Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti andrà via. in inghilterra ne parlano tutti bene, non è affatto una pippa..sinceramente non capisco manco io. penso non si sia ambientato...oppure l'infortunio non lo ha fatto tornare in forma..ma chi lo sa

per me c'è anche altro, anzi, soprattutto altro, ma è un problema ormai atavico societario di gestione incoerente delle risorse umane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:
7 minuti fa

La situazione di #DouglasLuiz appare piuttosto chiara: si rivede in #PremierLeague, però solo in un top club. Dunque #WestHam, #Everton e forse anche #NottinghamForest non interessano al brasiliano, almeno per il momento. La #Juventus cercherà di far capire, a lui e al suo entourage, che serve abbassare le pretese e trovare un punto di incontro utile a soddisfare tutti. Per cedere il 27enne la #Juve vuole 40M€, dopo averne spesi una cinquantina un anno fa (nell’operazione con l’#AstonVilla in cui erano stati inseriti #Barrenechea e #IlingJunior😞 finora ci sono stati sondaggi inglesi e un paio di proposte importanti dall’Arabia che il centrocampista ha declinato tramite i suoi rappresentanti.

Rubi il mestiere ad Alex?😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

ciao carissimo un salutone!

sono stato un pò in un forum della roma tanto per capire che aria tira, ed anche loro hanno preso la notizia come una grossa bufala messa li giusto per scrivere qualcosa. ma la discussione li è durata si e no 2 minuti...

Ciao Dentaio!!!

😁

Come butta sullo yacht?

Non è il problema della notizia in sé, quanto il livello di discussione da scuola elementare che riesce a dipanarsi solo tra “bidone” e “fenomeno”.

Conoscenza delle dinamiche calcistiche come le temperature de L’Aquila a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo so che ora sembrerò un fanfarone, ma l'unico acquisto di cui un anno fa ero entusiasta al 100% era Kephren Thuram. 

io lo era anche per koop che a me alla dea piaceva veramente un sacco. ma alla dea evidentemente si trovava bene con gli interpreti che gli giravano attorno...cambiati gli interpreti, cambiata la musica. imho

thuram ero contentissimo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Secondo me Cris il problema non è il mercato o la rosa,ma l'ambizione e l'entusiasmo,che di solito quello dei tifosi e della squadra combacia.

Se dopo i rifiuti di Conte e Gasperini,tieni Tudor significa che per quest' anno ti sei arreso e dici :" va bè stanno andrà come andrà."

È questo il clima ,la speranza è il quarto posto ,da lottare con Roma ,Fiorentina e Como ,

LAtalanta con juric e le cessioni è in Down ,ma i primi tre posti sono già assegnati a meno di un crollo di una delle due milanesi.

cioè...il Milan che ci è arrivato dietro l'anno scorso vende due dei suoi megliori giocatori e oggi ci parte davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pancia di David .doh

Ragazzi forse è stata l'unica operazione sensata, ora essendo weekend non succederà nulla quindi andate al mare in montagna al lago o al fiume, poi da lunedì sarà settimana decisiva .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per dire cosa ?

Lha già fatta la conferenza di presentazione. 

Anche questo parla agli "azionisti" 2 volte l'anno e basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me c'è anche altro, anzi, soprattutto altro, ma è un problema ormai atavico societario di gestione incoerente delle risorse umane

non lo so bro, ma non posso pensare che chi arriva ultimamente da noi, da buon giocatore diventi automaticamente pippa, e sono cambiate ben 2- 3 società complete. boh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

A quel punto mi prendo Kessie per dare il cambio nei 2 a Thuram e Locatelli 

Ti fideresti di Kessie?

A me sembra un altro portato a condurre la palla, viene da un anno in un campionato minore e non credo abbia uno stipendio esiguo.

Francamente è in fondo alla mia lista uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

magari Danilo ha preso a scopazzoni pure lui

o qualcuno gli ha ciulato Aisha(o come si chiama)

o non ha capito la bagnacauda 

ci sono tanti fattori che possono aver influenzato il suo scarso rendimento(nonostante si sia arricchito lo stesso) e la maggiorparte di essi non li sapremo mai

l'unica cosa certa è che la Juve con DL lo ha preso nel...

fosse stato solo con lui sarebbe stato un successo...invece ne abbiamo presi tanti sefz

Con l'aggiunta di aver pagato tanti soldi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inaccettabile che un giocatore non si presenti sul posto di lavoro, senza alcun tipo di giustificazione. Semplicemente inaccettabile. È una mancanza di rispetto verso la società e i compagni. Per me ci sono gli estremi per un licenziamento senza preavviso per giusta causa. Anni fa Camoranesi si presentò con 45 minuti di ritardo al primo giorno di ritiro. Indovinate cosa fece la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda

C'è tutta una conversazione 

Rileggitela se vuoi farti un favore

Fatti un favore tu.

Mi citi l’unico centrocampista che può avere valori complessivi simili (taluni inferiori, taluni superiori) omettendo il fatto che io parlavo di tutto il reparto e lì il confronto è impietoso anche se di mezzo c’è un “bidone” come Cristante.

Stammi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Speriamo,ti ho sempre stimato per il tuo ottimismo e la tua capacità di essere sempre lucido nei giudizi,io invece sono troppo di pancia,e perciò la vedo dura anche st'anno.

Ti abbraccio anch'io.

Grazie!...abbiamo vissuto momenti pure più difficili, dal post Platini al post Farsopoli...questa è una normale fase in cui stai cercando di ridefinire un gruppo....la squadra titolare già ci sarebbe e ti devo dire che neppure mi dispiace (evito le disposizioni tattiche)

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso, Conceicao, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Yldiz, David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Se lo dai notare ti danno del disfattista

Di quello che non sa aspettare

Che la dirigenza è appena arrivata e c'è tanto da risolvere...

Ma la colpa è principalmente la nostra.

Ormai siamo un popolo di haters....quasi godiamo quando possiamo lamentarci o insultare qualcuno. Ci da piu' piacere questo che complimentarci con chi fa bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Leggi meglio.

Ho scritto che probabilmente è una cazzàta della gazza ed è solo l’opinione mia.

Che c’entra quello che scrivi?

Non si puó dire qualcosa di diverso da considerazioni da “zero a zero” come “bidone” o “abbassa il livello”?

Fosse solo Cristante il problema del basso livello.

A me Cristante pensa un po' neanche dispiace, il punto non è questo. 

Il punto è che arrivate puntualmente a ogni cacchio di critica a commentare per dire che non è cosi, che le cose vanno bene, c'è sempre una logica a tutto e se non la si vede è perche non siamo in grado di vederla. Chiaramente questo è un sottotesto, fatto di risatine eccetera. 

Ma voi cosi super ottimisti, dopo 5, 6 anni di schiaffoni che prendiamo inesorabilmente e puntualmente, dentro e fuori dal campo, ogni tanto mettere in discussione tutto st'ottimisto proprio no?

Scusa lo sfogo ma boh, davvero non capisco. Le stesse dinamiche a ogni voce, a ogni trattativa. E non parlo di me, che mi vivo il mercato anche con relativa tranquillità e serenità. Ma è lecito essere disillusi. È lecito essere critici. Chekkazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Può darsi. Ma stavamo parlando di altro, di campioni e di chi starebbe dei nostri giocatori in una juve vincente. Oggi, pur spendendo milion, il livello si è abbassato. Il nostro e quello di tutte le squadre italiane in primis.

Secondo me il 90% dei nostri giocatori potrebbe stare in una Juve che vince lo scudetto.

Credo che l'anno prima di Conte avresti detto la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ti fideresti di Kessie?

A me sembra un altro portato a condurre la palla, viene da un anno in un campionato minore e non credo abbia uno stipendio esiguo.

Francamente è in fondo alla mia lista uum

Come caratteristiche potrebbe essere la riserva di Thuram, non di Locatelli. Al di là di ciò, avrei molti dubbi sulle sue motivazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ancora il nome di Tonali. Non discuto il calciatore, però anche alla larga da una persona che può ancora andare sotto processo bah 

Di rogne ne abbiamo già avute abbastanza bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

David con la pancia, cristante gia’ preso..

Mamma mia

La faccia di tudor anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io penso che vlaovich koop Nico e Luiz che sono 4 pesi morti che oggi non apportano nulla alla Juve e sono anzi deleteri per varie e diverse ragioni, pesano come potenza di fuoco 100 milioni, ragazzi 100 milioni!!!

Come peserebbero 2, non 1 MA 2 CR7..

Rendiamoci conto come siamo conciati abbiamo incamerato tante di quelle scorie che una centrale nucleare confronto a noi scompare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto, comprendo e condivido

Anche perché la differenza tra Cristante e gli altri nomi letti a partire da Amrabat ecc..non c'è

Ma infatti sarebbe terrificante l' arrivo di un profilo come Amrabat o Cristante, meglio non prendere nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Oggi ho sentito a sportiva che lo stipendio di sancho si aggira sui 16M anno.

Ma come abbiamo fatto a parlarne per settimane?

Quello di Vlahovic 12 e ne parliamo da 2 anni tutti i giorni sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.