del mister. Vedi giocatori da Tudor arrivati?! Io vedo David che è stata l'occasione del mercato perché parametro 0 ( e bisogna fare un plauso al giocatore perché attualmente, chi viene alla Juve, ha altissime possibilità di bruciarsi ) che però veniva già seguito da Giuntoli, Sancho, che seguivamo già lo scorso anno che, PER ME, non verrà e questo Joao Mario che, sempre per me, hanno preso per via dei 2 milioni di plusvalenza.

Se questa è fiducia, poveri noi

Credere a questa cosa è follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

Solo a me Weah è piaciuto?nella prima parte di stagione è andato benissimo con Motta, poi è arrivato Tudor e non ha piu visto il campo.

Non lo vedo cosi scarso, per quanto ci costa all'anno io lo terrei tutta la vita. c'è bisogno di alternative valide a basso costo per costruire una squadra importante

Io la penso come Te. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

C'è bisogno di spiegare perché la coppia weah Joao Mario faccia pena e non sia da Juve? Neanche da questa Juve tra l'altro. 

Joao Mario è molto forte, e Weah è una buona riserva che costa il giusto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.