Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Secondo me parla di Tudor anche perché dice che gli ha rovinato il mondiale.

La formazione la fa Tudor quindi se per lui era uno che serviva lo avrebbe fatto giocare sempre.

Poi Comolli sembra una persona a modo e non come descritto da questo buzzurro di agente.

tudor non fa il prezzo di weah

ce l'ha con comolli sicuramente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

L'agente di Timothy Weah, Badou Sambaguè, rompe il silenzio e sceglie Tuttojuve.com per esprimere il suo malcontento sulla gestione del suo assistito: "La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe, e un altro è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo. Due cercano soluzioni, e uno crea problemi. E non possiamo permettercelo".

"Tim Weah, che è sempre professionale, è stato escluso durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna (a livello economico ndr) e aspetta un'offerta dalla Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi".

"Questi sono metodi antiquati che non mi vanno giù. Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi equivarrebbe ad accettare una mancanza di rispetto inaccettabile e totale. La classe non si compra per un allenatore, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus. Una persona la sta minando. Vediamo.

porta i soldi e non rompere i *, altrimenti marcisci in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mica intendevo che è cattivo... 😆

sisi la mia non voleva essere una 'critica' a quello che hai scitto tu ma alle dichiarazioni di sto spaccamaroni di procuratore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Da come Weah non ha mai visto campo post Motta, per me si riferisce a Tudor

Parla di un manager che non vuole vada al Marsiglia ma aspetta offerte dalla Premier. Non è Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GusFring ha scritto:

No, lui avrà detto “manager” e qualche idiota avrà tradotto allenatore

ma sai, nella lingua franca calcistica internescional (ossia anglosassone) "manager" sta per allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Sicuramente no.

Perché si riferisce al chiedere cifre alte per il trasferimento in Francia aspettando offerte dall'Inghilterra.

Quindi parla di qualcuno che fa mercato.

Si ma la parte sull'allenatore non è una frecciata a Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

ma sai, nella lingua franca calcistica internescional (ossia anglosassone) "manager" sta per allenatore 

Sta anche per dirigente. In ogni caso il mio euro lo butto su Chiellini “uno alla ricerca di se stesso”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in Comolli alzerei la richiesta per Weah a 30 milioni e lo sbatterti in tribuna per tutto l'anno.

Questi procuratori che vanno a sparlare in giro e a poagnucolare mi fanno imbestialire.

Te ne potevi andare al nottigham e hai rifiutato come era tuo diritto. Vuoi andare al Marsiglia? Perfetto, porta l'offerta che richiede la Juve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ottimo inizio il buon Comolli .sisi

Appena arriva un dirigente con le palle tipo Giuntoli tutti addosso invece di andare addosso ai ftignoni di giocatori e agenti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Sta anche per dirigente. In ogni caso il mio euro lo butto su Chiellini “uno alla ricerca di se stesso”

io smetterei di dare dell'idiota allaqualunque .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Comollì può gestire come meglio crede i rapporti con gli agenti e i calciatori, però dopo una sparata del genere mi pare ovvio che Weah è fuori. Deve sistemare subito la faccenda in rosa o se no fa la figura del fesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il procuratore di Weah è riuscito a portare finalmente un po' di unione di opinioni qui dentro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Minacciati da degli idioti🤦🏻‍♂️ 

Quando manderemo a fare in * questa gente?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno un uomo del mondo del calcio si sveglia e fa una dichiarazione/intervista/post social/[inserire a piacere] contro la Juventus.

Ogni giorno nessuno risponde/fa qualcosa lato società.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metodi antiquati?

Io ho 52 anni e seguo la Juve da 45, ebbene molti anni fa, quando si era antiquati,  certi giocatori accompagnati da certi procuratori,  a Torino non ci mettevano proprio piede. 

Prima si sceglievano gli UOMINI e poi i calciatori.  Quindi questi personaggi,  prima di rilasciare interviste di dominio pubblico,  dovrebbero sciacquarsi la bocca e ringraziare questo tipo di calcio moderno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Non credo, si riferisce sicuramente a Comolli perché Chiellini non si occupa di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Più passano i giorni e più lovvo troppissimo il nostro Comolli, secondo me è stato tirato su da qualche mercante persiano in quel del mercato di Islamabad....asd

5 milioni in meno della valutazione transfermarkt  ha "offerto" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Chiellini non si occupa di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me Comollì può gestire come meglio crede i rapporti con gli agenti e i calciatori, però dopo una sparata del genere mi pare ovvio che Weah è fuori. Deve sistemare subito la faccenda in rosa o se no fa la figura del fesso.

io multerei weah, deve essere responsabile di quello che dicono i suoi agenti. Altrimenti fa conferenza e smentisce il procuratore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve convocare in sede quel procuratore e dargli la multa da mezzo milione per il danno di immagine arrecato al club e poi vendere il giocatore al Marsiglia con tanto di pernacchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.