Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus, oggi arriva Douglas Luiz: multa e aria di divorzio per il centrocampista"

Post in rilievo

2 minuti fa, konklin ha scritto:

non l'ha rinnovato alle cifre che voleva...... 

Il mio post però parlava dell'autolesionismo nel confinare in tribuna Vlahovic, quasi fosse un atto di ritorsione.
In questo modo riusciremmo nel "capolavoro" di perdere i 15-20 mln che potrebbe fruttarci la sua cessione, e di pagarlo 22 milioni lordi per girarsi i pollici.
Se facciamo la stessa cosa con Luiz, è autolesionismo allo stato puro, perché poi bisogna anche considerare che se li mettiamo fuori rosa poi occorre trovare i loro sostituti (con relativi ingaggi).
Fino all'ultimo giorno dobbiamo tentare di piazzarli altrove.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, konklin ha scritto:

non l'ha rinnovato alle cifre che voleva...... 

Purtroppo è un po' diversa la situazione, Donnarumma era in scadenza, DL è arrivato l'anno scorso, ha (credo) altri tre anni di contratto e un valore residuo astronomico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco i linciaggi, ma se invece di prendere la soluzione più ovvia lo si rilanciasse, sarebbe un successo. Praticamente è un nuovo acquisto della stagione che verrà. Una multina e via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione definitiva anche a costo di fare minusvalenza o quantomeno prestito con obbligo, chi non è uomo non può giocare per la Juventus anche se è Maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipio ha scritto:

Capisco i linciaggi, ma se invece di prendere la soluzione più ovvia lo si rilanciasse, sarebbe un successo. Praticamente è un nuovo acquisto della stagione che verrà. Una multina e via?

Con calma e serenità, ma quando parli di rilancio lo capisci che ci vuole la volontà di entrambi? Ma a te risulta che questo signore abbia interesse e volontà ad essere rilanciato? Uno che si presenta in ritardo al raduno ti sembra che sia un segnale di buona volontà e serietà professionale? Dai non mi sembra il caso di insistere con questa lettura da libro Cuore della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il mio post però parlava dell'autolesionismo nel confinare in tribuna Vlahovic, quasi fosse un atto di ritorsione.
In questo modo riusciremmo nel "capolavoro" di perdere i 15-20 mln che potrebbe fruttarci la sua cessione, e di pagarlo 22 milioni lordi per girarsi i pollici.
Se facciamo la stessa cosa con Luiz, è autolesionismo allo stato puro, perché poi bisogna anche considerare che se li mettiamo fuori rosa poi occorre trovare i loro sostituti (con relativi ingaggi).
Fino all'ultimo giorno dobbiamo tentare di piazzarli altrove.

Questo sicuramente, ma se non dovessi riuscirci non ha molto senso impiegarli perché le loro prestazioni sarebbero praticamente zero mi sa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Questo sicuramente, ma se non dovessi riuscirci non ha molto senso impiegarli perché le loro prestazioni sarebbero praticamente zero mi sa...

Ad oggi se schierassimo tutti quelli che speravamo essere titolari, scenderemmo in campo in campo in 7. Quindi meglio 4 somari e giocare in 11 non pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Con calma e serenità, ma quando parli di rilancio lo capisci che ci vuole la volontà di entrambi? Ma a te risulta che questo signore abbia interesse e volontà ad essere rilanciato? Uno che si presenta in ritardo al raduno ti sembra che sia un segnale di buona volontà e serietà professionale? Dai non mi sembra il caso di insistere con questa lettura da libro Cuore della situazione.

I calciatori ti danno fiducia se sei tu il primo a dargliela. Funziona così da sempre, tra allenatori/dirigenti e calciatori. Douglas Luiz ha potenziale? Sì. Questo potenziale ci serve guardando a come siamo messi? Sì. La stagione scorsa secondo te è un metro di giudizio obiettivo? (Preso come obiettivo di mercato e poi sparito non si sa perché) No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Dopo essersi fatti la fama di piantagrane, forse la giusta punizione sarebbe proprio quella di mandarli in campo (magari solo quando serve). Qualora non si impegnassero, la loro reputazione peggiorerebbe ugualmente, chiunque potrebbe valutare negativamente la loro scarsa professionalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipio ha scritto:

I calciatori ti danno fiducia se sei tu il primo a dargliela. Funziona così da sempre, tra allenatori/dirigenti e calciatori. Douglas Luiz ha potenziale? Sì. Questo potenziale ci serve guardando a come siamo messi? Sì. La stagione scorsa secondo te è un metro di giudizio obiettivo? (Preso come obiettivo di mercato e poi sparito non si sa perché)

Si lo è e ti dico perchè. Se sei forte e sei un professionista serio, lo si vede e lo si percepisce. Orde di tifosi a dire che il povero Vlahovic è stato vittima di Allegri, Motta e infine Tudor. Ora vogliamo risuonare la stessa musica con questo scappato di casa? Ma prendiamo professionisti o psicopatici che hanno bisogno della carezza della buonanotte e dell'orsetto per stare sereni? Non voleva venire, e la ragazza lo ha lasciato e sti caxxi non ce li mettiamo? Ma il bonifico lo prende tutti i mesi e allora pedala invece ti trascinarti come una ameba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Ad oggi se schierassimo tutti quelli che speravamo essere titolari, scenderemmo in campo in campo in 7. Quindi meglio 4 somari e giocare in 11 non pensi?

Non ho capito perdonami, intendi quindi non schierarli ed al loro posto mettere quattro a caso o meglio schierarli anche se sai che faranno schifo?

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dopo essersi fatti la fama di piantagrane, forse la giusta punizione sarebbe proprio quella di mandarli in campo (magari solo quando serve). Qualora non si impegnassero, la loro reputazione peggiorerebbe ugualmente, chiunque potrebbe valutare negativamente la loro scarsa professionalità.

Ah ma certo, però vengo dietro al tuo discorso, se questi fanno schifo magari ci perdiamo pure una partita e quindi ci tiriamo la zappa sui piedi noi, a sto punto meglio un primavera. Ovvio che poi se fanno il loro è un altro discorso eh. Ma lo farebbero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non riesco a capire, scarso non è i piedi li ha, posso capire che tra ambientamento e Motta che nelle scelte era molto categorico sia finito ai margini. Ma se anche con l'arrivo di Tudor non è cambiato nulla vuol dire che c'è qualcosa dietro. Inoltre Tudor appena arrivato ha dovuto lavorare di urgenza e non ha ritenuto adatto D. Luiz in quel preciso momento ma adesso aveva ancora l'opportunità di presentarsi al ritiro in forma e cercare di far ricredere l'allenatore partendo da 0 e invece vai allo scontro, ma perchè?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Non ho capito perdonami, intendi quindi non schierarli ed al loro posto mettere quattro a caso o meglio schierarli anche se sai che faranno schifo?

Ah ma certo, però vengo dietro al tuo discorso, se questi fanno schifo magari ci perdiamo pure una partita e quindi ci tiriamo la zappa sui piedi noi, a sto punto meglio un primavera. Ovvio che poi se fanno il loro è un altro discorso eh. Ma lo farebbero?

Intendo dire che se debbo schierare 4 giocatori che mi entrano di traverso quasi a fare un dispetto, allora preferisco schierarne di "meno blasonati" ma che danno l'anima. Purtroppo sono anziano e una volta si ragionava così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Fino ad oggi gestione deludente del calciomercato, con scelte strane e con poca logica.! Tanti malumori e giocatori stizziti vedi Vlahovic, Weah, Douglas Luiz, mah..! 

Purtroppo il problema non è la gestione ma gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Si lo è e ti dico perchè. Se sei forte e sei un professionista serio, lo si vede e lo si percepisce. Orde di tifosi a dire che il povero Vlahovic è stato vittima di Allegri, Motta e infine Tudor. Ora vogliamo risuonare la stessa musica con questo scappato di casa? Ma prendiamo professionisti o psicopatici che hanno bisogno della carezza della buonanotte e dell'orsetto per stare sereni? Non voleva venire, e la ragazza lo ha lasciato e sti caxxi non ce li mettiamo? Ma il bonifico lo prende tutti i mesi e allora pedala invece ti trascinarti come una ameba.

A volte è più complicato di così e bisogna metterci impegno da entrambe le parti. 

Se devo giudicare dalla stagione scorsa mando via tutti eccetto Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tevezmania said:

Pabli te lo dico ...io vorrei vedere sta rosa in mano ad Antonio Conte.Per me facile che ci vinca pure lo scudetto

Parlano che si è lasciato dalla moglie..potrebbe essere un motivo?

Tutto è possibile, ma momenti difficili e problemi personali capitano a tutti, mi sembra strano che non ci siano mai stati margini per provare a recuperarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti