Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Sorriso Juventus: Cabal pronto per le prime amichevoli"

Post in rilievo

Dopo mesi e mesi d’oblio causati dalla rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, Juan Cabal è tornato a lavorare in gruppo. E per Igor Tudor, che ha bisogno come l’aria di tutti gli elementi della rosa, non può che essere una bellissima notizia, il difensore viaggia spedito e si accinge ad essere protagonista sin dalle primissime amichevoli. Per la sua gioia, per quella dei tifosi ma soprattutto per quella di Tudor.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle frasi fatte ma lui e Bremer se rientrano alzano il livello della difesa di molto rispetto l'anno scorso 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Importante per lui fare una buona preparazione 

Adesso è solo un problema di testa........sia per lui che per Bremer. Questo sarà l'aspetto più tosto da superare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro solamente che sia lui che Bremer siano apposto fisicamente e che riescano a reggere i ritmi di una stagione intera. Qualora ci riuscissero avremmo risolto gran parte dei nostri problemi in difesa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Come se fosse un calciatore che sposta qualcosa, faceva panca al Verona ...

Ma ti sembra giusto commentare così la notizia del suo rientro dopo un infortunio grave? Salviamo almeno questo topic dal rancore. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma ti sembra giusto commentare così la notizia del suo rientro dopo un infortunio grave? Salviamo almeno questo topic dal rancore. 

Nessun rancore, ho solo detto che sta tornando disponibile un panchinaro forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Nessun rancore, ho solo detto che sta tornando disponibile un panchinaro forse

Ma il tuo primo pensiero è stato sottolineare che non sposta nulla, non riesci a trovare qualcosa di positivo da dire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma il tuo primo pensiero è stato sottolineare che non sposta nulla, non riesci a trovare qualcosa di positivo da dire? 

No mi dispiace, non mi dà questo entusiasmo che da a voi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

No mi dispiace, non mi dà questo entusiasmo che da a voi.

Sì tratta solo di esprimere soddisfazione per un ragazzo che recupera da un infortunio grave, poi l'opinione sul giocatore è un altro discorso (la mia comunque è positiva per il poco visto un anno fa). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che cabal era un giovane che faceva la riserva al Verona. È venuto alla Juve un po' a caso e prima di rompersi aveva giocato pochissime partite con prestazioni altalenanti.

Lo volevo ricordare perché da mesi si parla dell'assenza di cabal come se fosse un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Come se fosse un calciatore che sposta qualcosa, faceva panca al Verona ...

Tolta la partita contro il Lille in cui Zhegrova gli ha fatto vedere i sorci verdi - a sua difesa l'esser stato desaparecido per un mese per poi essere buttato nella mischia dal nulla - ha offerto buone prestazioni ed anche l'attitudine a fare quello che pare essere oggi nella idea tecnico-tattica di Tudor, il braccetto che va in sovrapposizione ... e già solo l'idea di avere un mancino come alternativa a Kelly non dispiace affatto ... oltre al piacere del suo recupero e del ricordo di un giovane giocatore arrivato a Torino in punta di piedi ed inseritosi bene.

Sul Tuo intervento mi trovo sulla linea di pensiero di @Pawn Heart ... fuori contesto. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti