Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, sturaroway ha scritto:

I nostri esuberi sono molto più pesanti a livello economico, lo avevano pagato 15 milioni...

Si era stato strapagato a 15, ricordo ancora le prese per il * dei tifosi inglesi sulla cifra pagata dal Milan 

Il fatto che siano riusciti a sbolognarlo a 10 è assurdo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Una follia.

E' arrivato l'anno scorso con una squadra distrutta psicologicamente, non costruita da lui, senza poterla preparare tatticamente e con i difensori contati, ha fatto quello che doveva fare pero' è un mediocre.

Per me la gente non sta bene

Secondo me ci sono molti più troll di quanto possiamo immaginare in questo spazio.

Continui tentativi di destabilizzare e svilire ambiente, giocatori, allenatore, ecc...

Non siamo ancora completi a livello squadra ma c'è ancora un mese per integrare e migliorare la rosa.

A settembre vedremo la situazione e si potrà fare una prima analisi.

Prendersela in particolare con Tudor è da interisti.

Ha preso un ambiente allo sbando e ci ha portatl in Champions.

Per l'anno prossimo mi auguro lo stesso risultato in campionato e possibilmente i quarti di finale in Europa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

I nostri esuberi sono molto più pesanti a livello economico, lo avevano pagato 15 milioni...

oddio che pesantezza a livello economico ha un Kostic? 

a me pare che ci sia un trattar troppo bene certi elementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Si era stato strapagato a 15, ricordo ancora le prese per il * dei tifosi inglesi sulla cifra pagata dal Milan 

Il fatto che siano riusciti a sbolognarlo a 10 è assurdo 

Vero. Comunque i nostri esuberi importanti sono più difficili da vendere, ma provando ad essere ottimisti riuscendo a liberarsene decentemente potremmo fare un bel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io non sono disfattista 

Tutto lo scorso anno sono stato a dire che eravamo da quarto posto ( quando qua si diceva che eravamo peggio del Bologna....) e che si doveva cambiare allenatore... perché il problema era il fiorellino che stava in panchina.... 

poi i fatti a qualcuno hanno dato ragione.... 

sono realista 

Il fatto che tu ci abbia azzeccato dicendo che eravamo da quarto posto non significa che siamo da quarto posto anche quest'anno. Ma in realtà, a dirla tutta, secondo me "siamo da... " significa poco: siamo arrivati quarti, ma non è detto che fossimo da quarto posto a priori. 

Per il resto siamo tutti realisti, solo che la realtà cambia a seconda della prospettiva da cui la si guarda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti bremer Cambiaso 

Luiz Thuram

Yildiz Koop Nico

Vlahovic 

Chiunque di noi! Un anno fa! Stava esaltando il mercato di giuntoli! Si parlava di una delle migliori rose in Europa! Purtroppo poi é andato tutto male! Ma é facile parlare ora 

Io ho sempre detto che non condividevo il mercato, non lo capivo ma mi fidavo (evidentemente sbagliando) di Giuntoli e Motta.

Non avrei preso Luiz perchè mi sembrava lento..e non avrei preso Koop, soprattutto a quelle cifre, perchè un trequartista dovrebbe avere altre caratteristiche...e perchè anche lui per me era troppo lento (e considera che lo adoravo all'AZ..pero' giocava in un'altra posizione). Su Nico non mi sono mai sbilanciato.. ma sicuramente i due acquisti piu' onerosi non mi piacevano.

Io avrei tenuto gran parte dei giovani, puntando su di loro,  integrando la squadra solo con qualche giocatore di esperienza a basso costo.

Senza considerare che avevi 6 difensori in tutto e mancava il centravanti di riserva. La rosa era chiaramente costruita male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai san ha scritto:

Di Gregorio, Nico Gonzales e Kelly riscatto obbligatorio, Kalulu e Conceicao diritto di riscatto (e poteva esserci pure Kolo Muani). Oltre 100 mln spesi ancora prima di iniziare. 

Per me l´errore piú grave di Giuntoli sul mercato non sono stati Koopmeiners o Douglas Luiz ma prendere cosí tanti giocatori in prestito a quelle cifre. Ci ha bloccato il mercato per i prossimi due anni.

Se non sbaglio in realtà è stato tutto messo a bilancio come fosse stato a titolo definitivo, è solo una questione di flussi. Se non abbiamo problemi di indice di liquidità, è come se avessimo speso solo per Chico e David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Comunque si è parlato tanto dello scambio tra Alberto Costa e Joao Mario ma nessuno ha detto che alla fine la Juventus ci ha guadagnato 7 milioni da questa operazione (3 di plus e 4 di differenza di cartellino).

Beneficio nell immediato.

Joao Mario costa piu di Alberto Costa adesso a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

oddio che pesantezza a livello economico ha un Kostic? 

a me pare che ci sia un trattar troppo bene certi elementi

Ma Kostic non credo sia nemmeno un "problema", non incide più di tanto sui costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Secondo me ci sono molti più troll di quanto possiamo immaginare in questo spazio.

Continui tentativi di destabilizzare e svilire ambiente, giocatori, allenatore, ecc...

Non siamo ancora completi a livello squadra ma c'è ancora un mese per integrare e migliorare la rosa.

A settembre vedremo la situazione e si potrà fare una prima analisi.

Per l'anno prossimo mi auguro lo stesso risultato in campionato e possibilmente i quarti di finale in Europa.

Se dovessimo per caso fare bene li vengo a prendere uno per uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ma Kostic non credo sia nemmeno un "problema", non incide più di tanto sui costi.

Nemmeno in campo incide, anzi è come se non ci fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JKAY ha scritto:

Fratello la Juve negli ultimi 15 anni ha incassato 800 mln dalle cessioni non mi metto a fare i conti della serva questi la lascio a voi ma evitiamo di stendere tappeti rossi a chi non lo merita. Grazie

Tu lasci a me i conti della serva (grazie...), ma non rispondi. Chissà con quali soldi la Juventus ha comprato i giocatori che poi ha rivenduto? Mistero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Cabal

Joao Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Dove arriva sta squadra per voi?

Terza o quarta dovrebbe essere l' obiettivo,che andrebbe benissimo.

Il problema è come ci si arriva,giocando come.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Il fatto che tu ci abbia azzeccato dicendo che eravamo da quarto posto non significa che siamo da quarto posto anche quest'anno. Ma in realtà, a dirla tutta, secondo me "siamo da... " significa poco: siamo arrivati quarti, ma non è detto che fossimo da quarto posto a priori. 

Per il resto siamo tutti realisti, solo che la realtà cambia a seconda della prospettiva da cui la si guarda. 

Sono stato accusato di essere disfattista, per quello ho citato l'episodio dello scorso anno, quando spargevo ottimismo

per quest anno vediamo come termina il mercato, stiamo comunque facendo discorsi in aria... da domenica mattina, ci sta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gatti insieme a Bremer risolve il grosso problema dei gol subiti e rischiati di testa. Comunque io ho scritto un commento serio, il fatto che vada contro l'opinione della maggioranza non significa che si debba solo rispondere col sarcasmo. Se volete rispondere argomentando sono qui, altrimenti ciao. 

È il forum delle frasi fatte. Le argomentazioni, sono poche. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Questo forum è un lamento continuo, vorrei vedere con gli acquisti del napoli cosa avreste detto, dato che date i ciucci per favoriti.

E non venite a dire che è Conte che fa la differenza perché se ci fosse lui al posto di Tudor questa squadra non vi piacerebbe lo stesso.

Si ma che senso hanno sti messaggi, è normale che il tifoso juventino sia deluso, che cosa ti aspetti, che si faccia come l anno scorso? 

Rispetto all anno scorso l unico vero acquisto è david, che va a sostituire kolo, il resto nada. Che avremmo da criticare al Napoli non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che la Juve vuole 14 milioni per Miretti e De Lamerdiis ritiene esagerata la valutazione. Pensate che io a quelle * non lo venderei nemmeno per 35 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fjgt ha scritto:

questo se la gioca Bentner e Anelka se viene a Torino.

Altro grandd colpo dell'Atalanta in uscita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, blumav ha scritto:

Kalulu la scorsa stagione ha retto la difesa praticamente da solo.

A prescindere dal modulo, merita di essere titolare senza alcun dubbio.

Se la si guarda con superficialità sì, perché noti i tanti suoi ottimi interventi palla a terra. Quello che invece noteresti se guardassi con più attenzione è che ogni volta che un cross arriva dalle sue parti (da palla ferma o in movimento) e lui deve confontarsi in un duello aereo, lo perde sistematicamente con chiunque. Non è un problema secondario, ci è costato parecchi punti. Kalulu sulla fascia sarebbe ottimo in entrambe le fasi, ma va allontanato dall'area di rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Va anche detto che sei mesi fa per Tudor era paradossalmente più facile. Fosse arrivato quinto non si sarebbe potuto seriamente incolparlo. Stavolta invece le responsabilità sono sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Terza o quarta dovrebbe essere l' obiettivo,che andrebbe benissimo.

Il problema è come ci si arriva,giocando come.

Terza o quarta è l'obiettivo per squadre di * come Napoli, Lazio, Fiorentina ecc. La Juve ha come obiettivo la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Leggo che la Juve vuole 14 milioni per Miretti e De Lamerdiis ritiene esagerata la valutazione. Pensate che io a quelle * non lo venderei nemmeno per 35 milioni.

hanno tirato fuori 35 milioni per quel ciambellone di Lucca e fanno i pulciari per miretti 

valli  a capire sti vesuviani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Beneficio nell immediato.

Joao Mario costa piu di Alberto Costa adesso a bilancio 

Capita quando sostituisci uno sconosciuto del campionato portoghese con un titolare dello stesso campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

hanno tirato fuori 35 milioni per quel ciambellone di Lucca e fanno i pulciari per miretti 

valli  a capire sti vesuviani 

Lo vogliono a poco perché hanno capito che siamo un discount...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.