Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, ago85 ha scritto:

Un mio amico che vive in Portogallo ha detto che Joao Mario è veramente bravo e che i portoghesi dicono fesserie. Ha detto che ricorda un po' Cancelo

Si chiama Comollao per caso?

sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Spectreman said:

Dico la mia:

Joao Mario è un giocatore tecnico, veloce nel breve, con un ottimo dribbling e con una discreta progressione nei 20m. Tatticamente è molto aggressivo ma lo è perché non è in grado di farsi 30m all'indietro sull'esterno avversario, non ha la forza sulle gambe ne tantomeno il fiato. In generale secondo me è un ottimo elemento perfetto per un 442 ed è per questo che mi chiedo il perché abbiamo ceduto un tuttafascia di 186cm di nerboruta "progressione pendolare" perfetto per il gioco di Tudor in cambio di un esterno ottimo per lo schema tanto caro a Delneri.

Secondo me è stato più una scelta nata dall'occasione che non un vero desiderata di Igor.

Che Brahma ci sia favorevole............

Dai ragazzi... è stato Mendes che ha deciso di girarsi i giocatori come meglio credeva dando la mancetta a Comollino nostro.

Alberto Costa era senz'altro un giocatore più da Tudor, soprattutto per fisico e abnegazione, poi ovvio che col pallone tra i piedi sarà meglio sto Joao Meravigliao, ma con Coincecao e lui sulla catena di destra ci sarà da sudare freddo in fase di non possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Io sono già proiettato al 2026-2027 .ghgh

Quest'anno sarà la solita agonizzante via crucis sperando di strappare un misero quarto posto.

Pienamente d’accordo, ma quando l’ho detto ieri sera sono quasi stato linciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Dai ragazzi... è stato Mendes che ha deciso di girarsi i giocatori come meglio credeva dando la mancetta a Comollino nostro.

Alberto Costa era senz'altro un giocatore più da Tudor, soprattutto per fisico e abnegazione, poi ovvio che col pallone tra i piedi sarà meglio sto Joao Meravigliao, ma con Coincecao e lui sulla catena di destra ci sarà da sudare freddo in fase di non possesso.

Ci vorrebbe un titolare sulla destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Credevo fosse una battuta. :d

Per me nessuno.

E Vlahovic.

Ecco la battuta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se Anna é un secondo Nick della fan di Allegri lo dicesse subito che la metto in blacklist e velocità luce.

Io ne ricordo una in particolare che iniziava per "S", ma dai modi non mi sembra lei. Magari mi sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ege ha scritto:

E il passivo lo ricopri per poter fare mercato e mantenere la competitività della rosa. In alternativa vendi, tagli il monte ingaggi e ripiani di meno. 

Il passivo lo ricopri per non andare in rosso ma non hai mai le mani libere x fare come vuoi. Ripiani e poi sei sempre in spending review 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Fratello mio, se avessi almeno la metà delle tue certezze a quest'ora starei gareggiando a birillo di ferro con Shaquille O'Neal...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Felix in Arabia per 30 milioni + percentuale rivendita fino arrivare a 50

Noi una botta di * del genere MAI

mammamia che rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se?

.ghgh

Se mi fai capire chi sarei io….visto che tu lo sai e io no…..te ne sarei grato. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sono stato giustamente sospeso con disonore per aver eccessivamente colorito una citazione dalla Città Vecchia di de Andrè ma ci sta, accetto sempre col sorriso i provvedimenti dei mods, fare la "guardia" deve essere un compito non facile anzi che no...:d 

Ah ...per questo non ti si leggeva più da un paio di giorni ...pensavo avessi cambiato nickname e volevo capire quale era il nuovo basandomi sulla tua inconfondibile prosa e la chiosa invocatrice di qualche strana divinità...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Se mi fai capire chi sarei io….visto che tu lo sai e io no…..te ne sarei grato. 👍

Taglio io la testa al toro. Secondo me si riferisce a "sempreesoloforzajuventus". Sei tu o non sei tu? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ago85 ha scritto:

Un mio amico che vive in Portogallo ha detto che Joao Mario è veramente bravo e che i portoghesi dicono fesserie. Ha detto che ricorda un po' Cancelo

Ricorda Cancelo, ma dopo 15 birre da 0.5... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

se penso che abbiamo preso il serbo con quella cifra e da due anni non riesce a fare uno stop 

Purtroppo io quesi soldi per Vlahovic li avrei spesi all epoca. 

Penso che pochi non ne fossero contenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il Napoli, al solito, usa due parametri molto diversi. Quando deve vendere, i propri giocaotri valgono sempre oro. Quando deve comprare, fa offerte a volte persino offensive.

Davvero pensavano di andare dalla Juve e prendere Miretti, ragazzo ancora giovane e con del potenziale ancora da esprimere, a 4 soldi dopo aver fatto il resto del mercato? Questo per non parlare di come si è comportato con la Juve per la questione Osimhen, peraltro situazione che si ripete da tempo.

A 10 mln o quanti sono, voglio proprio vedere quale giovane campione prenderanno.

Meglio così, Miretti andrebbe tenuto e soprattutto, non dato mai al Napoli.

Società squallida, auguro ogni male sportivo al Napoli, anche al netto di Conte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Taglio io la testa al toro. Secondo me si riferisce a "sempreesoloforzajuventus". Sei tu o non sei tu? sefz 

Assolutamente no. Pero’ da come ne state argomentando non deve essere stata una da ricordare.

Io mi chiamo Anna e sono campana (Caserta)

Intanto il nostro buon Alvarito si accasa di nuovo in Italia (Como).

Il mio bonazzo ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

L’errore è stato dargli uno stipendio da top 5 al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Più che altro all'epoca nessuno mai avrebbe sognato che facessimo un contratto del genere a Vlahovic dopo i 90 spesi di cartellino, per un giocatore proveniente dalla Fiorentina, mica Bayern o Liverpool, chesso prendeva 1 o 2 milioni li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dimaco said:

Joao Mario non è rappresentato da Mendes però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Il passivo lo ricopri per non andare in rosso ma non hai mai le mani libere x fare come vuoi. Ripiani e poi sei sempre in spending review 

Le mani libere esistono nel mondo dei sogni e ci sono norme con cui ci siamo ampiamente scontrati.
Se hai potuto fare mercato dopo i disastri passati è perché avevi alle spalle qualcuno pronto a ripianare. L’argomento “non hanno immesso soldi per il mercato” è semplicemente falso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Società squallida, auguro ogni male sportivo al Napoli, anche al netto di Conte

Anche al lordo di Conte ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Che stolti che siete

In realtà Anna200 è solo un altro account fake di Alfredino Pedullà .sisi.sisi

Vogliamo l'audio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.