Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dawa ha scritto:

Questo sfogo del procuratore invece è segno che le cose pian piano stanno cambiando.

Comolli non ha gradito il comportamento di Weah e procuratore durante la possibile cessione al nottigham e giustamente ora chiede la cifra che vuole lui per dare l'ok a fare andare l'americano al Marsiglia 

Il problema è che la Juve permette a questi soggetti di buttarle fango addosso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli lo voleva mandare al Nottingham e Tudor non lo considera proprio, forse ce l'ha con tutti e due .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🗣 L’agente di Timothy Weah, Badou Sambaguè, a ‘TuttoJuve’: “La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe, uno è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo, ma nemmeno permettercelo. Tim, sempre professionale, è stato escluso durante il Mondiale da chi voleva mandarlo dove diceva lui. Oggi pretende una fortuna e aspetta offerte dalla Premier che non arriveranno mai. Sono metodi antiquati. La classe non si compra, ma è sempre stata parte della Juve. Una persona la sta minando”.

@AroundJuventus

E siamo a 3 uscite praticamente al limite della fattibilità auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Questo sfogo del procuratore invece è segno che le cose pian piano stanno cambiando.

Comolli non ha gradito il comportamento di Weah e procuratore durante la possibile cessione al nottigham e giustamente ora chiede la cifra che vuole lui per dare l'ok a fare andare l'americano al Marsiglia 

Per me Comolli non vuole accettare il prestito con diritto del Marsiglia, più che ripicca chiedendo più soldi dopo il Nottingham gate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedove del Joao Felix appena finito in Cammellandia ne abbiamo? Spero lo raggiunga presto Sancho, cosi' ci togliamo il pensierino ino ino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre sono Comollì, Modesto e chi altro, il mister?

E Damien avrebbe metodi antiquati perché chiede 20 milioni per Weah?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Non mi ritrovo con la definizione di “alla ricerca di se stesso” per Comolli, che è ormai un profilo fatto e finito. Ovviamente ho escluso Modesto perché è arrivato dopo il Mondiale

Si riferisce a Comolli solo se il dirigente “alla ricerca di se stesso” NON è quello che sta creando problemi a Weah

Ma probabilmente intendeva dire che è alla ricerca di se stesso qui alla Juve, in un ruolo nuovo e come al solito abbandonato da John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Vedove del Joao Felix appena finito in Cammellandia ne abbiamo? Spero lo raggiunga presto Sancho, cosi' ci togliamo il pensierino ino ino.

Io volere Sancho .piangi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vedete che vi dico, questo parla così perché sa che a queste condizioni la Juve non lo dà al Marsiglia..

Vabe era abbastanza chiaro a tutti😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che vi dico, questo parla così perché sa che a queste condizioni la Juve non lo dà al Marsiglia..

Il Marsiglia a differenza del Nottingham avrà offerto il pddr

Comolli fa benissimo a puntare i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

felix mai stato un obiettivo. Sancho si a sentire gli esperti di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Balerdi spingesse per venire da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

In teoria
 Comolli Modesto Tudor

Sono Comolli Modesto Chiellini. Chiellini e’ chief of football strategy quindi sempre area sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Marsiglia a differenza del Nottingham avrà offerto il pddr

Comolli fa benissimo a puntare i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere fuori rosa Weah immediatamente, così forse si sveglia e dice al suo procuratore di stare muto. Vuole rifiutare certe destinazioni? Benissimo, suo diritto, ma stia ZITTO. Ora la società detentrice del cartellino non può scegliere quanto chiedere per un proprio giocatore, siamo alla follia. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

frlix mai stato un obiettivo. Sancho si a sentire gli esperti di mercato 

Non c'eri quando lo prese il Milan?

.gif Mosca / Marisa nomi & cognomi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

No ,ha detto Che Una persona sta minando Tudor .Ha detto Che 3 persone Che lavorano 2 stanno facendo un Buon lavoro ma ce Una terza persona Che distruge tutto.

Io sinceramente non capisco perche ogni anno abbiamo la stessa storia .

Persone Che sabotano la Squadra .

La Cesione Di Weah non ha nessuna logica .

E Una Buona riserva semi titolare,pagato poco ,prende poco .Non crea problemi ed e giovane.

Ha fatto 7 gol la scorsa stagione da terzino

Persone che sabotano la squadra perché lo dice il procuratore di Weah? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma c’è la con Tudor?

Penso che quello che aspetta le offerte sia Comolli

Tudor credo aspetti qualche giocatore per pietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.