Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ricorda Cancelo, ma dopo 15 birre da 0.5... 😂

Ma  birre bevute dall'amico o da Joao Mario ? .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Finalmente una buona notizia 

Comolli amisci non ha l'orecchino sul testicolo sinistro, secondo me qui dentro lo sottovalutate MOLTO...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Perrone del Como bel metodista

Più probabile il Como venga a bussare la porta per Thuram .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ege ha scritto:

Il secondo paragrafo che hai scritto contraddice il primo. Mi pare chiaro che senza i 915 milioni versati, non raggiungevi i livelli di costo annuo della rosa che ad un certo punto si sono rivelati insostenibili. Bisogna avere il coraggio di dire che si vuole una proprietà che immetta xxx milioni ogni anno per competere con le big. In tutte le altre circostanze, escluso il calcio, sarebbe definito atteggiamento infantile del pestare i piedi per terra per avere il giocattolo più costoso.
Cosa ben diversa da dire che Elkann o Agnelli hanno fatto scelte sbagliate che hanno acuito il divario con le big. 

Ma dove starebbe la contraddizione, scusa? I costi annui della rosa li abbiamo costantemente abbassati negli ultimi anni, non alzati, e quei milioni sono serviti principalmente a coprire le perdite e a mantenere in piedi l'operatività del club. Se vogliamo parlare della gestione precedente, ok, altro discorso, ma io sto parlando del periodo Elkann dal 2022 in avanti, quindi dalla chiusura dell'era Agnelli.

Sulla seoncda questione: non si tratta di voler la proprietà che spende 500 milioni a caso come lo zio d'America, ma di valutare una strategia. La Juve, oggi, non è sul mercato per crescere, ma per sopravvivere in modo ordinato. Ed è legittimo discuterlo. Dire che Exor non investe "sportivamente" non significa dire che non ha messo soldi, significa dire che oggi quei soldi non si traducono in un rafforzamento competitivo, ma nel mantenimento dell'equilibrio minimo per far funzionare il club.

E se qualcuno giudica questo approccio passivo o troppo prudente, non è che "pesta i piedi per il giocattolo" ma esprime un'opinione sul fatto che forse la Juve, anche con questa proprietà, dovrebbe osare di più. Ed è un dibattito sacrosanto, non infantilismo. .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Perrone del Como bel metodista

Credo che sia più facile che il Como acquisti direttamente la Juve....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Prima buona notizia da giugno

Mah in realtà non apre semplicemente perche le valutazioni sono diverse, appena arriva qualcuno che da quello che chiede la Juve (25?) Lo impacchettano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Ma  birre bevute dall'amico o da Joao Mario ? .fuma

Dall'amico, Mario con il fisico che ha secondo me va avanti a pane e acqua! 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ci mancherebbe pure. 

Dopo Soulé, Hujsen e Fagioli direi anche basta.

Miretti si è già fatto 75 presenze con la Juve, italiano, piuttosto che svenderlo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io non ho certezze ne notizie ma se vuoi ti racconto ciò che ha detto Antonio Corsa a riguardo, persona MOLTO più informata di me...:d (Da par mio conosco solo quello che poi sarebbe diventato uno scout del Chelsea conosciuto oramai diversi anni or sono durante un interrail).

In sostanza un intermediario ha chiesto alla Juve di poter parcheggiare a Torino il buon Costa rassicurandola sulla futura certa rivendita per potergli permettere una doppia entrata gennaio-giugno forte del fatto che le portoghesi nel mercato estivo se lo sarebbero comunque litigato. In cambio non si sa cosa avremmo ottenuto visto che Giuntoli nel frattempo aveva fatto le valigie.

Che mi pare la cosa più sensata letta sull'argomento.

Solo che tu ci hai speso 12M e nei hai presi 4 più un giocatore che non sappiamo realmente cosa farcene.

Speriamo se lo riprendano a 10/12M a gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io non ho certezze ne notizie ma se vuoi ti racconto ciò che ha detto Antonio Corsa a riguardo, persona MOLTO più informata di me...:d (Da par mio conosco solo quello che poi sarebbe diventato uno scout del Chelsea conosciuto oramai diversi anni or sono durante un interrail).

In sostanza un intermediario ha chiesto alla Juve di poter parcheggiare a Torino il buon Costa rassicurandola sulla futura certa rivendita per potergli permettere una doppia entrata gennaio-giugno forte del fatto che le portoghesi nel mercato estivo se lo sarebbero comunque litigato. In cambio non si sa cosa avremmo ottenuto visto che Giuntoli nel frattempo aveva fatto le valigie.

Mi pare pero na roba non riuscita eh.

Abbiamo fatto una miniplusvalenza e adesso abbiamo un giocatore con stipendio più alto che probabilmente non avremmo mai preso

In piu, se costa si fosse rotto tra gennaio e giugno? Mi lascia molto perplessa questa ricostruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Assolutamente no. Pero’ da come ne state argomentando non deve essere stata una da ricordare.

Io mi chiamo Anna e sono campana (Caserta)

Intanto il nostro buon Alvarito si accasa di nuovo in Italia (Como).

Il mio bonazzo ❤️

Ora giro il messaggio a sua moglie 😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Mi pare pero na roba non riuscita eh.

Abbiamo fatto una miniplusvalenza e adesso abbiamo un giocatore con stipendio più alto che probabilmente non avremmo mai preso

In piu, se costa si fosse rotto tra gennaio e giugno? Mi lascia molto perplessa questa ricostruzione

Da bravo ex Joao Pedro Riportinho mi posso solo limitare a riportare...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Dall'amico, Mario con il fisico che ha secondo me va avanti a pane e acqua! 😂

Se c’è vento forte deve giocare con delle zavorre o rischia di volare via 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Assolutamente no. Pero’ da come ne state argomentando non deve essere stata una da ricordare.

Io mi chiamo Anna e sono campana (Caserta)

Intanto il nostro buon Alvarito si accasa di nuovo in Italia (Como).

Il mio bonazzo ❤️

Ahhhh Caserta, la città più bella del mondo! .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Soldatino però aveva una capacità aerobica mostruosa cosa che il nostro non ha.

Vediamo e speriamo...:d

Soldatino aveva due quadricipiti che ci potevi mettere sopra un bancale di mattoni, per gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Miretti è ancora rotto o si è ripreso dall'infortunio di fine stagione scorsa?

Secondo me può essere tranquillamente il vice yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ahhhh Caserta, la città più bella del mondo! .@@

C’è solo la Reggia di bello a Caserta. Per il resto città abbastanza piatta 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma dove starebbe la contraddizione, scusa? I costi annui della rosa li abbiamo costantemente abbassati negli ultimi anni, non alzati, e quei milioni sono serviti principalmente a coprire le perdite e a mantenere in piedi l'operatività del club. Se vogliamo parlare della gestione precedente, ok, altro discorso, ma io sto parlando del periodo Elkann dal 2022 in avanti, quindi dalla chiusura dell'era Agnelli.

Sulla seoncda questione: non si tratta di voler la proprietà che spende 500 milioni a caso come lo zio d'America, ma di valutare una strategia. La Juve, oggi, non è sul mercato per crescere, ma per sopravvivere in modo ordinato. Ed è legittimo discuterlo. Dire che Exor non investe "sportivamente" non significa dire che non ha messo soldi, significa dire che oggi quei soldi non si traducono in un rafforzamento competitivo, ma nel mantenimento dell'equilibrio minimo per far funzionare il club.

E se qualcuno giudica questo approccio passivo o troppo prudente, non è che "pesta i piedi per il giocattolo" ma esprime un'opinione sul fatto che forse la Juve, anche con questa proprietà, dovrebbe osare di più. Ed è un dibattito sacrosanto, non infantilismo. .boh

quindi secondo te quando c'era Agnelli il buon Elkann non era lui a capo di tutto, cioè un solo ramo della cassaforte era fuori da suo controllo??

per me Elkann comandava prima e anche dopo, solo che con l'inizio della querelle giudiziaria ha deciso di mettersi in primo piano cercando di limitare i danni, cosa che non gli è riuscita, Elkann è a capo della cassaforte di famiglia, qualunque cosa entra o esce è solo grazie ad un suo volere 

investire per far divertire i tifosi non è contemplato da nessuna parte, si investe affinchè la società vada avanti, poi sta alla bravura dei dirigenti far crescere il materiale umano a tal punto da vincere e crescere con il fatturato, lui l'anno scorso ha preso i migliori e hanno fallito, lo sport non è una scienza esatta, tranne per qualche utente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Ma Miretti è ancora rotto o si è ripreso dall'infortunio di fine stagione scorsa?

Secondo me può essere tranquillamente il vice yildiz

Secondo me puo essere alternativo a koop in un cc

Per la.posizione di yldiz non ha tiro né gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

C’è solo la Reggia di bello a Caserta. Per il resto città abbastanza piatta 👍

Eh no..... C'è una stella sopra Caserta ed il suo nome se non sbaglio è proprio Anna.....@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Secondo me puo essere alternativo a koop.

Per la.posizionendi yldiz non ha tiro né gamba.

La questione della gamba ancora non me la spiego: in primavera e next gen sembrava avere un motore diverso rispetto agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.