Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Weah-JM e Cambiaso-Kostic

Alla fine c'è di peggio

Mi tengo pure MK fino a scadenza a fare da tappabuchi

Massì teniamoli tutti sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Bravo difendimi, che qui dentro livello cavalleria sottozero 😔

Occhio che secondo me hai trovato uno stalker 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Juventus, City e United in corsa per Donnarumma

Loic Tanzi

Quando la corsa la fanno City, United e Juve, oggi come oggi arriviamo terzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ege ha scritto:

Cosa significa che i versamenti sono destinati a tenere in piedi il club? C’è un unico secchio da cui escono e in cui entrano risorse. Con quello si fa mercato e si paga la benzina del pullman. Quando Exor lo riempie sul bonifico non c’è scritto “NON USATELI PER IL MERCATO”. E senza quei versamenti ripianavi vendendo e tagliando il monte stipendi. Hai creato un argomento per giustificare chi dice che Exor non versa a sufficienza  e per evitare che si discuta sull’entità di questo abbastanza 

Amico mio, tra Ronaldo ed il Covid eravamo sul ciglio del baratro, bastava un soffio per farci portare i libri contabili in tribunale visto che non godiamo del sostegno politico dell'Inda o del Napoli..... Senza Exor avremmo dovuto ricomprare i trofei presso la tesoreria di qualche tribunale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non voglio neanche immaginare che tipo di ordini avrà ricevuto dall'alto........ Tipo che se spende più dell'incassato ci dovrà mettere i soldi di tasca sua....asd

No credo proprio che sia la sua forma mentis, il risparmio gli dà piacere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo in un ridimensionamento epocale che cambierà x molto tempo i sogni di gloria di noi tifosi...la mediocrità a cui siamo arrivati é figlia di errori? ..o voluta..gli sbagli nelle scelte digirenziali degli ultimi anni é segno che non si sa cosa veramente voglia fare la proprietà..poi é ovvio che si fidano di una dirigenza aprono il portafoglio e si ingolfano in maniera irreversibile..boh nn vedo futuro che nn quello di mettere a capo di questa Juve i migliori dirigenti al mondo a cifre loro consone e c'è ne vorranno talmente tanti x tornare competitivi che boh la vedo molto ardua se in primis la proprietà nn si impegni nel volere una Juve da Juve...oppure si vuole qst livello perché é lampante che anche qst anno sarà un anno di melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Non riesco a capire cosa ci troviate nell’inda. Squadra che non è stata in grado di vincere uno scudetto l’anno scorso e che quest’anno parte con una rosa ancora più logora con l’aggiunta di qualche ragazzino tutto da scoprire ed un allenatore che, se vogliamo essere buoni, è anch’esso da scoprir

Infatti ho messo il forse , perché secondo me la sorpresa sarà la Roma con Gasperini  . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

mah.. ormai gira di tutto sefz

Loro sanno che il No è stato secco secco no mandassero a s*****are il mare che non sanno niente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

No credo proprio che sia la sua forma mentis, il risparmio gli dà piacere 😁

Sarà...................:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Viviamo in un ridimensionamento epocale che cambierà x molto tempo i sogni di gloria di noi tifosi...la mediocrità a cui siamo arrivati é figlia di errori? ..o voluta..gli sbagli nelle scelte digirenziali degli ultimi anni é segno che non si sa cosa veramente voglia fare la proprietà..poi é ovvio che si fidano di una dirigenza aprono il portafoglio e si ingolfano in maniera irreversibile..boh nn vedo futuro che nn quello di mettere a capo di questa Juve i migliori dirigenti al mondo a cifre loro consone e c'è ne vorranno talmente tanti x tornare competitivi che boh la vedo molto ardua se in primis la proprietà nn si impegni nel volere una Juve da Juve...oppure si vuole qst livello perché é lampante che anche qst anno sarà un anno di melma

Abbiamo vissuto tempi peggiori e ne siamo sempre usciti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ufficiale Gyokeres all'Arsenal per 73 mln

Sky sport 

Di la verità, alle medie quando si faceva a gare a chi aveva il birillo più grande tu guardavi il tuo compagno birilluto con una certa invidia...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Dal 1987 fino al 94 non è stato facile. Ma era un altro calcio, forse proprio un altro sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Andiamo a prendere quelli che hanno fatto peggio l'anno scorso: Koope e Vlahovic in testa. Sono scarsi? Non hanno reso per quello? Per me nemmeno Kelly è scarso. magari è inadeguato a questa Juve...pero' è diverso.

Anche le parole usiamole con un senso...

Kelly è uno che se ne frega del suo mestiere. Non sapere che Perisic (giocatore famoso da almeno un decennio) è mancino, dice tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono già proiettato al 2026-2027 .ghgh

Quest'anno sarà la solita agonizzante via crucis sperando di strappare un misero quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

.. finché nn si crei una dirigenza top..i tempi saranno lunghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Infatti ho messo il forse , perché secondo me la sorpresa sarà la Roma con Gasperini  . 

Gasp.....che già si sta lamentando ☺️

Curioso di vedere impatto a Roma.

Mi è sempre piaciuto, se la piazza non comincia subito a storcere il naso, potrebbe fare bene.

Vediamo come va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ege ha scritto:

Cosa significa che i versamenti sono destinati a tenere in piedi il club? C’è un unico secchio da cui escono e in cui entrano risorse. Con quello si fa mercato e si paga la benzina del pullman. Quando Exor lo riempie sul bonifico non c’è scritto “NON USATELI PER IL MERCATO”. E senza quei versamenti ripianavi vendendo e tagliando il monte stipendi. Hai creato un argomento per giustificare chi dice che Exor non versa a sufficienza  e per evitare che si discuta sull’entità di questo abbastanza 

Come cosa significa? I versamenti in conto capitale hanno una natura ben specifica in ambito societario... sono operazioni destinate a coprire le perdite, a mantenere il patrimonio netto in equilibrio e a evitare che la società vada in rosso strutturale. Non sono, quindi, "rifornimenti di carburante" pensati per permetterti di spendere di più sul mercato o per aumentare direttamente il budget di manovra.

È chiaro che poi dal punto di vista tecnico-contabile i soldi sono non è che siano vincolati formalmente.. non c'è una nota sul bonifico che dice di non usarli per questo o quello.. Ma questo non vuol dire che vengano usati per quello scopo, perché la priorità è evidentemente riequilibrare i conti. Ed è qui che sta la differenza tra "mettere soldi nel club" e "mettere soldi per far crescere la squadra". Nessuno mette in discussione il fatto che Exor abbia sostenuto la società economicamente.. sarebbe come dire "hai visto che piove?" e sentirsi rispondere "no, c'è il sole", mentre fuori continua a diluviare.. è un dato di fatto, ma dal punto di vista della strategia sportiva, siamo chiaramente in un regime di autosostentamento: per comprare, devi vendere, lo vediamo anche oggi. Non è una colpa, è una scelta. Ma allora è legittimo discuterne (anche criticamente), ecco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.