Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Conoscendo Tudor lo escluderei.

Anche secondo me. Tudor può piacere o non piacere, ma non mi sembra proprio il tipo che si fa imporre formazioni o giocatori. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il Nottimgham evidentemente non dava a questo qua la stessa stecca che gli ha promesso il Marsiglia, e lui, fregandosene della carriera del suo assistito, lo vuol dirigere li, anche se giocare in una squadra emergente della PL è sicuramente più importante che giocare in Ligue 1 non PSG

Il Marsiglia al momento e’ di un livello superiore al Forest, se non altro perché fara’ la

Champions e perche’ lottera’ per le prime 2/3 posizioni in Ligue1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

La cosa che mi da fastidio é che mi pare si sia sparsa la voce che i tifosi della Juventus, pur di andare contro alla dirigenza e proprietà , appoggi qualsiasi lamento dei tesserati giustificandoli, per questo le mosche parlano, mia sensazione. 

Le mosche parlano perché la società sta MUTA

da anni

Muta 

Mai una risposta che metta a tacere non solo questi personaggetti che gravitano attorno alla Juventus, ma anche gli infami che spargono fango e illazioni nei nostri confronti sui giornali

Società debole => personaggi liberi di aprire la bocca per qualsiasi rutto => immagine societaria sporcata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ricordo ancora Sabatino Durante che disse di "aver visto la M@donna" quando vide giocare Piazon la prima volta :rofl:

Mamma mia sembra ieri, 31 anni Piazon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è da anni che i procuratori dei nostri giocatori vi mandano segnali e sistematicamente deridete la cosa perché per voi i giusti sono solo e soltanto i dirigenti della Juve, non ultimo Danilo che fu deriso per "il progetto fantasia" e per il procuratore che scrisse sui social che Giuntoli aveva i mesi conati e sarebbe stato il prossimo ad andare via, beh spoiler ha avuto ampiamente ragione, io alle parole di Weah mi dispiace ma ci credo ed è palese come veniamo gestiti male anche cambiando ogni volta dirigenza.

Ho letto di Leoni soluzione ottima comprarlo ora e lasciarlo un anno li, magari si riuscisse a chiudere è un ottimo prospetto.

il problema, e lo dico da tempo ma vengo spesso tacciato di esser ossessionato, è radicato da anni, quando n dirigenze fa è stato di fatto instillato via via un clima clientelistico da volemose bene, non vogliamo aver rapporti brutti, per cui ognuno finiva per fare come catzo voleva

e sta roba c'è dal caso Tevez e Llorente, io ricordo Di Marcio giustificare così lo svincolo dello spagnolo: "La Juve non vuole avere rapporti incrinati, anzi ha rapporti così belli con i giocatori e gli entourage che alla fine si trovano delle soluzioni che fan loro piacere"

e Di Marcio sappiamo che è sostanzialmente il Rockfeller di Polifemo

sta roba si è via via instillata negli anni, ricordiamo il "trasferimento" di Sturaro allo Sporting o altri episodi

si è provato un cambio di rotta in parte con Arrivabene (ricordate il Bernacessi sotto choc per il mancato rinnovo che pareva avessimo commesso un omicidio?) e l'anno passato con Giuntoli

ma è dura togliere questo "facciamo come decidiamo noi" che è ormai da 10 anni che resiste

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

La cosa che mi da fastidio é che mi pare si sia sparsa la voce che i tifosi della Juventus, pur di andare contro alla dirigenza e proprietà , appoggi qualsiasi lamento dei tesserati giustificandoli, per questo le mosche parlano, mia sensazione. 

Sinceramente?

Estigazzi?

La Juventus deve ritornare, in qualsiasi modo.. Per farlo, si deve liberare di tutti sti giocatori mediocri che ha e puntare su quei pochi forti che ci sono e fargli la squadra attorno di un certo livello.

Ormai si e’ capito che il mercato si e’ bloccato sia per colpa dei giocatori che rifiutano le proposte, addirittura dalla PREMIER, vedasi Weah e sia perche’ i pipponi come Vlahovic non ricevono proposte manco dall’uzbekistan.

E se in piu’ bisogna leggere e sentire sti agenti che confermano questa cosa.. C’e’ poco da andare contro la dirigenza e proprieta’ in sto frangente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Anche secondo me. Tudor può piacere o non piacere, ma non mi sembra proprio il tipo che si fa imporre formazioni o giocatori. 

Non estremizziamo.

Se la società vuole sbarazzarsi di qualcuno non vuol dire automaticamente imporre formazioni all'allenatore.

Io la vedo normale gestione.

Daltro canto l'opposto mi pare sdoganato come normalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ricordo ancora Sabatino Durante che disse di "aver visto la M@donna" quando vide giocare Piazon la prima volta :rofl:

ho scoperto che Durante ora fa la seconda voce delle gare di tiro a segno .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Sti soggetti ci son sempre stati, quando avevamo una dirigenza però se lo sognavano di uscirsene con queste dichiarazioni 

Hanno il coltello dalla parte del manico perchè la Juve ha bisogno di incassare. In realtà in una situazione del genere non ci siamo mai stati probabilmente, solo per i riscatti dei giocatori arrivati l'anno scorso abbiamo speso una fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si riferisce a Comolli. Chi altri può decidere dove va ceduto e a che prezzo un calciatore. 

Bhe direi che dopo quest'uscita può stare a penare fino all'ultimo secondo del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

la dirigenza/proprietà si deve svegliare, deve abbandonare questo clima da vogliamoci bene tutti e questo progetto simpatia, bisogna tornare a stare antipatici a tutti, deve iniziare a parlare e a difendersi nelle sedi opportune, la gente si è stancata di questa Juve inerme, bisogna iniziare ad aggredire il mercato, il campo e il palazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Hanno il coltello dalla parte del manico perchè la Juve ha bisogno di incassare. In realtà in una situazione del genere non ci siamo mai stati probabilmente, solo per i riscatti dei giocatori arrivati l'anno scorso abbiamo speso una fortuna. 

Il mondo nel frattempo è cambiato...

L'unica è fare contratti onesti, non lunghissimi e se proprio gli si vuole dare tanti soldi, legali ai bonus e non dovuti solo perché ci fanno il favore di venire da noi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Un problema ce lo ha risolto Gattuso, s'è mangiato Arthur.ghgh

Ringhio uomo di sostanza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Hanno il coltello dalla parte del manico perché hanno dei contratti che non hanno firmato da soli (le famose macerie delle gestioni precedenti) ed io non sono uno tra quelli particolarmente fiduciosi per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se si potesse naturalizzate Yildiz...

Se si potesse... (Cit.)

😁😁😁

Chi lo ha detto, Gattuso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il prossimo anno avrà 30 anni e sappiamo benissimo che Bremer ha sempre detto di voler giocare in Premier. 

Se la Juve blocca Leoni e lo lascia a Parma avremo un anno per giudicarlo e se sarà all'altezza cadremo in piedi nell'eventualità 

Bremer è un 97

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Tudor si farà andare bene tutto. Un conto è il calciatore, un conto è fare l'allenatore soprattutto se non sei altro che un buon allenatore fortunato che si è ritrovato a prendere il posto di Motta come traghettatore e confermato solo perché la nuova dirigenza non ha avuto il tempo di scegliere un nuovo nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Bremer è un 97

Il campionato che arriva avrà 29 anni a marzo. Io parlo del 2026/27 dove avrà 30 anni a marzo. 

Senza infortunio al 90 percento avrebbe avuto le migliori offerte già a questo giro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Le mosche parlano perché la società sta MUTA

da anni

Muta 

Mai una risposta che metta a tacere non solo questi personaggetti che gravitano attorno alla Juventus, ma anche gli infami che spargono fango e illazioni nei nostri confronti sui giornali

Società debole => personaggi liberi di aprire la bocca per qualsiasi rutto => immagine societaria sporcata

Quando chiné apri il fascicolo plus valenze c'erano tifosi felici di vedere Agnelli nei guai, perché contro l'acquisto di cr7 , contro Paratici feticisti di Marotta, é vero che la Juventus storicamente non alzi i toni ma una tifoseria cosi poco unita é piu unica che rara, siamo una preda facile.

E ovviamente anche tu attacchi la società. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per me si riferisce a Comolli. Chi altri può decidere dove va ceduto e a che prezzo un calciatore. 

Bhe direi che dopo quest'uscita può stare a penare fino all'ultimo secondo del mercato.

I procuratori stanno rovinando il calcio e soprattutto i propri assistiti.

Giocatori con contratto, pagati regolarmente, poi quando vogliono andare via lo vogliono fare alle loro condizioni.

Fa bene Delaurentis ad andare muro contro muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Beh, che Weah vuole cambiare aria perché Tudor non lo considera lo sanno pure i muri.

Al mondiale lo ha mortificato.

Tudor dovrebbe spiegare questo ostracismo per un giovane che ha fatto bene nel poco che ha giocato.

Poi che l'offerta del Marsiglia di 15ml non viene ritenuta soddisfacente da Comolli che ne vuole 20 è un'altro discorso.

Dai...se non lo vede non lo vede.

Ha agito come ogni allenatore di questo pianeta, non trovi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.