Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minutes ago, Kandinskij said:

Mi sono sottoposto per 6 minuti. Dice quello che molti di noi scrivono quotidianamente. La situazione difficile non nasce ora e servirà tempo (e fortuna dico io) per rimettere la carrozza sui binari. Inutile prendersela con Comolli

Fratello, secondo me il tuo contributo è l'unico degno di nota...anche perché già la sfiga ce la siamo messi in casa noi con scelte discutibili...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma sapete che vi dico? Io a sto punto Weah me lo terrei se nn arrivano offerte serie.

Stesso discorso per Nico Gonzalez che per me può fare una bella stagione quest'anno.

Anno scorso era reduce dal mondiale ricordiamolo

Weah-JM e Cambiaso-Kostic

Alla fine c'è di peggio

Mi tengo pure MK fino a scadenza a fare da tappabuchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Fratello, secondo me il tuo contributo è l'unico degno di nota...anche perché già la sfiga ce la siamo messi in casa noi con scelte discutibili...

Addio...:sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

‼️Proposta da 15 milioni di euro della #Juventus per Enzo #Boyomo: secco no all'#Osasuna, forte della clausola da 25 milioni inserita nel contratto del difensore (Diario de Navarra)

mah.. ormai gira di tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Una finale persa 5-0? Meglio uscire agli ottavi 

Plasmate il discorso come meglio credete quando dite ste cose. Nessuno vuole perdere 5-0 ma manco 4-2. Nessuno vuole perdere in generale, le finali.

Ma intanto c'è chi ci arriva e chi guarda. E non è un elogio all'Inter affatto ma fate passare come se visto che chi arriva poi ci ha perso allora meglio uscire da piscioni con porto, ajax, psv, o forse non partecipare proprio.

Io ci vorrei arrivare in finale. Poi vediamo che succede. Ma ci vorrei arrivare. Per dieci motivi diversi almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Plasmate il discorso come meglio credete quando dite ste cose. Nessuno vuole perdere 5-0 ma manco 4-2. Nessuno vuole perdere in generale, le finali.

Ma intanto c'è chi ci arriva e chi guarda. E non è un elogio all'Inter affatto ma fate passare come se visto che chi arriva poi ci ha perso allora meglio uscire da piscioni con porto, ajax, psv, o forse non partecipare proprio.

Io ci vorrei arrivare in finale. Poi vediamo che succede. Ma ci vorrei arrivare. Per dieci motivi diversi almeno.

Fino a ieri la pensavo come te... oggi pero' se perdiamo un'altra finale ci rimarrei per la prima volta veramente male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GusFring ha scritto:

Erano tutte riserve e la premier non è un campionato farlocco

mc tominey stagione 23/24 34 partite con lo united ed è una riserva?

pulisic 22/23  24 presenze era una riserva? ma vi leggete quando scrivete certe boiate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Fino a ieri la pensavo come te... oggi pero' se perdiamo un'altra finale ci rimarrei per la prima volta veramente male...

Guarda da un altro punto di vista. Io ci resterei veramente male piuttosto se buttando al * un altro anno arriviamo nata vot quarti o peggio e dobbiamo mandare a ramengo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Intervengo ma senza difendere nessuno e parlo per me: la juve i soldi li mette eccome e pure molti, ma é il come ad essere (da me) criticato.

Ripeto parlo per me e le mie critiche.

Quanto al resto hai citato la squadra sbagliata (Chelsea). Falliscono "ogni anno" é un tuo punto di vista, perché di riffa e di raffa i titoli li portano a casa.

be se  parli di titoli noi 19 in 15 anni, 9 scudetti di fila e non abbiamo speso quello che loro spendo in un mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Bentornato...ma mi riferivo alla "fortuna"...

La toppa è peggio del foro, addio per sempre...😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

mc tominey stagione 23/24 34 partite con lo united ed è una riserva?

pulisic 22/23  24 presenze era una riserva? ma vi leggete quando scrivete certe boiate?

Certo che si, se la maggior parte sono da subentrato. Ma tu hai mai visto a che cifre vanno via i titolari della Premier? Ma mi sembra assurdo che debba specificare queste ovvietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma dai su, era per tirarci un po' su il morale. Quest'anno faremo una grande stagione, vedrai: ci sono tutte le condizioni giuste, compreso il pessimismo dei tifosi che di solito non ci prendono manco per sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma dai su, era per tirarci un po' su il morale. Quest'anno faremo una grande stagione, vedrai: ci sono tutte le condizioni giuste, compreso il pessimismo dei tifosi che di solito non ci prendono manco per sbaglio. 

Ma figurati, era una considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Chi parla male di @Anna200 se la dovrà vedere con Spectreman, ti avviso....fonz

Bravo difendimi, che qui dentro livello cavalleria sottozero 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

ma se ha la clausola ed interessa non possiamo pagare direttamente quella?

Che cazz per 10 milioni..

sefz

Per Arpagone Comollì ogni centesimo conta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ormai è palese. Siamo al 27 Luglio e la rosa è numericamente considerata a posto. Non si è contenti di alcuni giocatori ma non si riesce a piazzarli quindi rimangono a disposizione del mister. Se non esce nessuno non entra nessuno dato che lo spazio in rosa non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per Arpagone Comollì ogni centesimo conta

Non voglio neanche immaginare che tipo di ordini avrà ricevuto dall'alto........ Tipo che se spende più dell'incassato ci dovrà mettere i soldi di tasca sua....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Guarda, non entro nel merito dei numeri, che sono fortunatamente ben più alti, ma sorvoliamo... però vorrei soffermarmi su un punto che secondo me è il nodo della questione: la confusione tra comportamento e opinione.

Quando dici, ad esempio, "hanno immesso 915 milioni ma loro lo ignorano", stai implicitamente dicendo che chi esprime un certo tipo di critica debba essere moderato perché sta dicendo qualcosa che secondo te è falso o scorretto. Ma così non si vogliono moderare i comportamenti, si vogliono filtrare le opinioni. Ed è molto diverso.

Se io dico che non mettono soldi, ma con questo intendo che:

-il mercato è legato alla necessità di vendere per comprare, con l'evidente priorità sulla sostenibilità operativa,

-gli aumenti di capitale sono serviti a coprire buchi precedenti, non a rafforzare l'area sportiva,

-i versamenti in conto capitale sono destinati a tenere in piedi il club,

allora è un'opinione argomentata, legittima, ed è un punto di vista sulla strategia societaria. Può essere condivisibile o meno (e possiamo parlarne civilmente) ma non vedo perché dovrebbe essere moderata o rimossa. Solo perché è pessimista?

Se io dico che secondo me Elkann dovrebbe vendere, perché non mi sembra interessato al club, perché la proprietà negli ultimi anni è stata assente, passiva anche sul piano della comunicazione pubblica e mediaticamente distante perché dovrei essere sanzionato? Non sto insultando nessuno, sto esprimendo una valutazione (dura, ma civile) su quello che percepisco come atteggiamento strategico della dirigenza. È davvero un'opinione da censurare? Ecco perché insisto.. non si può confondere l'opinione negativa con il flame. Serve equilibrio: o si accettano TUTTE le opinioni civili, anche se aspre, oppure si fa un thread solo per chi la pensa in un certo modo.

Cosa significa che i versamenti sono destinati a tenere in piedi il club? C’è un unico secchio da cui escono e in cui entrano risorse. Con quello si fa mercato e si paga la benzina del pullman. Quando Exor lo riempie sul bonifico non c’è scritto “NON USATELI PER IL MERCATO”. E senza quei versamenti ripianavi vendendo e tagliando il monte stipendi. Hai creato un argomento per giustificare chi dice che Exor non versa a sufficienza  e per evitare che si discuta sull’entità di questo abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.