Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, davik ha scritto:

🗣 @romeoagresti su #Rugani e #Kostic tramite un video pubblicato su 'YT': "La #Juventus sta facendo delle valutazioni. Chiaro, se arrivano delle offerte non parliamo di due incedibili. Entrambi hanno ancora un anno di contratto e resterebbero volentieri a Torino. In assenza di offerte, il serbo potrebbe diventare il vice-#Cambiaso, mentre Daniele farebbe comodo nei cinque-sei difensori, giocando a tre dietro".

È come film di orrore cit.

Ci rendiamo conto che ogni anno è sempre la solita menata?

Dal 2020 un incubo continuo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me sembra tutto sensato...

Se avessi avuto Rugani l'anno scorso non avresti dovuto giocare tutto il girone di ritorno con 3 difensori contati

Rugani come ultima riserva ci può stare, non si lamenta e tappai buchi.

Kostic volenti o nolenti ce lo portiamo fino a fine contratto, nessuno pagherebbe il cartellino per un quasi 33enne bollito..amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io vado controcorrente.. non prenderei kolo a questo punto ma prenderei can uzun che potenzialmente è più utile e costa meno ..inoltre avrebbe una buona intesa con yildiz e potrebbe anche sostituire yildiz nel caso 

Non sono d'accordo :d

Eventualmente prendere uno tipo De Jong. Uno di esperienza che mi dia un'alternativa tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlDü ha scritto:

Sopratutto a conte.
Solo perchè non giochiamo con le mezzali non significa che vada ceduto, piuttosto lo tengo per giocare dietro la punta.

Il problema è che abbiamo un bisogno disperato di realizzare delle cessioni ma se fossi Comolli, sacrificare Miretti, dato il valore del giocatore, sarebbe l'extrema ratio.

Già mi hanno ceduto Mbangula. 

Già mi hanno ceduto Costa. 

Pure Miretti no eh. 

Annata sfortunata per il sottoscritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Guarda che la juve ha deciso di cedere Mckennie per puntare su Miretti

Ah non perché è scarso?

Lo spero comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

ciao caro, per come la vedo io, sarà una operazione che si farà dopo ferragosto

Basta che si faccia e sarò felicissimo, il nostro mercato finirà all'ultimo secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

🗣 @romeoagresti su #Rugani e #Kostic tramite un video pubblicato su 'YT': "La #Juventus sta facendo delle valutazioni. Chiaro, se arrivano delle offerte non parliamo di due incedibili. Entrambi hanno ancora un anno di contratto e resterebbero volentieri a Torino. In assenza di offerte, il serbo potrebbe diventare il vice-#Cambiaso, mentre Daniele farebbe comodo nei cinque-sei difensori, giocando a tre dietro".

Ma tanto sarebbero riserve che andrebbero entrambe sostituite. La vedo logica come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

------------------------ digregorio 

--------------- kalulu - bremer - chabot

Molina ---- locatelli - thuram - cambiaso

--------------------- sancho - yildiz 

------------------------ kolomouani 

---------------------------- perin 

---------------- gatti - rugani - kelly

JoaoMario - koop - amrabat - cabal 

--------------- conceicao - miretti

---------------------------- David

Pinsoglio adzic milik 

Alla fine credo che a fine mercato la rosa sarà questa in base ai nomi che circolano... non riesco a capire il reale potenziale di questa ipotetica squadra e dove potrebbe arrivare

Mi hai fatto vomitare il cenone di Capodanno 2002.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, davik said:

se mi prendi un centrocampista un difensore e un esterno destro cazzuti, possono rimanere senza problem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il suo ruolo infatti dovrebbe essere quello però nella mediana a tre.

Nei due per me ha poca fisicità.

Ha messo su un bel po' di massa a vederlo così rispetto a come me lo ricordavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@romeoagresti su #McKennie tramite un video pubblicato su 'YT': "Ad oggi siamo molto lontani dal suo rinnovo. Avanzano i discorsi di mercato".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma ovvio che qualcosa si muove, ma perchè avere oggi un giocatore che puoi avere tra un mese?

Passa un altro mese di stipendio a carico dell'altra squadra, l'altra squadra potrebbe abbassare le condizioni.

Vlahovic per questi due mesi si prende i suoi 1/2 mln sicuri dalla Juve senza giocare...

Li prende comunque perché ci sarà una buona uscita importante. 

Il Milan comunque preferirebbe averlo prima per iniziare a lavorare non fra un mese, quindi c'è qualche sentore di sistemare prima la faccenda tutto qua ma ho il tuo stesso timore chiaramente perché inoltre facendoci attendere ci blocca il mercato, per questo da parte nostra attualmente c'è la linea dura del "se tardi troppo stai un anno in panchina" dinamiche ovvie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Ah non perché è scarso?

Lo spero comunque

Credo che il problema di Mck siano le richieste economiche x rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Sono delle riserve, posso capire che Kostic faccia orrore, lo fa pure a me, sarebbe da spedire perchè ha un ingaggio anche abbastanza alto e sicuramente lo faranno se ne capiterà l'occasione.
Ma questo ostracismo su Rugani proprio non lo capisco, stipendio da riserva, se parte da titolare o da subentrato fa sempre il suo e anche decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se cedono Miretti mi incazzo come una belva. 

È un assegno con le gambe, non sperarci troppo 

Incompatibile con il modulo di Tudor, noi stiamo raccattando anche 2/3 milioni di plusvalenze da chiunque. Miretti è solo questione di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si esattamente e hanno il coltello dalla parte del manico perché se no va via a zero e considerando l'ingaggio non abbiamo alternative che accettare le loro condizioni se veramente lo vogliono.

con la differenza che noi il centravanti titolare l abbiamo già preso, il Milan ha il messicano al quale non crede, quindi siamo messi meglio noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Basta che si faccia e sarò felicissimo, il nostro mercato finirà all'ultimo secondo. 

come sempre..dai bro che ne entrano altri 2-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

È un assegno con le gambe, non sperarci troppo 

Incompatibile con il modulo di Tudor, noi stiamo raccattando anche 2/3 milioni di plusvalenze da chiunque. Miretti è solo questione di tempo 

Non è vero che è incompatibile, a Tudor piace, ma ci son valutazioni di fattori differenti, tuttavia è una partita aperta. 

Vedremo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Lasciando stare l'ironia sul Milan (che non capisco), Romeo comunque ha detto che si cerca un cc che entri nelle rotazioni, a detta sua quel colpo non vogliono sbagliarlo. 

Secondo me, almeno sulla carta, il cc sarà un buon nome. Alla Hjulmand come tipologia, per intenderci. Magari il quarto sarà low cost alla Amrabat, quello sì, ma ci sta. 

A me preoccupa chi prendiamo come esterno dx, e l'eventuale cessione di Miretti. E ovviamente l'allenatore. 

Ma come quarto Miretti non va bene? Secondo me sì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Sono delle riserve, posso capire che Kostic faccia orrore, lo fa pure a me, sarebbe da spedire perchè ha un ingaggio anche abbastanza alto e sicuramente lo faranno se ne capiterà l'occasione.
Ma questo ostracismo su Rugani proprio non lo capisco, stipendio da riserva, se parte da titolare o da subentrato fa sempre il suo e anche decentemente.

Infatti su Rugani nessun problema, ha anche lo stipendio basso ora, quindi come riserva ci può stare.

Kostic invece bollitissimo, non serve a nulla anche come riserva.

A quel punto mi tengo Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Li prende comunque perché ci sarà una buona uscita importante. 

Il Milan comunque preferirebbe averlo prima per iniziare a lavorare non fra un mese, quindi c'è qualche sentore di sistemare prima la faccenda tutto qua ma ho il tuo stesso timore chiaramente perché inoltre facendoci attendere ci blocca il mercato, per questo da parte nostra attualmente c'è la linea dura del "se tardi troppo stai un anno in panchina" dinamiche ovvie. 

Io dico oltre la buonauscita si prende lo stipendio di Luglio e Agosto sefz

Si ma se fosse stata un'esigenza tecnica lo avrebbe chiuso ora.

Non ci sono le condizioni per vederlo tra 10 giorni a Milanello.

I club di A non guardano alle esigenze tecniche ma a risparmiare più soldi possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che leggo tanto pessimismo, vi condivido questa. Liverpool, qualche anno fa. Spearing, Riera, N’Gog, Poulsen… per chi segue i Reds, un’epoca senza senso, di mediocrità indicibile. Che a confronto noi oggi siamo l’Ajax di Cruijff.

Serve mettere uno dopo l’altro piccoli mattoncini di competenza e dare una svolta, al momento giusto, con una guida tecnica di livello. Sarà complicato, ma sulla carta lo è meno di quanto lo fosse per loro.

IMG_7183.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

secondo me tanto della nostra stagione passa dal recupero di Bremer e dall’acquisto di Kolo Muani

Ovviamente, ma anche sul riuscire a mettere certi paletti con agenti e procuratori. Comunque per me Kolo arriva a prescindere dalla permanenza di Vlahovic, prima o poi il PSG cederà sul diritto condizionato e il giorno dopo kolo è a Torino, Dusan o non Dusan. E lì per il serbo e il suo avido agente potrebbero essere volatili per diabetici. Perché strappare un buon contratto dopo un anno da terza scelta in attacco ( magari condito da qualche pessima prestazione in spezzoni di partita o in coppa Italia)è peggio che strapparlo da fuori rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.