Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Si parlava di 25 mln, anche se poi le cifre reali non sono venute fuori. In ogni caso quello che dicevo all'utente che si lamentava è che pure noi riusciremmo a vendere se mettessimo in saldo i nostri giocatori.

Che poi molti non vogliano andare a me personalmente inorgoglisce: leggetevi l'intervista di Pjanic alla GDS sul perché è dura lasciare la juve

Il vero motivo per cui non vogliono andare è in ordine: 

1) stipendio fuori parametro

2) premi altissimi

3) scarso lavoro in campo (fin ora quando c'erano febomeni)

4) ambiente molle che non contesta, a roma li facevano volare a furia di ceffoni...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, FelittoBianconero said:

hai ragione 

Va ricordato che tra il 2019 e il 2023 la Juventus ha approvato tre aumenti di capitale, da 300, 400 e 200 milioni di euro e ora questo rafforzamento patrimoniale di 15 milioni.

Il proprietario dovrebbe prendersela con la dirigenza se ha dovuto mettere 900 milioni per non far fallire la società 

il management però lo sceglie la proprietà, quindi di chi è la colpa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

oggi 27 luglio contro chi devi giocare? mi pare nessuno, dov’è il problema?

presto comincerai a mettere Bremer, poi Cabal, poi altri che sicuramente arriveranno.

lamentatevi pure, in fondo c’è chi lo faceva perchè Moggi non comprava i topplayer e chi perchè si vincevano solo scudettini,

questi sono lamenti da quattro soldi

Oggi contro nessuno per fortuna, ma sabato prossimo iniziano le amichevoli e noi stiamo preparando la stagione con quelli che ho scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Issun ha scritto:

In verità siamo messi peggio di così, il titolare a sinistra era Veiga che abbiamo perduto.

Ma non è vero, Veiga giocava al posto di Gatti che con Tudor ha giocato titolare giusto i primi 20' contro il Genoa perché poi si è rotto.

Poi non so perché si finge che il titolare al centro non sia Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Meno male che a breve riprendono le partite che qui dentro è diventato ormai l'angolo della morte nera...

Perché non tornate quando riprenderemo a vincere?

Tanto a stare qui a piangere per le cessioni degli anni scorsi non porta niente di costruttivo alla discussione 

Di questo passo li vuoi fuori ad oltranza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Io spero che Miretti resti, ma temo che se lo mettiamo a fare l’alternativa di Yildiz dopo due partite ne chiederemo la testa.

Per me questo ragazzo, se sboccia, lo fa abbassando il baricentro. Non ha le caratteristiche per fare quel ruolo alla Juve, con tutto il rispetto per il Genoa e la sia esperienza lì.

Per me il ragazzo ha tutte le carte per essere titolare nella Juve futura. Concordo sulla posizione, ma concordo molto di più quando scrivi 'se sboccia'. Deve correggere un po' di dettagli che però sono fondamentali. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se la si guarda con superficialità sì, perché noti i tanti suoi ottimi interventi palla a terra. Quello che invece noteresti se guardassi con più attenzione è che ogni volta che un cross arriva dalle sue parti (da palla ferma o in movimento) e lui deve confontarsi in un duello aereo, lo perde sistematicamente con chiunque. Non è un problema secondario, ci è costato parecchi punti. Kalulu sulla fascia sarebbe ottimo in entrambe le fasi, ma va allontanato dall'area di rigore. 

Infatti per me a 3 è più coperto, perché Bremer può aiutarlo (mentre Gatti è bravo sulle palle alte dall'altro lato). Da centrale a 2 non va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Si', hanno fatto una mossa speculativa ridicola. Se guardi l'andamento del post covid sembra quello di una shitcoin.

Che poi onestamente quando si sente una dirigenza parlare di abbattimento del monte ingaggi farebbero prima a parlare di ridimensionamento, e' palese che le iniezioni di liquidita' servano solo ad evitare che crolli giu' tutto e non ci sia piu' volonta' di investire.

Esatto.

Purtroppo però non si riesce a discutere di nulla.

O spari sentenze o offendi qualcuno, il resto alla maggioranza  non interessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono anni però che leggo sta cosa dell' "angolo del pianto". Boh. Premesso che io non sono tra questi, però voi che scrivete sta frase non vi capisco. Vi stupite che ci sia insoddisfazione? Dopo 6 anni di delusione, in cui è successo di tutto (negativo) dentro e fuori dal campo, mercati fallimentari, dirigenze improvvisate e fatte fuori, scandali, squalifiche... 

Dopo una stagione pessima, siamo a fine luglio, zero movimenti, mille situazioni irrisolte e cosa ci aspettiamo, i trenini con Jerry Calà?

dimentichi che il tenore di certi commenti non era certo diverso negli anni degli scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il proprietario dovrebbe prendersela con la dirigenza se ha dovuto mettere 900 milioni per non far fallire la società 

il management però lo sceglie la proprietà, quindi di chi è la colpa?

l'anno scorso, non 5 anni fa 

ha preso il miglior direttore sportivo su piazza e il miglior allenatore emergente a detta di tutti, sono sicuro che qui c'era gente che si faceva i rasponi, hanno fallito miseramente entrambi, il calcio non è una scienza esatta, certo non per alcuni utenti di vecchiasignora che hanno tutte le ricette economiche e sportive, l'unico mio dubbio è capire perchè sono qui e non nel mondo della finanza e dello sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer Cabal e David

Sarà perché i primi due sono incognite per gli infortuni e il canadese è arrivato presto

Ma nei vostri discorsi sembra che non esistano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sarà che …..are decentemente nel weekend aiuta, però non la vedo ancora in tragedia. 
Balerdi braccetto sinistro, un bel medianaccio per dare serenità in fase di interdizione, una alternativa verticale a Cambiaso e Molina se parte Weah a destra, Kolo o Gonçalo Ramos (uno dei due il PSG lo deve prestare ) Sancho per Nico da alternare a Chico e potrebbe andare già meglio dell’anno scorso. Da non sottovalutare fare fuori tutti i rami secchi per ridare positività all ambiente. Via Vlahovic Douglas in primis, poi Nico, e infine Koop e Kelly  dovesse capitare. Miretti lo terrei e proverei qualche volta a metterlo sotto punta dietro Kolo e David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Magari lunedi... Credo che sia corretto prima comunicarle al giocatore piuttosto che farglielo sapere a mezzo stampa

Ma dove vogliamo andare : non facciamo più paura a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma non è vero, Veiga giocava al posto di Gatti che con Tudor ha giocato titolare giusto i primi 20' contro il Genoa perché poi si è rotto.

Poi non so perché si finge che il titolare al centro non sia Bremer 

Ma infatti Bremer post crociato non penso possa rendere al meglio come braccetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, blumav ha scritto:

Visto che sei molto attento, mi riporti qualche duello aereo perso che ci ha fatto perdere punti?

Ma figurati se mi ricordo i singoli episodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma infatti Bremer post crociato non penso possa rendere al meglio come braccetto 

Ma perché dovrebbe fare il braccetto? Non l'ha mai fatto un carriera.

Il punto è che qua non viene nemmeno considerato, come se il crociato gli avesse terminato la carriera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me fra 2/3 anni cosi(col 4-3-3)

Miretti

Adzic Thuram

sefz 

Ma magari .ghgh

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma perché dovrebbe fare il braccetto? Non l'ha mai fatto un carriera.

Il punto è che qua non viene nemmeno considerato, come se il crociato gli avesse terminato la carriera

Ma infatti ti sto dando ragione, Bremer è l'unico top in difesa che abbiamo e bisogna metterlo nella sua posizione migliore, mica fare metterlo fuori ruolo come braccetto per mettere un Gatti al centro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Infatti per me a 3 è più coperto, perché Bremer può aiutarlo (mentre Gatti è bravo sulle palle alte dall'altro lato). Da centrale a 2 non va bene. 

Ma quest'anno giocava a 3. Vero anche che avere Veiga non è come avere Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il vero motivo per cui non vogliono andare è in ordine: 

1) stipendio fuori parametro

2) premi altissimi

3) scarso lavoro in campo (fin ora quando c'erano febomeni)

4) ambiente molle che non contesta, a roma li facevano volare a furia di ceffoni...

Impariamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me fra 2/3 anni cosi(col 4-3-3)

Miretti

Adzic Thuram

sefz 

Adzic fisicamente mi da quelle Milinkovic-Savic vibes .uhm

Direi che oggi la più grossa l'ho sparata io

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, J80 said:

La Juve attuale e' da paragonare alla juve di Tudor dell anno scorso in cui mancavno oltre ai te citati Bremer e Cabal anche Gatti che e' stato fuori due mesi, Cambiaso ha giocato con una caviglia malmessa per mesi

Inoltre Kenan, Thuram e Conceicao cresceranno....e' arrivato Jonatan David che mi sembra tutto tranne che e' una scommessa

Ormai qui nell angolo ogni due giorni si legge un commento come il tuo che non ha proprio le basi di esistere ed e' frutto di' nervosismo perche' si vorrebbe yn acquisto al giorno

Hai ragione su tutto PERO almeno io ho sperato di avere la squadra al completa al inizio ritiro, un errore che abbiamo sempre fatto nelle ultime anni. Se dobbiamo vendere prima di comprare, allora qualcuno della Juventus mi puo spiegare il perche dopo aver fatto 30 millioni (mondiale) + 80 millioni (Champioms) + piu il sponsor della maglia.

O magari le acquisti di David, Conceiçao e Joao Mario sono veramente i 3 acquisti indicati da Tudor, ma anche qui voglio un po di transparenza per mettere il mio animo in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.