Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sulle valutazioni di Mbangula ci son rimasto male per me 10 milioni restano pochi...

per Weah il contrario oltre 20 mi sembra un furto... 

Ricordo male o lo prendemmo a 12.dopo un ottimo anno al Lens quando si pensava potesse essere un  prospetto che poteva esplodere ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ricordo male o lo prendemmo a 12.dopo un ottimo anno al Lens quando si pensava potesse essere un  prospetto che poteva esplodere ?

Ma chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La cessione di Nico consentirebbe l'ingaggio di Sancho (ci aspetterà?)

La cessione di Weah aprirebbe uno scenario per l'acquisto di un esterno dx (titolare o riserva?)

La cessione di Douglas Luiz comporterebbe un acquisto nei 2 di centrocampo

La cessione di Vlahovic ci obbligherebbe ad acquistare un centravanti (Kolo o chi per lui)

Poi ci sarebbe da capire cosa fare con Savona e Adzic (il secondo sicuramente in prestito secco, Lecce?)

Miretti lo cederei solo per una cifra alta (sopratutto per il Napoli), altrimenti pretenderei la recompra

Ad ogni modo (mio personale parere) ci servirebbero:

- centrale mancino titolare

- centrocampista co/titolare

- esterno dx/sx

- trequartista

- centravanti

Veramente tanta carne al fuoco, ma abbiamo degli esuberi difficili da piazzare 

Non voglio assolutamente portare sfiga ma siccome ormai si parla spesso di statistiche ,allora uso le statistiche della Juve e ti dico che : finché vendi Nico sancho è saltato, Luiz a 30 35 non lo prende nessuno , weah ti offrono al massimo na decina di milioni o il solito prestito , vlahocic che te lo dico a fa. Lo scenario in uscita è drammatico .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

11 milioni, però dal Lille

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JKAY ha scritto:

Può essere bypassata la prossima stagione?

IMG_7274.jpeg

Ho visto il video da cui è tratta questa immagine.

Se vogliamo ricamarci sopra e scherzare ok, ma non c'è nulla di sconsolante o che preoccupa Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Non voglio assolutamente portare sfiga ma siccome ormai si parla spesso di statistiche ,allora uso le statistiche della Juve e ti dico che : finché vendi Nico sancho è saltato, Luiz a 30 35 non lo prende nessuno , weah ti offrono al massimo na decina di milioni o il solito prestito , vlahocic che te lo dico a fa. Lo scenario in uscita è drammatico .

Per riportarti un po di serenitá, ti ricordo che ci sono pure Arthur e Kelly 😎

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Per riportarti un po di serenitá, ti ricordo che ci sono pure Arthur e Kelly 😎

Ma Arthur è in uscita veramente però . Forse l'unica uscita che si concretizzerà 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sulle valutazioni di Mbangula ci son rimasto male per me 10 milioni restano pochi...

per Weah il contrario oltre 20 mi sembra un furto... 

I 10 mln di Mbangula vanno contestualizzati.
Ultima partita con minutaggio rilevante:Marzo.
Allenatore che lo ha valutato e ritenuto non utile, con lui ha giocato tipo 5 minuti e nemmeno tutti nella stessa partita.

Squadra che necessita di realizzare causa bilancio asfittico.

La squadra che se l'è accaparrato ha come miglior risultato degli ultimi 15 anni un ottavo posto in bundesliga.

Quanto potevamo farci?

Se vuoi cederlo ad un prezzo più alto, rifiuti e te lo tieni ma poi devi farlo giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mrBurns ha scritto:

Io credo che avessero dato garanzie diverse a tudor al momento del ritro estivo 

aveva detto con 3/4 acquisti la squadra è competitiva ( che gia era una balla colossale). fino ad ora gli hanno preso david che dobbiamo vedere che impatto avrà in serie A ma no  è di certo ne osihmen ne sesko, e joao mario che è un onesto mestierante. io sarò incazzato nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Zirkzee 

Beh ma oggettivamente non ci voleva molto a capirlo.

Non segnerà tanto Zirkzee ma qualitativamente parlando non c'è storia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ho visto il video da cui è tratta questa immagine.

Se vogliamo ricamarci sopra e scherzare ok, ma non c'è nulla di sconsolante o che preoccupa Tudor.

Discutere di un fermo immagine è un insulto all'intelligenza umana, ma qui dentro non mi stupisco di nulla. 

D'altronde ricordo le vagonate di pagine sulle espressioni di Nedved e Paratici...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La cessione di Nico consentirebbe l'ingaggio di Sancho (ci aspetterà?)

La cessione di Weah aprirebbe uno scenario per l'acquisto di un esterno dx (titolare o riserva?)

La cessione di Douglas Luiz comporterebbe un acquisto nei 2 di centrocampo

La cessione di Vlahovic ci obbligherebbe ad acquistare un centravanti (Kolo o chi per lui)

Poi ci sarebbe da capire cosa fare con Savona e Adzic (il secondo sicuramente in prestito secco, Lecce?)

Miretti lo cederei solo per una cifra alta (sopratutto per il Napoli), altrimenti pretenderei la recompra

Ad ogni modo (mio personale parere) ci servirebbero:

- centrale mancino titolare

- centrocampista co/titolare

- esterno dx/sx

- trequartista

- centravanti

Veramente tanta carne al fuoco, ma abbiamo degli esuberi difficili da piazzare 

si ma poi i nomi che circolano....hojlmund che è un altro fabbro, sancho che sono 3 anni che fa schifo, kolo muani scarto del psg per non parlare della roba cristante....cioe cosi non è che fai molta strada anche perché le annate che un milan o una roma toppano non sono tante e ti ritrovi ottavo come niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

aveva detto con 3/4 acquisti la squadra è competitiva ( che gia era una balla colossale). fino ad ora gli hanno preso david che dobbiamo vedere che impatto avrà in serie A ma no  è di certo ne osihmen ne sesko, e joao mario che è un onesto mestierante. io sarò incazzato nero

Be....hanno investito un bella cifretta per Coincecao...a quanto si narra in giro su specifica richiesta....l'unico motivo per essere incazzato sarebbe che ci sono troppi esuberi che non gli servono al suo gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Oppure cambi squadra. 

e questo che c'entra?

mica  @mrBurns ha detto che non tiferà più la Juve

pure io penso che se alla proprietà interessa solo la mediocrità sportiva e la distruzione dell'immagine della Juve è meglio che la vendano...anche se non lo farà mai Johnny, prima dovrà portarci in B sul campo,farà parte degli accordi .sisi 

ed in B l'ho sempre tifata cmq

P.S.

preferisco i tifosi com lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Dale_Cooper said:

Mi muoverò per bannare DataMB come modo per valutare statistiche.

Una delle cose più fuorvianti dell'estate. .ghgh 

Screenshot-2025-07-26-at-17-04-57.png

Viva Kelly :ola2:

Valutare un singolo da una radar chart è come isolare una nota da una sinfonia e giudicare l’orchestra. I numeri sembrano oggettivi, ma ignorano coefficiente difficoltà campionato, sistema, ruolo, contesto tattico e varianza statistica. È il paradosso dell’osservatore di Heisenberg applicato al calcio: più provi a misurare il giocatore, più ne alteri il significato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sì certo, toglie il posto a Thuram o Locatelli. 

questo astio verso Cristante non lo capisco

e dire che giochiamo con Mecchenni titolare da anni

ok Brian non sarà di certo forte,ma,al momento,non è che vi siano fior fior di nomi o di possibilità per il nostro cc

a me andava bene pure Xahka o come cribbio si chiama

anche se pure @garrison aveva detto che era scoppiato l'albosvizzero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a rombi, percentile (si dice così vero) e altre diavolerie che vanno tanto di moda preferisco ancora oggi il fiuto di un osservatore che ne capisce. Questa moda tramite i social sta degenerando

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.