Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ogni giorno un uomo del mondo del calcio si sveglia e fa una dichiarazione/intervista/post social/[inserire a piacere] contro la Juventus.

Ogni giorno nessuno risponde/fa qualcosa lato società.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metodi antiquati?

Io ho 52 anni e seguo la Juve da 45, ebbene molti anni fa, quando si era antiquati,  certi giocatori accompagnati da certi procuratori,  a Torino non ci mettevano proprio piede. 

Prima si sceglievano gli UOMINI e poi i calciatori.  Quindi questi personaggi,  prima di rilasciare interviste di dominio pubblico,  dovrebbero sciacquarsi la bocca e ringraziare questo tipo di calcio moderno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Sta anche per dirigente. In ogni caso il mio euro lo butto su Chiellini “uno alla ricerca di se stesso”

Non credo, si riferisce sicuramente a Comolli perché Chiellini non si occupa di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Più passano i giorni e più lovvo troppissimo il nostro Comolli, secondo me è stato tirato su da qualche mercante persiano in quel del mercato di Islamabad....asd

5 milioni in meno della valutazione transfermarkt  ha "offerto" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Sta anche per dirigente. In ogni caso il mio euro lo butto su Chiellini “uno alla ricerca di se stesso”

Chiellini non si occupa di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me Comollì può gestire come meglio crede i rapporti con gli agenti e i calciatori, però dopo una sparata del genere mi pare ovvio che Weah è fuori. Deve sistemare subito la faccenda in rosa o se no fa la figura del fesso.

io multerei weah, deve essere responsabile di quello che dicono i suoi agenti. Altrimenti fa conferenza e smentisce il procuratore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve convocare in sede quel procuratore e dargli la multa da mezzo milione per il danno di immagine arrecato al club e poi vendere il giocatore al Marsiglia con tanto di pernacchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Frank.de ha scritto:

L'agente di Timothy Weah, Badou Sambaguè, rompe il silenzio e sceglie Tuttojuve.com per esprimere il suo malcontento sulla gestione del suo assistito: "La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe, e un altro è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo. Due cercano soluzioni, e uno crea problemi. E non possiamo permettercelo".

"Tim Weah, che è sempre professionale, è stato escluso durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna (a livello economico ndr) e aspetta un'offerta dalla Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi".

"Questi sono metodi antiquati che non mi vanno giù. Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi equivarrebbe ad accettare una mancanza di rispetto inaccettabile e totale. La classe non si compra per un allenatore, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus. Una persona la sta minando. Vediamo.

Alla fine fa riferimento all' allenatore, ma non può essere Tudor quello che "pretende una fortuna e aspetta un' offerta dalla Premier". Nè può essere Tudor quello che voleva costringerlo ad andare dove voleva, questa è competenza di un dirigente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sturaroway ha scritto:

ormai alla Juve parlano tutti e nessuno gli dice niente.

Ottimo continuate a farvi buttare melma addosso, giusto cosi

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai creato un danno economico alla Juve non accettando l'offerta del nottigham. Adesso vuoi andartene al Marsiglia alle tue condizioni? Ma anche no

Giusto che la Juve chieda più soldi rispetto all'accordo con il nottigham 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗣 L’agente di Timothy Weah, Badou Sambaguè, a ‘TuttoJuve’: “La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe, uno è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo, ma nemmeno permettercelo. Tim, sempre professionale, è stato escluso durante il Mondiale da chi voleva mandarlo dove diceva lui. Oggi pretende una fortuna e aspetta offerte dalla Premier che non arriveranno mai. Sono metodi antiquati. La classe non si compra, ma è sempre stata parte della Juve. Una persona la sta minando”.

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Caceres77 said:

E anche quest’anno Sancho non arriva per colpa di Weah🤦🏻‍♂️ Assurdo! In ostaggio da mediocri!!!

Potrebbe essere l'unico aspetto positivo della faccenda. Mi puzza di Maria 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Minacciati da degli idioti🤦🏻‍♂️ 

Quando manderemo a fare in * questa gente?!

Sempre troppo tardi , banda di parassiti, miracolati di aver indossato la nostra maglia .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me Comollì può gestire come meglio crede i rapporti con gli agenti e i calciatori, però dopo una sparata del genere mi pare ovvio che Weah è fuori. Deve sistemare subito la faccenda in rosa o se no fa la figura del fesso.

E' stato gia' "gestito" (= impacchettato) e questo signore (abituato alla maggiore considerazione precedente, per il suo assistito) non ha gradito. Adesso fa la manfrina col Marsiglia, che ovviamente prova a strappare un pddr magari anche con stipendio pagato .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Comolli dovrebbe mandargli un selfie dal suo yacht di lusso, con scritto: suca.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ege ha scritto:

Le mani libere esistono nel mondo dei sogni e ci sono norme con cui ci siamo ampiamente scontrati.
Se hai potuto fare mercato dopo i disastri passati è perché avevi alle spalle qualcuno pronto a ripianare. L’argomento “non hanno immesso soldi per il mercato” è semplicemente falso.

Ma non è assolutamente vero. Ti risulta che la Juve come liquidità spende e spande come vuole? No assolutamente 

Ogni entrata cercano di raccattare soldi e fare pure plusvalenze 

Mi sa che te quelli che mettono soldi per il mercato non ce li hai presenti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Questo sfogo del procuratore invece è segno che le cose pian piano stanno cambiando.

Comolli non ha gradito il comportamento di Weah e procuratore durante la possibile cessione al nottigham e giustamente ora chiede la cifra che vuole lui per dare l'ok a fare andare l'americano al Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente di Timothy #Weah, Badou Sambague:

"La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone. Due hanno classe, e un altro è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo. Due cercano soluzioni, e uno crea problemi. E non possiamo permettercelo. Tim Weah, è sempre stato professionale, anche durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva (il Nottingham Forest ndr). Oggi, per vendetta, pretende una fortuna e aspetta l'offerta della Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi".
"Questi sono metodi antiquati che non mi vanno giù. Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi equivarrebbe ad accettare una mancanza di rispetto inaccettabile e totale. La classe non si compra per un allenatore, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus. Una persona la sta minando. Vediamo".

ma con chi c è l ha prima con comolli poi con tudor bha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Trovo assurdo che un agente decida lui il prezzo a cui deve partire il suo assistito, ma stiamo scherzando?

Penso volesse la cessione al Marsiglia alle stesse cifre del Nottingham con in più il pddr, ipotizzo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui l unico che non ha classe e' il procuratore di Weah....ma di che parliamo? Ma puo' un procuratore parlare cosi?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non credo, si riferisce sicuramente a Comolli perché Chiellini non si occupa di mercato.

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chiellini non si occupa di mercato

Non mi ritrovo con la definizione di “alla ricerca di se stesso” per Comolli, che è ormai un profilo fatto e finito. Ovviamente ho escluso Modesto perché è arrivato dopo il Mondiale

Si riferisce a Comolli solo se il dirigente “alla ricerca di se stesso” NON è quello che sta creando problemi a Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapendo che servivano quei soldi entro il 30 Giugno posso comprendere la strategia, ma era prevedibile che mettere fuori rosa un giocatore, durante una competizione ufficiale, per fargli accettare in fretta e furia una destinazione non gradita, potesse creare un caso (poi però si tratta di Weah, quindi amen).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus deve convocare in sede quel procuratore e dargli la multa da mezzo milione per il danno di immagine arrecato al club e poi vendere il giocatore al Marsiglia con tanto di pernacchia. 

Ma quale sede?

Lo convoca in tribunale e chiede i danni d'immagine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.