Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Spectreman said:

Fratello mio, se avessi almeno la metà delle tue certezze a quest'ora starei gareggiando a birillo di ferro con Shaquille O'Neal...:d

Ma non è questione di certezze, ma uno scambio tra giocatori portoghesi così, de botto, senza senso, non lascia molto all'interpretazione, posto che in portogallo vige una malcelata oligarchia tra gli agenti con Mendes capetto di tutto ciò che coinvolge vagamente un pallone che rotola su di un campo rettangolare verde

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Più che altro all'epoca nessuno mai avrebbe sognato che facessimo un contratto del genere a Vlahovic dopo i 90 spesi di cartellino, per un giocatore proveniente dalla Fiorentina, mica Bayern o Liverpool, chesso prendeva 1 o 2 milioni li.

Sembrava un crack epocale.

Ci meravigliammo tuttu di averlo preso Sembrava destinato alla Premier. 

Fu praticamente un sogno realizzato. 

Pensa il calcio a volte cine è imprevedibile e difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Che stolti che siete

In realtà Anna200 è solo un altro account fake di Alfredino Pedullà .sisi.sisi

Io ho già detto la mia...

Anna200 è l' algoritmo di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il Napoli, al solito, usa due parametri molto diversi. Quando deve vendere, i propri giocaotri valgono sempre oro. Quando deve comprare, fa offerte a volte persino offensive.

Davvero pensavano di andare dalla Juve e prendere Miretti, ragazzo ancora giovane e con del potenziale ancora da esprimere, a 4 soldi dopo aver fatto il resto del mercato? Questo per non parlare di come si è comportato con la Juve per la questione Osimhen, peraltro situazione che si ripete da tempo.

A 10 mln o quanti sono, voglio proprio vedere quale giovane campione prenderanno.

Meglio così, Miretti andrebbe tenuto e soprattutto, non dato mai al Napoli.

con il Bologna, per Ndoye, stanno prendendo una bella legnata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Non so di chi tu stia parlando ma puoi mettermi già in black list.

A me

non e’ che cambi molto 👍

Cambierebbe a me, mica a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non apre alla cessione di miretti

fabrizio romano

Bene.

Notizia che mi fa molto piacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ma non è questione di certezze, ma uno scambio tra giocatori portoghesi così, de botto, senza senso, non lascia molto all'interpretazione, posto che in portogallo vige una malcelata oligarchia tra gli agenti con Mendes capetto di tutto ciò che coinvolge vagamente un pallone che rotola su di un campo rettangolare verde

prima c è stato l’acquisto e la lunga trattativa per Conceicao con lo stesso club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dico la mia:

Joao Mario è un giocatore tecnico, veloce nel breve, con un ottimo dribbling e con una discreta progressione nei 20m. Tatticamente è molto aggressivo ma lo è perché non è in grado di farsi 30m all'indietro sull'esterno avversario, non ha la forza sulle gambe ne tantomeno il fiato. In generale secondo me è un ottimo elemento perfetto per un 442 ed è per questo che mi chiedo il perché abbiamo ceduto un tuttafascia di 186cm di nerboruta "progressione pendolare" perfetto per il gioco di Tudor in cambio di un esterno ottimo per lo schema tanto caro a Delneri.

Secondo me è stato più una scelta nata dall'occasione che non un vero desiderata di Igor.

Che Brahma ci sia favorevole............

A me sembra un incrocio tra Cuadrado (per il fisico) e Lichtsteiner (per la tecnica). Sarebbe stato meglio il contrario, cioè il fisico di Lichtsteiner e la tecnica di Cuadrado ma ci accontentiamo. Ahah. 

No dai, vediamolo prima. Pure di Livio non era sto fenomeno di tecnica e fisico ma ci stava alla grande in rosa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Io ne sono contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

GRAZIE FABRIZIO TI BACIO ANCHE SE SEI UN RATTUSO INTERISTA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cone già detto, si può fare sempre la prova della cadrega e parlare male di Allegri...

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

A me sembra un incrocio tra Cuadrado (per il fisico) e Lichtsteiner (per la tecnica). Sarebbe stato meglio il contrario, cioè il fisico di Lichtsteiner e la tecnica di Cuadrado ma ci accontentiamo. Ahah. 

No dai, vediamolo prima. Pure di Livio non era sto fenomeno di tecnica e fisico ma ci stava alla grande in rosa. 

Ma davvero hai guardato partite/video di Joao Mario e pensi abbia la tecnica di Litchstiener? 

Mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Ci mancherebbe pure. 

Dopo Soulé, Hujsen e Fagioli direi anche basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Finalmente una buona notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Comunque cone già detto, si può fare sempre la prova della cadrega e parlare male di Allegri...

sefz

Difficile farlo dopo la vittoria capolavoro contro il Liverpool :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma davvero hai guardato partite/video di Joao Mario e pensi abbia la tecnica di Litchstiener? 

Mah. 

effettivamente sembrerebbe molto più tecnico di Litchsteiner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Io non ho certezze ne notizie ma se vuoi ti racconto ciò che ha detto Antonio Corsa a riguardo, persona MOLTO più informata di me...:d (Da par mio conosco solo quello che poi sarebbe diventato uno scout del Chelsea conosciuto oramai diversi anni or sono durante un interrail).

In sostanza un intermediario ha chiesto alla Juve di poter parcheggiare a Torino il buon Costa rassicurandola sulla futura certa rivendita per potergli permettere una doppia entrata gennaio-giugno forte del fatto che le portoghesi nel mercato estivo se lo sarebbero comunque litigato. In cambio non si sa cosa avremmo ottenuto visto che Giuntoli nel frattempo aveva fatto le valigie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Lode a te o *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mah. 

Dal video si vede se è uno che punta l'uomo. In genere si fermano....lui non si ferma... 

E per me Lichtsteiner era superiore a Cuadrado, in assoluto. Nel senso che se dovevo scegliere tra i due sceglievo Lichtsteiner. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Prima buona notizia da giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Soldatino però aveva una capacità aerobica mostruosa cosa che il nostro non ha.

Vediamo e speriamo...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.