Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, pie 34 ha scritto:

hanno tirato fuori 35 milioni per quel ciambellone di Lucca e fanno i pulciari per miretti 

valli  a capire sti vesuviani 

Lo vogliono a poco perché hanno capito che siamo un discount...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto il primo tempo della partita della Roma e Soule ha disegnato calcio. La stagione a venire, con un Dybala ormai part time e con Gasp allenatore sarà quella della sua consacrazione. E qua dentro stiamo a discutere su Sancho che non azzecca una stagione da 4 anni.

Che disastro che ha combinato lo chef

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non c'è ambizione tra i tifosi.

Questo invece è un commento senza connessione con ciò a cui rispondi, dato che stai rispondendo ad uno secondo cui si lotterà per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Terza o quarta è l'obiettivo per squadre di * come Napoli, Lazio, Fiorentina ecc. La Juve ha come obiettivo la vittoria.

Si si, e sta funzionando bene sta cosa,continuiamo con questa mentalità che andiamo forte invece di costruire.

Compriamo qualcun altro per vincere subito che il prossimo anno ci bloccherà il mercato,invece di valorizzare quelli che abbiamo .

Magari se Elkann investe un altro miliardo a babbo uno scudetto o lo vinciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ci rendiamo conto che ogni anno è sempre la solita menata?

Dal 2020 un incubo continuo

Ci siamo abituati alla mediocrità. Sai quando hai la possibilità applicare una protesta ad esempio un minimo di boicottamento degli abbonamenti e non lo fai.. I primi complici di tutto questo siamo noi tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Sono stato accusato di essere disfattista, per quello ho citato l'episodio dello scorso anno, quando spargevo ottimismo

per quest anno vediamo come termina il mercato, stiamo comunque facendo discorsi in aria... da domenica mattina, ci sta... 

Non ti ho dato del disfattista, era un discorso generico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Credo capisca da solo che sono cose diverse.

La società deve parlare solo con il giocatore e comunicargli la decisione presa. Stop. Non deve dare spiegazioni a nessuno e, eventualmente, lo farà DOPO aver comunicato la decisione al giocatore.

Io invece credo che un bel comunicato ufficiale con tanto di sanzioni e minaccia di cause legali non sarebbe male. 

È ora di finirla con le pagliacciate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Tu lasci a me i conti della serva (grazie...), ma non rispondi. Chissà con quali soldi la Juventus ha comprato i giocatori che poi ha rivenduto? Mistero. 

Con le cessioni, te l’ho già scritto basta leggere … chi sta investendo milioni a palate a fronte di un fatturato che è la metà del nostro sono i friedkin della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ieri ho visto il primo tempo della partita della Roma e Soule ha disegnato calcio. La stagione a venire, con un Dybala ormai part time e con Gasp allenatore sarà quella della sua consacrazione. E qua dentro stiamo a discutere su Sancho che non azzecca una stagione da 4 anni.

Però buona parte della tifoseria - e dell'angolo - l'anno scorso giustificano e assecondavano queste operazioni. Dando dei troll e dei pessimisti a chi osava dubitarne della bontà delle stesse. Per poi però scaricare lo chef appena qualche mese dopo. È un loop: si difendono tutte le operazioni, anche le più discutibili, dando le responsabilità delle difficoltà sul mercato sempre alle dirigenze precedenti. Le quali però a loro volta erano state difese e esaltate. Ad libitum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è il 27 luglio e la squadra è peggio del anno scorso…

Bremer e Cabal sono incognite dopo infortunio 

andato via Renato Vega sano con personalità 

Kolo Muani era comunque ambientato 

David tutto da scoprire 

Costa scambio con J.mario bella incognita

vedete voi come siamo messi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoneC ha scritto:

I primi complici di tutto questo siamo noi tifosi

Dal 2006 che siamo complici ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non c'è ambizione tra i tifosi.

Piu' che altro direi che non c'è senso della realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Soule sarà un rimpianto 

Nooo macchè, grande operazione. 

Così molti dicevano qua dentro, no?

Poi con l'acquisto di Nico Gonzalez, l'operazione si può definire addirittura eccellente, se non geniale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io invece credo che un bel comunicato ufficiale con tanto di sanzioni e minaccia di cause legali non sarebbe male. 

È ora di finirla con le pagliacciate. 

Magari lunedi... Credo che sia corretto prima comunicarle al giocatore piuttosto che farglielo sapere a mezzo stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Si ma che senso hanno sti messaggi, è normale che il tifoso juventino sia deluso, che cosa ti aspetti, che si faccia come l anno scorso? 

Rispetto all anno scorso l unico vero acquisto è david, che va a sostituire kolo, il resto nada. Che avremmo da criticare al Napoli non so

Il senso del messaggio è che non si possono sparare sentenze al 27 luglio, a mercato ancora aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

hanno tirato fuori 35 milioni per quel ciambellone di Lucca e fanno i pulciari per miretti 

valli  a capire sti vesuviani 

e poi dicono che sono troppi 32 in 4 anni per Conceicao .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Però buona parte della tifoseria - e dell'angolo - l'anno scorso giustificano e assecondavano queste operazioni. Dando dei troll e dei pessimisti a chi osava dubitarne della bontà delle stesse. Per poi però scaricare lo chef appena qualche mese dopo. È un loop: si difendono tutte le operazioni, anche le più discutibili, dando le responsabilità delle difficoltà sul mercato sempre alle dirigenze precedenti. Le quali però a loro volta erano state difese e esaltate. Ad libitum

Hai ragione, me li ricordo benissimo "se è forte non lo cercherebbe il Leicester o il West ham" "Nico Gonzalez è più forte infatti gioca in nazionale argentina" purtroppo l'idolatria nei confronti dello chef ha fatto più danni della grandine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Cabal

Joao Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Dove arriva sta squadra per voi?

Se tutto va bene Quarto posto, max terzo i caso di miracoli.

del resto è la stessa squadra dello scorso anno, peraltro la linea difensiva è reduce da gravi infortuni ed è tutta da verificare la tenuta fisica e il rendimento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Domani è il 27 luglio e la squadra è peggio del anno scorso…

Bremer e Cabal sono incognite dopo infortunio 

andato via Renato Vega sano con personalità 

Kolo Muani era comunque ambientato 

David tutto da scoprire 

Costa scambio con J.mario bella incognita

vedete voi come siamo messi

Occhio, che poi ti danno del pessimista disfattista a riportare i fatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Terza o quarta dovrebbe essere l' obiettivo,che andrebbe benissimo.

Il problema è come ci si arriva,giocando come.

Dovrebbe essere l'opposto, ma vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ,vero,chiediti però perché quest’anno stiamo facendo lo stesso,se cambiano i manager ma gli atteggiamenti rimangono gli stessi forse c’è qualcosa che non va più in alto????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gatti insieme a Bremer risolve il grosso problema dei gol subiti e rischiati di testa. Comunque io ho scritto un commento serio, il fatto che vada contro l'opinione della maggioranza non significa che si debba solo rispondere col sarcasmo. Se volete rispondere argomentando sono qui, altrimenti ciao. 

Senza offendere alcuno, so che è gatti è quanto di meglio passi il convento oggi, ma permettimi di dire che avremmo dovuto sfruttare il 110 per rifarlo sto benedetto convento perché il ragazzo resta la copia bruttina di Chiellini che a mio avviso era già la copia molto bruttina di tutti i difensori top avuti nei decenni precedenti dalla Juve.

So che mi attirerò molte ire, ma la mia età vetusta mi permette anche questi commenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Hai ragione, me li ricordo benissimo "se è forte non lo cercherebbe il Leicester o il West ham" "Nico Gonzalez è più forte infatti gioca in nazionale argentina" purtroppo l'idolatria nei confronti dello chef ha fatto più danni della grandine

Quelli che idolatravano lo chef erano gli stessi che idolatravano Cherubini, Arrivabene e ora Comolli. Idolatrano tutti, per poi rinnegare tutti. Lo stesso meccanismo che avviene con i politici. Poi la colpa è sempre della gestione precedente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se la si guarda con superficialità sì, perché noti i tanti suoi ottimi interventi palla a terra. Quello che invece noteresti se guardassi con più attenzione è che ogni volta che un cross arriva dalle sue parti (da palla ferma o in movimento) e lui deve confontarsi in un duello aereo, lo perde sistematicamente con chiunque. Non è un problema secondario, ci è costato parecchi punti. Kalulu sulla fascia sarebbe ottimo in entrambe le fasi, ma va allontanato dall'area di rigore. 

Visto che sei molto attento, mi riporti qualche duello aereo perso che ci ha fatto perdere punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.