Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juventus oltre ai soliti problemi.. E’ bloccata perché ha a che fare pure co sti soggetti a quanto pare..

Ma poi mai una volta che un dirigente dica qualcosa.. Bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Difensore di piede destro, pussa via. 

l’unico destrorso da prendere per prospettiva è leoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Guarda che non è affatto una contraddizione, e anzi lo ribadisco: che i capitali immessi non abbiano vincolo di destinazione non significa che vengano usati per fare mercato. Dire che quei soldi servono per l’operatività significa esattamente questo: per tenere a galla la struttura (con questo anche gli inaggi, ovvio). La Juve, oggi, fa mercato in autofinanziamento, con vendite (anche dolorose) che servono a generare plusvalenze da reinvestire, non certo grazie ai bonifici di Elkann. Te lo ha anche dimostrato il versamento in conto capitale di 25 giorni fa, fatto a causa della mancata vendita al Forest di Weah+Mbangula.

Alla fine sto solo dicendo che quella attuale è una scelta strategica di basso profilo, prudente e conservativa, che riflette una proprietà che non sembra voler spingere sul piano sportivo, ma preferisce un processo graduale, ordinato, a costo di rinunciare a competitività immediata. Se poi qualcuno ritiene legittimo questo approccio, per carità. Ma è perfettamente lecito e legittimo criticarlo.

E poi non confondiamo i piani... che in passato si siano fatte strategie aggressive sbagliate non implica che oggi l'unica alternativa sia la rinuncia totale. Nessuno sta chiedendo di fare il Chelsea. Si chiede semplicemente un minimo di coerenza strategica, in cui se vendi giovani di talento (per esigenze di bilancio), almeno reinvesti in maniera lungimirante e proiettata sul medio periodo. Perché se vendi Soule o Huijsen per prendere profili statici, poco valorizzabili e ingombranti a bilancio, allora non solo non stai crescendo, ma stai compromettendo anche la sostenibilità futura. E questo è un punto che riguarda la proprietà e la sua visione a medio-lungo, imho.

Però potreste anche continuare in privato, state facendo flame 😅 da mezza giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ubas ha scritto:

Com'è questo?

non sembra male, anche se va molto strutturato da quanto ho visto

sembra bravo nel giocare alto e nell'aggressività, ricorda un po' quello della figlidiputtanese, Bisseck, ma si trova meglio al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ti rendi conto ce l'ha con una persona appena arrivata alla Juventus? E dopo aver cambiato dirigenti ogni anno, non sarà che forse abbiamo delle monnezze con procuratori monnezze che si sentono fenomeni solo perché sono alla Juve?

queste cose le sentivo anche quando difendevate Giuntoli dicendo è ancora il suo primo anno, se uno è bravo lo si vede anche da subito, ogni anno solo da noi c'è gente che critica la parte dirigenziale, ci sarà un motivo? o son sempre cattivi gli altri? il procuratore tanto deriso di Danilo alla fine aveva ampiamente ragione e all'epoca si diceva che erano solo frasi di rancore per essere stati cacciati via.

Luiz, Weah, Dusan ci  stiamo creando casi che ci bloccano il mercato, vediamo questo grande  Dt/ds(visto che vuol fare tutto lui) cosa saprà fare, al momento abbiamo una squadra insufficiente(per me)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La Juventus oltre ai soliti problemi.. E’ bloccata perché ha a che fare pure co sti soggetti a quanto pare..

Ma poi mai una volta che un dirigente dica qualcosa.. Bah

Sti soggetti ci son sempre stati, quando avevamo una dirigenza però se lo sognavano di uscirsene con queste dichiarazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

:risata3: Anch'io!

Tornava sempre a mani vuote ma... che ci dò che ci dò che ci dò (cit.)

mani vuote, per noi 

per lui erano viaggi più che proficui .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Parlerà quando vorrà scroccare il 60° rinnovo del suo assistito.

Rinnovo ?

Io pensavo che fosse già stato assunto a tempo indeterminato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ubas ha scritto:

Com'è questo?

Impressionante....in negativo però :d

IL buon vecchio Julio Cesar era un velocista in confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

contentissimo che la Juve non apra alla cessione di Miretti .@@

Wow.. Che bella cosa, talento alla Yildiz, spaventoso.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mani vuote, per noi 

per lui erano viaggi più che proficui .ghgh 

Andava lì a scaricare il fucile .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

queste cose le sentivo anche quando difendevate Giuntoli dicendo è ancora il suo primo anno, se uno è bravo lo si vede anche da subito, ogni anno solo da noi c'è gente che critica la parte dirigenziale, ci sarà un motivo? o son sempre cattivi gli altri? il procuratore tanto deriso di Danilo alla fine aveva ampiamente ragione e all'epoca si diceva che erano solo frasi di rancore per essere stati cacciati via.

Luiz, Weah, Dusan ci  stiamo creando casi che ci bloccano il mercato, vediamo questo grande  Dt/ds(visto che vuol fare tutto lui) cosa saprà fare, al momento abbiamo una squadra insufficiente(per me)

con tutto il rispetto per Weah, Danilo ha un altra carriera e si è mostrato una persona perbene sempre sia da noi che altrove, tant è che penso pur di andarsene abbia rinunciato anche a qualche soldo, qui il procuratore pretende che la società accetti l’offerta del Marsiglia sicuramente poco congrua, ma anche no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ok ma se facciamo il conto di quante volte i nostri esuberi sono stati effettivamente ceduti ma hanno rifiutato la destinazione (spesso anche calcisticamente interessante, non per forza alla Pro Loco Trofarello), terminiamo domattina. Diciamo che sono abituati troppo bene, sia loro che gli agenti, e quindi ogni pincopallo sente di potersi permettere certi toni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi da fastidio é che mi pare si sia sparsa la voce che i tifosi della Juventus, pur di andare contro alla dirigenza e proprietà , appoggi qualsiasi lamento dei tesserati giustificandoli, per questo le mosche parlano, mia sensazione. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non ho capito. Quali sarebbero i metodi antiquati? Avere in mente una cifra e non scendere al di sotto di quella? Farsi rispettare in sede di trattativa e non farsi mettere i piedi in testa da un agente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Quest'anno abbiamo davanti Inter napoli Milan Como Roma, speriamo di riuscire ad arrivare sesti con dignità 

Ma quando mai, quest'anno è gia tanto se ci salviamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È cicciottello sefz sembra il fratello di McKennie più basso e abbronzato. 

Praticamente Arnold ...(non il giocatore, ma quello di "che cosa stai dicendo Willis ?")

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Wow.. Che bella cosa, talento alla Yildiz, spaventoso.

non è a livello di Yildiz, ma negli ultimi mesi con Viera (peccato per l'infortunio verso la fine) stava crescendo tanto poi è un prodotto del nostro vivaio e sinceramente preferirei più lui che tutto fare Mckennie in campo, e se proprio devo dirla tutto attualmente sposta gli equilibri più lui che koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io ricordo ancora le mitiche "missioni" in Brasile di Castagnini .ghgh 

Ricordo ancora Sabatino Durante che disse di "aver visto la M@donna" quando vide giocare Piazon la prima volta :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti viene da una stagione personale positiva a Genova. Cerchiamo quanto meno di valutarlo bene. Non voglio fare paragoni con Marchisio e se è o meno dello stesso livello ma quanto fece bene quell'anno ad Empoli a lui? Ovviamente le qualità di base c'erano tutte. Diamo almeno un po' di tempo anche a Miretti per dimostrare il proprio valore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma poi non ho capito. Quali sarebbero i metodi antiquati? Avere in mente una cifra e non scendere al di sotto di quella? Farsi rispettare in sede di trattativa e non farsi mettere i piedi in testa da un agente?

Credo intendesse il fatto di averlo messo fuori al mondiale quando volevano farlo andare al Forest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.