Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mazza ò, David che s'è magnato in 2 mesi? 

Non fatelo mangiare con BigMac che questo già è almeno 5 Kg sovrappeso e mi sono tenuto basso.

Assurdo.

nel ritiro del Napoli tutti asciutti, da noi sembra la sagra dei panigacci di Podenzana.

• Mi Piace 2
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mazza ò, David che s'è magnato in 2 mesi? 

Non fatelo mangiare con BigMac che questo già è almeno 5 Kg sovrappeso e mi sono tenuto basso.

È conformazione fisica, è tipo lautaro...un cubo...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andremax ha scritto:

David avrà 10 kg in più dell’anno scorso.

Koopmeiners sempre in fondo al gruppo a rifiatare.

Comunque la fatica fisica di Koop è un mistero. Non è possibile non essere MAI in forma in 12 mesi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un buon gruppo bellissimo atmosfera bella ambiente

C'è la lavorare e da far arrivare almeno altri due giocatori e smussare un po' la rosa

Bene la presenza di modesto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andremax ha scritto:

Moriremo tutti…….. prima o poi….

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David 

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Quest' anno con la famosa preparazione fisica della Juventus koopmeineirs spezzerà le reni a tutti .ghgh

Speriamo, perché a vedere l'allenamento di oggi mi pareva aver bisogno della bombola di ossigeno 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

David 

Speriamo, perché a vedere l'allenamento di oggi mi pareva aver bisogno della bombola di ossigeno 😄

Il mio era un commento diciamo pure sarcastico, per me koopmeineirs dovrebbe essere cacciato a pedate .ghgh

Stiamo solo perdendo tempo anche se posso capire che adesso non è più un giocatore vendibile 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Il mio era un commento diciamo pure sarcastico, per me koopmeineirs dovrebbe essere cacciato a pedate .ghgh

Stiamo solo perdendo tempo anche se posso capire che adesso non è più un giocatore vendibile 

Guarda non so, mi è sembrato troppo scarso la scorsa stagione per essere vero, però ora i bonus sono finiti, o dimostra qualcosa o dovranno trovare una soluzione.

Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un ritiro estivo pre-campionato sembra una scampagnata in famiglia, tutti che passeggiano o corricchiano.

Poi vedi le altre squadre e i giocatori vomitano in campo dalla fatica che gli fanno fare.

Ci credo poi che durante l'anno gli altri hanno una condizione invidiabile mentre i nostri dopo 4-5 mesi sono già morti o tutti infortunati... 😅

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Guarda non so, mi è sembrato troppo scarso la scorsa stagione per essere vero, però ora i bonus sono finiti, o dimostra qualcosa o dovranno trovare una soluzione.

Speriamo bene 

Io ho il terrore che vedremo lo stesso identico giocatore, se fosse così non so poi cosa si potrà fare 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Comunque la fatica fisica di Koop è un mistero. Non è possibile non essere MAI in forma in 12 mesi...

Venuto a svernare

7 minuti fa, Turof ha scritto:

Più che un ritiro estivo pre-campionato sembra una scampagnata in famiglia, tutti che passeggiano o corricchiano.

Poi vedi le altre squadre e i giocatori vomitano in campo dalla fatica che gli fanno fare.

Ci credo poi che durante l'anno gli altri hanno una condizione invidiabile mentre i nostri dopo 4-5 mesi sono già morti o tutti infortunati... 😅

Stessa sensazione.

ritiro di Napoli e Lazio mi pare andavano a mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quest' anno con la famosa preparazione fisica della Juventus koopmeineirs spezzerà le reni a tutti .ghgh

Lo vedo già sbolso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So solo che una volta riconoscevo i miei giocatori anche dal terzo anello di San Siro solo dalle movenze in campo ..adesso non riesco ad associarli neanche leggendo il numero di maglia 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andremax ha scritto:

Allora non solo io l'ho notato...🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ho visto un buon gruppo bellissimo atmosfera bella ambiente

C'è la lavorare e da far arrivare almeno altri due giocatori e smussare un po' la rosa

Bene la presenza di modesto 

Cosa avrà da ridere Mc Kennie che sono cinque anni ( e lui era qui ) che non si vince un * , vorrei solo saperlo....sono arrivati quarti per un pelo e hanno fatto schifo alla Juventus non dovrebbero avere niente da ridere , sotto Boniperti era un altra storia la Juve...solo per questo avrei voluto Conte che desse un po' di calci in * a ste ballerine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, andremax ha scritto:

Evidentemente non l'avete visto nella partita contro di noi, ricordo anche che commentai che mi sembrava sovrappeso. Quindi o era già in sovrappeso all'epoca o è la sua conformazione fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti