Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stasera cominciavo a studiare per il fantacalcio… e davvero non capisco perché noi abbiamo speso 40 milioni per conceicao e 36 per Nico tra prestiti ed acquisto (più almeno 6,5 lordi di stipendio) ed il Como prende kuhn per 20 milioni (e meno della metà di ingaggio)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Appunto, abbiamo quasi tutti sbagliato su Giuntoli e Motta, perché continuare a dare sentenze a priori?

Perché come dice un grande allenatore, nel calcio esistono le categorie e noi al momento non siamo neanche vicini a competere per vincere. (in questo periodo storico, perché per dieci anni eravamo noi a lavorare meglio e giustamente a stravincere)

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Guarda io son qui dentro da quando tra i Mod c’era Faro…col tempo ho imparato che quando non ci son notizie e non sei nella modalità “faccio due chiacchiere in tranquillità” è meglio evitare l’angolo

non vi invidio affatto…a volte leggo robe davvero fuori da ogni logica

sta roba “eh ma tanto Tufor non arriva a Natale” ormai è partita e sarà dura da arginare…il tutto senza guardare il campo…senza guardare come ha reagito il gruppo squadra 

il tutto senza dire che un Tudor dimissionario o esonerato significherebbe una stagione disastrosa ritrovandosi anche il prossimo anno a ricostruire da zero 

boh sinceramente non capisco..che poi ci fossero questi grandi allenatori che bussano alla porta lo capirei anche..non lo condividerei perché sarebbe comunque un atteggiamento irriconoscente verso chi è venuto a salvarti la faccia e la stagione ed ha centrato un obiettivo che non era assolutamente semplice per come si era messa

sull’allenatore del Napoli…

secondo me prende una sveglia quest’anno che dovrà investire buona parte dell’ingaggio per un nuovo innesto tricologico .ghgh 

scusa l’uscita inelegante ma proviene sempre da chi a fine maggio aveva fondato il Team TuDurello mentre gli altri sbavavano per il leccese .ghgh 

Ti quoto perché questo messaggio sensato è una goccia limpida in un mare di liquame. Ogni tanto è bello constatare presenza di vita intelligente in questo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Cabal e Bremer devono recuperare da un infortunio che ti provoca infortuni muscolari appena riprendi a giocare con continuità.

Esatto, senza dimenticare che queste tipologie di infortunio ti segnano anche psicologicamente...ad oggi questi due calciatori, dal mio punto di vista, sono delle vere e proprie incognite e non possono essere considerati titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora immagino lo Sporting Lisbona come sia felice di trattare Hjulmnad dopo l'affare Alberto Costa. 

Lasciare stare il giocatore dello Sporting Lisbona e fiondarsi da Pep a chiedergli Gundy

Esatto...il danese è andato...ma il profilo rimane quello del mediano 

Ci sono due questioni da tenere in considerazione a livello generale: una sono gli extraUE residui (1 extra + 1 britannico) tesserabili, oltre ai potenziali scambi con i tuoi attuali esuberi..se non riesci a cedere singolarmente i giocatori fuori progetto o cedibili...li devi inserire in scambi per giocatori che consideri funzionali. Questi scambi in genere avvengono con squadre che potrebbero avere la medesima esigenza...aggiungere giocatori in rosa senza aver risolto le questioni pendenti significa ingolfare i bilanci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Intanto quanto la Juventus avrebbe accettato dagli inglesi per la cessione il Marsiglia, fino a prova contraria, non lo sa.

In secondo luogo possibile che la rigidità della juventus sia la risposta al procuratore chiacchierone di Weah che a suo tempo l'ha fatta fuori dal vaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Penso sia il motivo del perché la Juve chiede 20 al Marsiglia 

mil DS del Marsiglia tra l altro è Benatia

Vecchio cuore bianconero sefz 

a me poi piaceva molto a differenza di quello con la 19 .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Guarda io son qui dentro da quando tra i Mod c’era Faro…col tempo ho imparato che quando non ci son notizie e non sei nella modalità “faccio due chiacchiere in tranquillità” è meglio evitare l’angolo

non vi invidio affatto…a volte leggo robe davvero fuori da ogni logica

sta roba “eh ma tanto Tufor non arriva a Natale” ormai è partita e sarà dura da arginare…il tutto senza guardare il campo…senza guardare come ha reagito il gruppo squadra 

il tutto senza dire che un Tudor dimissionario o esonerato significherebbe una stagione disastrosa ritrovandosi anche il prossimo anno a ricostruire da zero 

boh sinceramente non capisco..che poi ci fossero questi grandi allenatori che bussano alla porta lo capirei anche..non lo condividerei perché sarebbe comunque un atteggiamento irriconoscente verso chi è venuto a salvarti la faccia e la stagione ed ha centrato un obiettivo che non era assolutamente semplice per come si era messa

sull’allenatore del Napoli…

secondo me prende una sveglia quest’anno che dovrà investire buona parte dell’ingaggio per un nuovo innesto tricologico .ghgh 

scusa l’uscita inelegante ma proviene sempre da chi a fine maggio aveva fondato il Team TuDurello mentre gli altri sbavavano per il leccese .ghgh 

E’ perché sei un anzianaccio.

tutto deriva da li

Tudor dura poco comunque sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, RafaNadal said:

Stasera cominciavo a studiare per il fantacalcio… e davvero non capisco perché noi abbiamo speso 40 milioni per conceicao e 36 per Nico tra prestiti ed acquisto (più almeno 6,5 lordi di stipendio) ed il Como prende kuhn per 20 milioni (e meno della metà di ingaggio)

Perché Kuhn non è un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sabato e domenica non succede nulla

Andate al mare

Che poi sta battuta la capisco poco:quando sto al mare seguo di più rispetto a quando sto a lavoro🤣🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Tutti spendono meno di noi: il Milan prenderà Jashari a 2,5 milioni, cifra che da noi guadagnano i magazzinieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non faremo colpi pesanti 

evidentemente ci son problemi o comunque vogliono tenersi bassi anche sui flussi di cassa 

faremo un buon mercato di gente funzionale e che sia pronta a sputare sangue

e la cosa sinceramente mi piace

meno sorrisoni e selfie e più cazzimma in campo

bastera per vincere? Non lo so

bastera per combattere fino alla fine e tenerci lì a tifare? Penso proprio di si

allora c'è da cambiarne una ventina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

e che cambia se il tifoso fa l'umile? improvvisamente migliorano le cose?

a me pare una richiesta francamente inutile, oltreché pretestuosa

già dobbiamo sorbirci certi soggetti in rosa, li dobbiamo pagare, inoltre pure far i monaci echecazz... lascia il tifoso almeno libero di far ciò che sente, sembra che debba solo pagare, tifare, star muto e pure far i pompini a certe squadre che non si possono sopportare

come se cambiasse qualcosa poi nell'andamento delle cose

Boh, possiamo pure dire che siamo i più forti del mondo se ci fa stare meglio, che ne so. Se serve a farci stare meglio, non sarò certo io ad evitarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

SEnza i soldi di Exor non avremmo vinto 9 scudetti di fila  (e altri 10 trofei). Dici che quelli li possiamo tenere anche noi tifosi?

Dici che il 70% del forum tiene più al bifuggitivo che alla Juventus?

Fratello la Juve negli ultimi 15 anni ha incassato 800 mln dalle cessioni non mi metto a fare i conti della serva questi la lascio a voi ma evitiamo di stendere tappeti rossi a chi non lo merita. Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Tutti spendono meno di noi: il Milan prenderà Jashari a 2,5 milioni, cifra che da noi guadagnano i magazzinieri.

Li diamo a Mario e Kelly questi soldi, poi ci lamentiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, PavelPavelNedvedNedved ha scritto:

Perché Kuhn non è un buon giocatore.

Non lo so, sicuramente loro ne capiscono più di me.

Però da fuori sembra davvero assurda questa differenza di valutazione e lo possiamo fare su tanti altri giocatori che abbiamo preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dà fastidio entrando qui dentro negli ultimi tempi non è tanto che ci siano delle critiche, quanto che dietro queste critiche sembrino esserci la voglia di aver ragione e la speranza che le cose vadano male. Quando leggo che Tudor non dura o che tizio è scarso,  ho la sensazione che ciò venga scritto non con rammarico, bensì con rabbiosa soddisfazione. E non lo vedo fare a quattro gatti, ma alla maggioranza del forum.

Ragazzi io ve lo dico, siete malati di bile nera. 

Comunque, giusto per ricordarmi e ricordarvi dove siamo, prima di andare a letto butto lì una frase che da troppo tempo nessuno qui ha il coraggio di proferire, quasi fosse qualcosa di cui vergognarsi: Forza Juve!

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quello che dà fastidio entrando qui dentro negli ultimi tempi non è tanto che ci siano delle critiche, quanto che dietro queste critiche sembrino esserci la voglia di aver ragione e la speranza che le cose vadano male. Quando leggo che Tudor non dura o che tizio è scarso,  ho la sensazione che ciò venga scritto non con rammarico, bensì con rabbiosa soddisfazione. E non lo vedo fare a quattro gatti, ma alla maggioranza del forum.

Ragazzi io ve lo dico, siete malati di bile nera. 

Comunque, giusto per ricordarmi e ricordarvi dove siamo, prima di andare a letto butto lì una frase che da troppo tempo nessuno qui ha il coraggio di proferire, quasi fosse qualcosa di cui vergognarsi: Forza Juve!

E ma vuoi mettere la soddisfazione di poter dire "visto avevo ragione?!?"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Andate al mare

Si .. perché di settimana... c'è un movimento.. impressionante.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh, possiamo pure dire che siamo i più forti del mondo se ci fa stare meglio, che ne so. Se serve a farci stare meglio, non sarò certo io ad evitarlo 

semplicemente dirci tra noi che siamo i migliori o siamo il peggio non cambia nulla

nulla

il senso del reale lo devono avere gli addetti ai lavori che son lì, media compresi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Andate al mare

Sabato e domenica non succede nulla in questo periodo. Ormai il mercato vero è solo in agosto , specialmente nelle ultime due settimane . Noi siamo pieni zeppi di giocatori in uscita , è lunga l'agonia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.