Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Tanti nomi sul mercato, ma il grande centrocampista?

Post in rilievo

Ribadisco quanto avevo già esposto: Se non c'è di meglio si lavora con il materiale già a nostra disposizione e lo si fa crescere con la massima considerazione e se proprio serve un centrocampista alternativo a Locatelli, prendano Amrabat, tra l'altro a mio avviso formerebbero pure una valida coppia; inoltre auspico che Tudor prenda in seria considerazione pure un sistema o modulo quale è il: 4-3-1-2, visto che i giocatori per provare a farlo li abbiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Resterebbe da spiegare il motivo per il quale gli altri vincono il campionato o vanno in finale di CL mentre noi arriviamo quarti all'ultima giornata con il fiatone e usciamo dalla coppa con il PSV... V eh non G.

Dici che è colpa nostra che sottovalutiamo i giocatori?

Un esempio e' che hai un attaccante pagato 12 milioni l'anno che segna su azione come Plasmati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda, io ti risponderei pure. Ma so già che per te gli allenatori e la tattica contano nulla. Per cui mi astengo, così da non annoiare nessuno. 

Ah ok quindi deduco che abbiamo uno squadrone e l'unica cosa che ci manca è l'allenatore giusto.

Beh allora dai... prima o poi cambiandone un paio all'anno per la legge dei grandi numeri lo troveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se almeno 1 grande investimento, vedessero loro dove, verrà fatto. Ho paura della risposta e mi domando se non avessimo centrato la champions cosa avremmo fatto. Preso il quarto posto non dico che c'era da aspettarsi una campagna acquisti faraonica, assolutamente, ma neanche la moria che pare esserci in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, carlein ha scritto:

Ah ok quindi deduco che abbiamo uno squadrone e l'unica cosa che ci manca è l'allenatore giusto.

Beh allora dai... prima o poi cambiandone un paio all'anno per la legge dei grandi numeri lo troveremo.

Immagino che tu lo scorso anno avresti preferito McTominay a Koopmeiners e Lobotka a Luiz. Ma anche Anguissa a Thuram oppure Politano a Conceicao e Neres a Yildiz. E posso continuare l’elenco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Dopo che quel genio dello chef ha dilapidato tutta la cassa che vuoi prendere? Non ci stanno soldi

Sono d'accordo che non serve vendere miretti o Luiz per prendere giocatori più scarsi

Certo che se recuperi koop ai livelli di Bergamo hai fatto un acquisto

Io non lo so.... Non penso che sia così scarso non può aver fatto quei campionati per caso...

Vediamo

D. Luiz però proprio non ci vuol stare anzi forse non ci voleva nemmeno venire l'anno scorso, non c'è proprio con la testa rapporto completamente rotto. Discorso diverso per Koop, che è quello da recuperare. Miretti si che lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ZizouZidane said:

Immagino che tu lo scorso anno avresti preferito McTominay a Koopmeiners e Lobotka a Luiz. Ma anche Anguissa a Thuram oppure Politano a Conceicao e Neres a Yildiz. E posso continuare l’elenco. 

Scritto da chi ha passato mesi l'anno scorso a spaleggiare thiago motta è curioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Scritto da chi ha passato mesi l'anno scorso a spaleggiare thiago motta è curioso

Non sai di cosa parli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ZizouZidane said:

Non sai di cosa parli. 

Guarda che non tutti qui dentro hanno la demenza stai tranquillo che ci si ricorda quello che scrivevi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non sai di cosa parli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Io mi chiedo se almeno 1 grande investimento, vedessero loro dove, verrà fatto. Ho paura della risposta e mi domando se non avessimo centrato la champions cosa avremmo fatto. Preso il quarto posto non dico che c'era da aspettarsi una campagna acquisti faraonica, assolutamente, ma neanche la moria che pare esserci in questo momento. 

Purtroppo tanti non capiscono che sono gia stati spesi piu di 30 milioni per i.riscatti di Kalulu e Kelly, oltre ai 30 di Conceicao, poi mi pare che pure per Nico Gonzales bisognava pagare la rata e probabilmente anche per altri.

Bisogna anche ricordare che dovranno tenersi qualcosa per riuscire a riportare a casa Kolo Muani negli ultimi giorni di mercato.

Purtroppo si sono strapagati alcuni giocatori e ora si paga il conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda che non tutti qui dentro hanno la demenza stai tranquillo che ci si ricorda quello che scrivevi... 

Dopo ti faccio un riassunto di quello che scrivevo. Se ho tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

E' accanimento ed e' evidente perche' se si legge che il problema della squadra sia lui, quando ci sono fior di giocatori pagati come e piu' di lui che hanno giocato ben peggio nelle ultime stagioni, scrivere che la squadra non gira per Locatelli, che con lui in campo mai arriveremo oltre il quarto posto come se fosse colpa sua se Vlahovic abbia giocato una stagione da bidone totale, se Nico Gonzales, Koopmeiners, Douglas Luiz e tanti altri abbiano interamente floppato.

Per carita' io stesso non ero contento del suo rendimento nelle stagioni di Allegri, ma nella scorsa e' stato quasi sempre fra i migliori in campo e uno dei piu' costanti peraltro giocando in verticale e fornendo quel lavoro sporco di copertura che nessun centrocampista in rosa sembra essere in grado di fare.

L'altro grosso, enorme problema a mio avviso e l'aspetto che in questi anni abbiamo totalmente sbagliato e' che sono 3 anni che si parla di upgrade di Locatelli e tutti i giocatori che sono arrivati sono finiti regolarmente in panchina, perche' quelli piu' forti di lui purtroppo si pagano caro. Perche' se ci diciamo che questo benedetto giocatore che alla Juve dovrebbe fare il titolare sia Pirlo o Modric a 40 anni, lo capite anche voi che non sia un'analisi seria. Chi si va a prendere e con che soldi?

Questo è un altro discorso 

Se mi dici che Locatelli è il massimo cui possiamo ambire oggi , purtroppo, devo darti ragione 

Sul resto dipende anche dai ruoli , per definizione la squadra la fa girare il regista e Loca purtroppo non lo è e non mi sembra che cmq sui Vlahovic e i Luiz manchino le critiche.

Io credo che prendere un centrocampista che per caratteristiche sia più adatto a fare il play aiuti anche Loca che da sempre il massimo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con l’autore del topic: la lacuna più grossa è a centrocampo e sulle fasce

Serve disperatamente un upgrade di Locatelli

e per come la vedo io anche il passaggio a un centrocampo a tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Questo è un altro discorso 

Se mi dici che Locatelli è il massimo cui possiamo ambire oggi , purtroppo, devo darti ragione 

Sul resto dipende anche dai ruoli , per definizione la squadra la fa girare il regista e Loca purtroppo non lo è e non mi sembra che cmq sui Vlahovic e i Luiz manchino le critiche.

Io credo che prendere un centrocampista che per caratteristiche sia più adatto a fare il play aiuti anche Loca che da sempre il massimo in campo

Quando giocavamo con Deschamps, Tacchinardi e Davids chi faceva il play? E con Capello?

Nel gioco di Tudor le fonti di gioco sono le fasce e i trequartisti, poi per come gioca l'altra fonte di gioco sarebbe Thuram che pero' a due secondo me ha proprio le ali tarpate cosi' come Koopmeiners. Per me bisognerebbe infatti provare un centrocampo a 3 e dietro a Locatelli prenderei un prospetto piu' giovane e che magari possa migliorare alla Andre' del Wolverhampton(giusto per citarne uno ma ci sono diversi giocatori, Ricci che ha preso il Milan secondo me era ottimo e se non fosse che abbia avuto problemi con Tudor, ti direi Guendozi della Lazio o lo stesso Rovella).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DoctorBianconero86 said:

Serve disperatamente un upgrade di Locatelli

Stessa cosa che si scriveva l'estate scorsa... poi sono arrivati 4 nuovi centrocampisti (koop,luiz,thuram e fagioli dopo un anno di squalifica) e chi ha continuato a giocare indisturbato?

Quel mediocre di locatelli ha avuto la fortuna di ritrovarsi quel * di thiago motta l'anno scorso, gli ha prolungato la sua carriera alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Stessa cosa che si scriveva l'estate scorsa... poi sono arrivati 4 nuovi centrocampisti (koop,luiz,thuram e fagioli dopo un anno di squalifica) e chi ha continuato a giocare indisturbato?

Quel mediocre di locatelli ha avuto la fortuna di ritrovarsi quel * di thiago motta l'anno scorso, gli ha prolungato la sua carriera alla juve.

E’ anche colpa del fatto che inspiegabilmente gli allenatori “moderni” non fanno più il centrocampo a tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L’anno corso, Locatelli è stato il migliore dei nostri a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che data la scarsità di giocatori nel ruolo di si stia pensando ad un sistema di gioco diverso con due centrocampisti box ti box e pou qualità sulla trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Te ne dico solo una:Thuram con quello che degli ultimi tre allenatori è il più vicino allo ZizouZidane pensiero faceva spesso panchina.

Se adesso è diventato da pallone d'oro ne prendo atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo con l'autore del topic. In difesa ed in attacco, pur tra varie lacune, abbiamo diversi buoni/ ottimi giocatori ma il centrocampo è il reparto nevralgico ed è davvero di livello modesto. 

Tolto Thuram, gli altri sono chi più chi meno solo onesti mestieranti, resta un centrocampo davvero di basso livello, fatico a capire cosa abbia in mente la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, ZizouZidane said:

L’anno corso, Locatelli è stato il migliore dei nostri a centrocampo. 

Certo, a fare i passaggini per realizzare l'utilissimo possesso palla nella nostra metà campo che tanto piaceva a te e Thiago Motta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti