Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

È importante anche la tempistica e li loro stanno giocando, ma devono fare attenzione perché a tirar la corda poi si potrebbe rompere. 

Per me se lo UTD decide che è l'unico centravanti decente prendibile per loro in 12 ore si chiude lo scambio con Sancho.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Bisognerebbe farsi due domande sul perché i guru evitino da un po’ accuratamente questo spazio.

Colpa della maleducazione e della frustrazione tipica dei nostri anni laddove anche qui molti utenti non trovano di meglio che riversare il proprio disagio quando le gurate non rispecchiano le loro aspettative e/o quando le suddette non si avverano, non perché siano prive di fondamento, ma per il fatto che il mercato è dinamico per definizione.

Questo topic senza guru diventa meramente una rassegna di notizie prese da siti specializzati / addetti ai lavori più o meno attendibili e più spesso appunto uno sfogatoio del disagio.

Mi mancano oltre ai vari guru anche utenti come @PlatiniPresidente che portava la dialettica su un piano più elevato e Nate con il quale, nonostante una certa ruvidezza, era sempre un piacere confrontarsi, anche loro spariti per i suddetti motivi.

Io sarei per le maniere drastiche facendo una bella pulizia a colpi di ban qui dentro, solo così potrá tornare potabile questo speciale luogo virtuale.

Come siete diplomatici quando si tratta dei nostri guru. Però questo non vale per i giornalisti.l è l osi vede dall’odio nei confronti di di marzio per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ieri sera a TopCalcio fecero vedere una tabella sul saldo tra speso/venduto di questa finestra di calciomercato. Quasi tutte le squadre di serie A erano sotto,nel senso che avevano speso di più per comprare rispetto al vendere.

La più spendacciona era il Como con quasi 100 milioni ma subito dopo ci stavamo noi con 71 milioni.

Ora mi chiedo:come è possibile? Abbiamo riscattato Chico e preso David....boh

Sono i giocatori presi in prestito con riscatto la scorsa stagione. Da Nico a Kelly, da Kelly a Kalulu e forse ne dimentico qualcuno ma questi tre sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

La butto li: non è che non stiamo chiudendo per Kolo perché la trattativa tra napoli e turchi per Osimehn non è ancora perfezionata?

Ci liberiamo prima del serbo e dopo cerchiamo una quadra per Muani, secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Purtroppo anche se vengono il 20 Agosto noi Dusan lo vendiamo

Verissimo ma è un problema non indifferente che si cerca di affrontare e velocizzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La butto li: non è che non stiamo chiudendo per Kolo perché la trattativa tra napoli e turchi per Osimehn non è ancora perfezionata?

No

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

🇷🇸🚨 Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e l'entourage di Vlahovic. [Matteo Moretto - YouTube]

️ @AroundJuventus 

Dai che a breve sloggia 

Più che sloggia, slogeggia... perché ormai sembra solo un slogan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Un tempo si trattavano i vari Higuain Ronaldo ecc ecc..è normale che la gente sia incazzata nera

Homer anch’io so ncazzato come un puma a vedere la Juve ridotta così da ormai sette anni ma non per questo faccio la caccia ai guru.

Il mio post era indirizzato in questo senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me se lo UTD decide che è l'unico centravanti decente prendibile per loro in 12 ore si chiude lo scambio con Sancho.

Al momento zero richieste dalla Premier, di quelle serie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Come siete diplomatici quando si tratta dei nostri guru. Però questo non vale per i giornalisti.l è l osi vede dall’odio nei confronti di di marzio per esempio 

I giornalisti lo fanno per soldi, è il loro lavoro e si pretenderebbe un minimo di professionalità, oltre che di imparzialità, i guru sono fratelli di tifo, che non ci guadagnano nulla, direi che la differenza non è cosi difficile da cogliere, o no ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Un tempo si trattavano i vari Higuain Ronaldo ecc ecc..è normale che la gente sia incazzata nera

La proprietà ha disinvestito.

Cioè la scelta di Giuntoli prima e di Comolli dopo è finalizzata comunque alla ricerca di un organizzazione volta a comprare giocatori giovani con ingaggio basso.

L'anno scorso noi abbiamo messo in prima squadra Rouhi Savona Mbangula, gli ultimi due sono diventati addirittura giocatori da 20/30 partite.

Stiamo cercando di diventare un club di programmazione sul lungo periodo. Paghiamo tantissimi errori passati e recenti visto il licenziamento di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

È un periodo differente del ciclo. 

A higuain e Ronaldo ci sei arrivato dagli estigarribia, rinaudo, anelka ecc.

Società molto diversa. Il tifoso è normale che in questi due anni si senta spaesato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ieri sera a TopCalcio fecero vedere una tabella sul saldo tra speso/venduto di questa finestra di calciomercato. Quasi tutte le squadre di serie A erano sotto,nel senso che avevano speso di più per comprare rispetto al vendere.

La più spendacciona era il Como con quasi 100 milioni ma subito dopo ci stavamo noi con 71 milioni.

Ora mi chiedo:come è possibile? Abbiamo riscattato Chico e preso David....boh

Guarda che noi abbiamo un saldo ampiamente negativo al momento tra entrate e uscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Gobboh said:

Bisognerebbe farsi due domande sul perché i guru evitino da un po’ accuratamente questo spazio.

Colpa della maleducazione e della frustrazione tipica dei nostri anni laddove anche qui molti utenti non trovano di meglio che riversare il proprio disagio quando le gurate non rispecchiano le loro aspettative e/o quando le suddette non si avverano, non perché siano prive di fondamento, ma per il fatto che il mercato è dinamico per definizione.

Questo topic senza guru diventa meramente una rassegna di notizie prese da siti specializzati / addetti ai lavori più o meno attendibili e più spesso appunto uno sfogatoio del disagio.

Mi mancano oltre ai vari guru anche utenti come @PlatiniPresidente che portava la dialettica su un piano più elevato e Nate con il quale, nonostante una certa ruvidezza, era sempre un piacere confrontarsi, anche loro spariti per i suddetti motivi.

Io sarei per le maniere drastiche facendo una bella pulizia a colpi di ban qui dentro, solo così potrá tornare potabile questo speciale luogo virtuale.

Nate è sparito dopo aver continuato a incensare motta e giuntoli per mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Al momento zero richieste dalla Premier, di quelle serie. 

Carissimo, tra DL, NG e Vlahovic, chi è i  questo momento che ha trattative più solide in corso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma cosa c’entra questo? Non ha senso mettere i guru sullo stesso piano di giornalisti sportivi più o meno faziosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Nate è sparito dopo aver continuato a incensare motta e giuntoli per mesi...

Nate non era un guru.

Nate è ancora tra di noi, ma con un account diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Homer anch’io so ncazzato come un puma a vedere la Juve ridotta così da ormai sette anni ma non per questo faccio la caccia ai guru.

Il mio post era indirizzato in questo senso 

Purtroppo sarà sempre fatta la caccia ai guri. Bambinate, non ci puoi fare molto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Verissimo ma è un problema non indifferente che si cerca di affrontare e velocizzare. 

In questi casi ci puoi far poco.

Finirà come Chiesa e Ronaldo. Lo piazzeremo a fine mercato a condizioni favorevoli per chi compra.

Purtroppo abbiamo toppato troppi acquisti negli ultimi 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Nate e' sotto un altro nome

@Shinji Ikari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

L’angolo del guru

senza guru

e’ come la processione senza santo

😔

Negli anni passati, appena avevo un momento libero stavo sempre qua dentro. Adesso se ci entro 5 min al giorno è tanto. Ormai i guru sono quasi spariti, mancano i nomi, il sognare su questi ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Società molto diversa. Il tifoso è normale che in questi due anni si senta spaesato

Società molto diversa, ma passaggi obbligati nella costruzione di un ciclo. 

Per arrivare all'apice ci vuole tempo e si passa da annate e obiettivi diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

I giornalisti lo fanno per soldi, è il loro lavoro e si pretenderebbe un minimo di professionalità, oltre che di imparzialità, i guru sono fratelli di tifo, che non ci guadagnano nulla, direi che la differenza non è cosi difficile da cogliere, o no ?

Ah quindi per loro il calciomercato non è dinamico ed in evoluzione perché sono pagati. Ok, possiamo anche chiuderla qua :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.